Promoted Asian OnlyFans Model Mimi Chan
Promoted Blonde Slavic OnlyFans Model Sarah

Prima volta al Privé e coppia amica !

“Ma comunque per noi restano e saranno sempre Grandissimi amici Speciali !…”

Premetto che questo racconto mi è venuto in mente perchè sul Forum
ho letto e scritto sull’argomento della possibile amicizia tra coppie scambiste . Non è, volutamente, un racconto particolarmente erotico ed eccitante, ma solo una dimostrazione che, seppur in casi molto rari, possa nascere l’amicizia anche in questo contesto. Avvenimento di 6 anni fà !
Io ed Anna, dopo incontri soft di alcuni mesi, in cui abbiamo sperimentato le nostre fantasie di situazioni intriganti, grazie ad una casualità di una coppia conosciuta a Lido di Dante che ci invita ad accompagnarli in un Privè lì vicino, decidiamo incuriositi di andare con loro. Entriamo in questo piccolo Privé emozionati ed un pò impacciati, ma fortemente incuriositi. Ci accoglie una giovane coppia di simpatici proprietari che ci offre da bere. La coppia che ci ha invitato poi ci fà da Cicerone. Molto carino ed accogliente : coppie di varie età, discretamente eleganti e con le lei vestite abbastanza provocanti, anche nei modi di camminare e nelle posizioni di star sedute. Alcuni singoli giovani e puliti. Dopo giro di ricognizione e conferma che noi non saremmo stati obbligati a spogliarci o far qualcosa di sessuale, entriamo nella stanza delle coppie. Un letto molto grande, rotondo nel mezzo della stanza semibuia, circondato da una serie di poltrone comode e di velluto. Alcune coppie semivestite sono sui divani, mentre 3 coppie nude stanno amoreggiando nel letto.
Eccitante vederli ! Anche perchè non si riesce a comprendere bene come siano le effettive coppie reali, in quanto si scambiano, due uomini su una donna, le donne che si toccano tra loro, si baciano o se la leccano stando a pecorina mentre un uomo la prende da dietro… Noi sbalorditi guardavamo ammirati di tanto spettacolo!
Anna alla mia richiesta di togliere qualcosa tipo camicetta mi dice tassativamente di no, aggiugendo che le piace vedere ma non vuole assolutamente fare nulla!
Dopo una mezz’ora anche noi già eccitati, veniamo coinvolti da una coppia più giovane di noi : lui si siede a fianco di Anna, e la sua donna, alta, bella e bionda mi affianca, mi accarezza la gamba, poi più sù mentre mi bacia prima il collo e poi la bocca. Si spoglia in un attimo e si sdraia nuda sul letto a gambe aperte. Mi inginocchio di fronte ed inizio a carezzare e baciare il suo corpo morbido e profumato, i suoi seni, fino a scendere sulla fica semidepilata ! Un buon sapore che mi attira e spinge ad un piacevole impegno per cercare di farla godere così. Ma ben presto mi accorgo che non partecipa, è quasi assente, immobile. Modifico il mio modo di leccargliela, infilo anche due dita, le sfioro il buchino con le dita sempre bagnate… ma lei quasi neppure geme o fà sentire il suo respiro farsi più intenso. Dopo 20 minuti, ritenendo di aver fallito, smetto di leccarla, mi avvicino al suo viso e mi scuso per non essere soddisfacente. Lei mi risponde che non ho la minima colpa, ma che lei non è assolutamente concentrata ed in contatto col suo corpo, che è la prima volta e che è venuta lì solo per compiacere il suo lui.
Le rispondo che la capisco, comprendo gli imbarazzi, e di non scusarsi perchè anche per me è la prima volta in un Privè . Lei che si era seduta sul letto mi dice :
– sì, di te lo credo, ma la tua donna non mi sembra sia la prima volta ! –
Mi giro e vedo che alle mie spalle c’era Anna ed il suo lui, tutti nudi sul divano che scopavano con frenesia e piacere!
