“Alta non più di 1, 55 e 40 kili scarsi è una visione, mi fissa dicendomi:” aspetta c’è mia sorella un attimo ed esce”…”
Conosco Lisa da 3/4 anni, non sò di preciso, ma da quando
gli ho messo ho occhi sopra non h più smesso di desiderarla.
Antefatto 2009: è in pomeriggio di fine giugno e io 40enne single che di mestiere faccio il rapprappresentante sono fermo. In auto In uno squallido e anonimo parcheggio di una palestra in un paesino di 2000 anime.
Sto aspettando che arrivi l’ora x il mio appuntaeno.
La giornata è caldissima e molto afosa, e non vedo l’ora di andarmene a casa, una doccia e …. Se magari riesco ad organizzare con la Vicina ci scappa anche una pompa in cantina.
Ecco a quello a cui fantastico ora, ma sono ancora qui, sotto il sole in questo parcheggio. E ci devo stare almeno un altra buona mezz’ora.
Devo assolutamente bere qualcosa, allora scendo dalla macchina e mi avvio all’entrata della palestra e mi accorgo che c’è un bar, salvezza!
Entro ordino un acqua tonica e vado in bagno, ma la ragazza mi dice che è occupato.
Non è un problema dato che volevo lavare le mani e dare una rinfrescatia al mio cazzo, e così aspetto il mio turno su una panca di fianco alla potra della toilette. approfotto x cotrollare
E e.mail sul iPad ed ecco che la porta si apre e appare una creature a dir poco incantevole ,una massa di riccioli Biondi che contorna un viso abbastanza spigoloso imperlato da due occhi azzurri che mi ricordano il mare dei caraibi.
Non più di 40 kg di patatina bianca come il latte, ma sinuosa e con un corpicino ad anfora, una ninfetta …mhhhhhh
La ragazza che mi trovo di fronte è molto giovane, non più di 20 anni, che per me 40 enne puttaniere incallito risveglia pensiero a dir poco osceni. Alta non più di 1,55 e 40 kili scarsi è una visione, mi fissa dicendomi:” aspetta c’è mia sorella un attimo ed esce”.
Cerco d fare lo spiritoso e ribatto al volo: ” se è come te posso farla qui nel porta ombrelli”.
“no, non esagerare, si stà solo sistemando il vestitino comprato al mercato delle pulci” e facendomi l’occhiolino finisce la frase dicendo: ” lei è molto più bella di me, io sono il suo positivo”
Li per li non afferro la battuta, ma accenno un sorriso interrogativo.
Dopo 15 secondi che mi sembrano infiniti la porta si apre nuovamente ed eccola is visione ancora più accattivante della prima.
Anche lei piccola, non più di 1,60 , lineamenti forse più duri e decisi della sorella, occhiali con lenti ad ala di farfalla in Madreperla ambrata carnagione scura quasi mulatta anche lei ricciola ma capelli corvini e più crespi, riccioli da capricci.
Effettivamente sono uno il negativo dell’altra,anche se la morettina è più alta, dioco, e molto molto più sexy.
Dopo Alcuni istanti in cui mi sento un ebete riesco solo a dire che devo passare più spesso in quel paesino ..
Le due sorelle all unisono ridono e dicono, dovevi passare prima, tra un settimana partiamo andiamo in Australia. entro in bagno e cerco una scusa plausibili x attaccare bottone.
Lavato le mani e il mio ciondolo, esco e non posso che offrire da bere alle mie nuove Fantasie.
Si presentano, sono veramente sorelle, e una è in negativo dell’altra e ci scherzano anche sopra , dicendo che Luna, la bimba bionda, è la figlia del postino, invece Lisa , la più grande è l’unica legittima dei genitori sardi.
due chiacchiere e le due sorelle si dimostramo molto socievoli, anche se belle e consapevoli della loro avvenenza sono molto simpatiche e diciamo ingenue.
Passo il pomeriggio a magiarmele con gli occhi, e in un attimo le ho ribattezzate il Diavoletto e l’acqua Santa, anche se penso proprio che la più giovane, la biondina, sia la più intraprendente ipenitente e … diciamo curiosa.
Con la scusa che ho un amico a Sidney le incalzo e riesco ad ceare certo feeling, ache perche le ragazze si fanno un idea su di me che fondamentalmente mi irrita ,ma mi fa entrare subito in sintonia con loro, tutte credomo che io sia gay, e sinceramente approfitto di questo.
Le sorelline sono proprio belle, e non essendo ancora coscenti sull’effetto che provocano nagli uomini sono ancora più Appetibili. Ma al momento irraggiungibili. me ne vado un con cazzo bazzotto, con la promessa di rivederele il pomeriggio successivo, ma in cuor mio sono quasi sicuro che domani sono si presenteranno.
La sera a casa l’unica cosa a fare e “tirare il collo al fratello”, anche se la mia nottata risulterà Tormentata.