Diciamo che….si era sbloccata ?
Continuiamo la serata facendo qualche gioco con altri ed Anna con un giovane singolo!
La settimana successiva torniamo molto più ben disposti mentalmente !
Nella stanza delle coppie, dopo varie situazioni, ci vestiamo e ci sediamo nel divano volendo trascorrere
solo un altro poco di tempo necessario a guardare due coppie che in quattro sono un tutt’uno facendo
molte evoluzioni acrobatiche !
Si siede al nostro fianco una giovane coppia e lui fà cenno alla sua ragazza non alta, formosetta e bionda di prendere l’iniziativa su di me . Immediatamente mi accarezza e mi slaccia i pantaloni, me lo fà uscire dallo slip e lo prende tutto in bocca iniziando un avido e voluttuoso pompino ! Era bravissima !
Già sulle dolci nuvole con la testa, però mi giro e vedo che Anna stà ricambiando il suo lui, mentre la sditalina facendola godere molto rumorosamente ! Dopo un pò ci alziamo scusandoci per il fatto di dover andare via, dato che abbiamo più di due ore di strada e loro ci accompagnano all’uscita fumando una sigaretta con noi . Ci presentiamo : Lui M . Lei T.
T è relativamente taciturna, anche perchè non è facile interrompere quel fiume in piena di M. che sempre col sorriso e risate racconta di continuo le sue esperienze e sensazioni ! M. è alto e con un fisico robusto, ma con il viso di espressione buona e con questo gran sorriso coinvolgente ! Chi ci vedesse penserebbe che siamo amici da anni, mentre li abbiamo appena conosciuti molto relativamente !
Ci danno il loro numero di telefono, pregandoci di tornare sù, magari a cena a casa loro dato che non hanno figli e vivono da soli ! Lo promettiamo felicemente ! Baci e li salutiamo !
Già in auto e fino a Pesaro, con Anna parliamo di loro due,del loro modo coinvolgente, l’entusiasmo, l’allegria. Ci domandiamo stupìti quasi come sia possibile che, seppur noi giovanili e probabilmente bellini, possiamo interessare così fortemente questi due giovani e belli, di 15 anni meno di noi …ma chiaramente ne siamo orgogliosi !
La settimana successiva, previ accordi telefonici, portiamo del vino ed il secondo, mentre loro offrono il primo e dolce ! Arriviamo alla loro abitazione : una villetta su due piani, in un quartiere con case simili in luogo molto silenzioso e poco trafficato. M. ci apre la porta e spalancando il suo sorriso che dimostra felicità nel vederci, abbraccia a bacia Anna, mi stringe la mano e ci fà entrare ! C’è un reparto giorno con bel divano, tavolo e tv , molto accogliente e caldo. Si scusa per la non precisione degli oggetti, ma lui ammette che pur avendo sistemato un pò, è casinista e vuole vivere la casa e non esserne schiavo. Approvo. Mi ringrazia del vino. Chiedo di T. e sento la sua voce che dice “arrivo” provenire dalle stanze sopra.
Scende la scala a vista e vedo due belle gambe appena coperte da una minigonna nera !
Vari caldi ed affettuosi abbracci ed in allegria ci mettiamo a cena .
Tortellini in brodo ripieni con formaggio, poi il roastbeef di Anna, vino rosso e dolce !
Ora manca il caffè e T. entra nel cucinino molto a vista, preparando una moka.
Pochi istanti e mentre M. ha fatto accomodare Anna vicino a lui sul divano dice a voce alta :
– Mi sà che T. ha bisogno di una mano….gliela dai ?-
Ed io rispondo : – la mano gliela dò, e spero però che sia lei a “darmela” ! –
Sono alle sue spalle, lei che ha acceso il gas, mi dà le spalle….inserisco una mano sotto la minigonna ed accarezzando le chiappe mi meraviglio piacevolmente di appurare che non ha slip !
Tutto il suo nudo lì sotto a disposizione ! Che piacevolezza accarezzare quel culo abbondante e morbido, quella sua fica già bagnata, e sentire che lei si struscia sulle mie dita, roteando il bacino e spingendo avanti e dietro emettendo gemiti di piacere !
Stessi gemiti che provengono dal divano, dove Anna ed M. hanno già iniziato a limonare ed a masturbarsi a vicenda !
T., in piedi, si appoggia al tavolo porgendomi il posteriore; le sfilo la camicetta carezzando i seni nudi dalla grande aureola, le faccio scendere la minigonna sui piedi, mi inginocchio a leccarle il culo ma la caffettiera sibila quasi chiamandoci. Spengo il gas ma continuiamo nei nostri fervori e le due donne già godono !
Tutti nudi beviamo il caffè ed M. confessa che T. era una settimana che sperava di rivedermi, anzi, di rivedere il mio cazzo, che avendolo più volte nominato lui scherzando le rispondeva di essersi fissata in un innamoramento del cazzo!
T. gli disse a mò di rimprovero con un pò di rossore in viso :
– Ma tu devi sempre dire stupidate e raccontare tutte le nostre chiacchiere o cose ? –
E lui con una grossa risata confermava che ama molto raccontare e che lei però se ne compiace di questo! Rispondo che anche io sono così ! Bello scherzarci, dà allegria ed un pò di pepe !
Riprendemmo i nostri amorosi preliminari, con perfetto coinvolgimento di tutti : le due donne in ginocchio sui nostri due cazzi, poi tutt’e due su uno solo sfiorandosi le loro bocche e lingue; loro due sdraiate sul divano e noi a leccare le loro fiche bagnate mentre si cercavano e toccavano gemendo di piacere! Iniziamo a scoparle sul divano, poi sul tavolo, infine tutti e quattro sul letto di sopra !
Tutto fatto con calma, senza frenesie, in totale libertà, in pieno coinvolgimento mentale !
Credo il tutto durò un paio d’ore ed esausti e felici decidemmo di dormire tutti e 4 nel letto matrimoniale ! Iniziarono le battute spiritose, il prendere in giro dicendo dei culi troppo grossi da farci cadere dal letto,
di aver quasi le chiappe di fuori, spinte, toccate e baci a far credere di chiedere umilmente perdono !
Saremo stati altre due ore a ridere delle nostre sciocchezze ironiche, sul nostro prendere in giro e sulle battute attinenti modificando il senso delle frasi ! Ne ho un ricordo nitido proprio perchè ero felicissimo di questo magico feeling e vedevo tutti felici ! Ma….in 4 non era possibile dormire causa poco spazio, quindi saluto e vado nel lettino della cameretta . M. da solo nel mezzo a due donne che tutto allegro continuava a fare il matto ! Tutto bellissimo ! Mi sono addormentato appagato e felice di questa bella situazione e conoscenza che la vita mi aveva regalato !
Fui il primo a svegliarmi, e rovistando in silenzio tra gli indumenti sparsi o ammucchiati nel salone, riuscii a trovare i miei, mi vestìì e, trovate le chiavi poste su un mobiletto uscii a comprare la colazione in una pasticceria fortunatamente lì vicino. Al ritorno tutti dormivano ancora e quindi non accesi neppure la tv, ma cercai di riaddormentarmi sul divano. Dopo un pò si sentiva qualche piccolo rumore da sopra, ma non era più il russare di M. e ….chissà chi… ma rumore di letto che si muove, qualche parola confusa, qualche gemito ….ecco, appena svegli già sembra “stiano soffrendo” !
Salgo di sopra ed M. si spostava da una donna all’altra infilandole come spiedini !
Vedendomi in piedi mi disse :
– che fai lì fermo, dammi un aiuto, che queste qui da solo mica le reggo ! –
Ricominciando tutti insieme riprovammo i nostri piaceri di beatitudine !