La Mattina del giorno dopo non passa più,non mi aspetto di rivederle, faccio training autogeno per preparmi al viaggio che penso risulterà inutile, Invece entrambe sono li in quell anonimo baratto di campagna, e mi sembrano più belle e attraenti di ieri, lisa la più grande, si a per dire 22 anni ha un vestitino intero bianco a fiori blu, strettissimo che sembra che gli sia cucito addosso, gli arriva attillato fino alle cosce e poi si allarga a mo’ di gonna a meta coscia, senza scarpe sembra una piccola zingarella.
Luna invece indossa degli short di jeans tagliato alla meno peggio, che sulla parte posteriore sono talmente corti da coprine nemmeno meta delle stupende chiappette che questa ninfetta neppure sospetta di possedere.e un top bianco senza regiseno con i capezzoli appena accennati, fantasico subito su come potrei torturali.
Ecco sono ancora qui a rimirare queste stupende creature. Senza riuscire a spiaccicare mezza fase compiuta.
Fortunatamente le mie nuove amiche sono gioivali e smaliziate che sono loro che portano la discussione sul perché ci siamo rivisti, e dopo un paio di aperitivi alcolici mi chiedono perché io sia gay.
Non sò se mi stanno provocando o siano serie, ma a questo punto non mi resta che rilanciare, e le sfido a chi delle due vuole antrare in bagno x controllare …
forse ho fatto un passo falso e mi aspetto un ceffone o un bel 2 di picche , ma dopo uno sguardo di intesa tra le due Lisa se ne esce con : ” pari o dispari?”
Luna di getto risponde ,: non ci Stò, a tirare a sorte e cmq siccome io stasera devo uscire con il mio fidanzato prima ci provo io”. Finisce la frase e appoggia la sua manina sul mio ginocchio e risale fino al mio inguine, mi prende il pene che un pò bazzotto si distingue benissimo, e mi fa alzare, mi attira a se, e alzandosi sulle punte dei piedi, arriva a infilarmi la linguetta golosa nell’orecchiio, il cazzo mi si irrigidisce in un battibaleno, e
Una che si accorge immediatamente della reazione .guarda la sorella e con un sospiro esclama soddisfatta, adesso è mio , mi guarda fisso e mi dice:”andiamo in bagno voglio sentirti nella ma bocca:
Non ho parole, sono inebetito, come un automa mi alzo e la seguo verso il bagno, tutto sembra essersi fermato al momento in cui mi ha infilato la lingua nel mio orecchio e quando l’ha sentio duro la piccola Acqua Santa non l’ha più lasciato. Attraversiamo il piccolo locale con la Luna chemi tiene, per così dire le Palle.
Entrati in bagno c’è una ragazza che Si lava le mano nel piccolo antibagno, Luna ammicca la ragazza, dicendogli che deve pagare pegno x una scommessa con la sorella ,e mi trascina dentro il bagno
Sono in balia di un ragazzina di 20 anni talmente sexy che già dal mio cazzo esce liquido seminale, e sto ancora con i pantaloni e i boxer ben allacciati.
Chiude la porta a chiave mi fa sedere sul water e mi dice: “5. / 6 minuti devi venire e devo bere tutto , se mi piace il sapore del tuo sperma stasera Lisa sarà tua e appena il mio fidanzato mi Riporta a casa vi raggiungo, ma sei tuo sapore sara acido , finisce qui e la mia fighetta e quella di ma sorella te le scordi.daccordo?”
” e cosa vuoi che ti dica, certo ce sono daccordo”.biascico sottovoce.
Sono solo 2 minuti buoni che me lo succhia, e i suoi occhi azzurri son piantati nei miei da quando la preso n bocca e il lavoro non mi dispiace, la lingua va e viene lungo tutto il mio cazzo, lo riprende in bocca ,poi lo lascia e passa la bocca semi aperta sul cazzo come un ghiacciolo, poi lo prende in bocca un bel pezzo i risucchia …. Mi stà facendo impazzire, altro 2 minuti e ecco Stò pre venire: Luna vengo vengo veeeennnggggo, tre belle struzzate partono a ripetizione, la prima deve essergli andata direttamente giù senza che abbia sentito il sapore ma le altre due le ha assaggiate bene,mi guarda foddistatta senza mollare il cazzo, e……dopo averlo pulito bene, mi guarda con aria interrogativa, e dice:” a non ti viene molle?”.
Rispondo di getto :” adesso e duro e x un ora, sborone, rimane così”
“ok , torniamo da Lisa , e la mettiamo a conoscenza della tua Condizine” e ride tenendo ancora il mio cazzo ben saldo in mano.
Sono scioccato da questa ninfetta, ma la mia mente e il mio cazzo bramano Lisa, un diavoletto tentatore. Mi metto il cazzo sutto l’acqua fredda ma mi ci vuoi un minuto buono perché si rilassi un pò,
Luna mi dice che prima esce lei, faccio passare 2 minuti ed esco dal bagno , ma mi sento tutti gli occhi su di me e sulla mia patta.nel frattempo Lisa ha ordinato un altro Sbagliato, mi siedo di fronte a loro, che stanno parlottando fitto fitto