Poi docce, colazione e chiacchiere fino a pranzo. Chiacchiere soprattutto in 3 perchè M. era concentrato sul pc a controllare il Sito in cui erano iscritti, relazionandosi con tutti dimostrandosi sempre molto disponibile ma anche molto simpatico ed accattivante !
E’ un grande ! Ad ogni sua risposta o risposte altrui commentava ad alta voce ridendo sulle battute ironiche che gli venivano in mente !
Lui stava sempre con lo slip, spesso anche senza, ed in automatico se lo toccava di continuo !
E poi si lamentava che ce l’aveva spesso “barzotto” ! Ci credo, stava sempre col cazzo in mano o a strusciarlo su culi e fiche delle nostre donne, pensava sempre a scopare ed ogni tanto doveva “metterlo a bagno” !
Quando T. lo scostava con simpatia, lui diceva :
– Anna, vieni qui, tu sì che mi capisci, diamoci una trombatina !! –
Pomeriggio passeggiata a piedi ed in auto a Lido di Dante per vedere gli esibizionisti!
Poi giri sperando di vedere situazioni eccitanti! E sempre tutto condito da tanta allegria!
Molto bello stare insieme a loro e viverli!
Per cena non c’era nulla, quindi su consiglio di M., io e T. andiamo a comprare del pesce fritto in un localino rustico . In auto parliamo di diversi argomenti, ma essendo una situazione “normale” non ho neppure pensato di accarezzare neppure la coscia mentre lei guidava.
Cosa che, tornati a casa, non avevano fatto Anna ed M. : entrambi nudi a scopare sul divano !
– Già siete tornati? Noi non sapevamo come passare il tempo e così…giusto per far qualcosa….nell’attesa trombavamo ! – dice M. accompagnando il tutto da una gran risata !
T. : – Tu sei fai così ….Anna non ci torna più, la tormenti ! –
M. : – Anna, ti tormento ? Non mi pare…anzi…sembra ne sei felice… ma se T. avesse ragione dimmelo che ….continuo!! –
Ecco, questi erano i nostri amici ! Di giochi di sesso? Anche ! Ma piacevolissimi in tutte le occasioni e situazioni ! C’era stima, affetto, rispetto, ilarità, godimento, beatitudine… c’era tutto ! Ed anche la piena soddisfazione e felicità dei godimenti degli altri !
Nel tempo, continuavamo a stare insieme quasi tutte le settimane, ma liberi anche di andare ovunque da soli, per poi cenare e stare di nuovo insieme raccontando ciò che si era vissuto!
Ci fecero partecipare, dicendo a priori della nostra presenza, ad incontri con coppie conosciute e contattate sul Sito ! Ricordo una coppia simpatica di Padova : lui persona alla mano e molto disponibile; lei magrolina e quasi senza seno che inizialmente non mi attraeva, ma quando l’ho vista all’opera leccare con ingordigia le nostre due donne, penetrarle con le dita, baciarle….mi aveva proprio eccitato e coinvolto, tanto che amoreggiammo in 6 sul letto ! La magrolina, oltre a far godere come pazze le donne, faceva dei pompini favolosi!
Bene, direte voi che (forse siete riusciti a leggere la lettura) è raro, ma abbastanza comune trovare feeling con altre coppie e quindi forse esagero sul discorso amicizia.
No, era vera amicizia : dopo aver invitato anche noi nella vacanza che programmavano per Cape d’Audge di 15 giorni, delusi della nostra impossibilità di accompagnarli, insistettero moltissime volte, quasi offesi e stizziti al nostro rifiuto, per darci le chiavi di casa loro, affinché potessimo andare a Lido di Dante con la possibilità di lavarci, mangiare, dormire lì.
Ecco, a noi è capitata questa fortuna !
Ci siamo sempre detti che il tutto sembra incredibile, ma è vero!
Purtroppo a causa di eventi personali, in questi ultimi due anni ci siamo solo visti raramente e sentiti al telefono.
Ma comunque per noi restano e saranno sempre Grandissimi amici Speciali !

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Scambio di Coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy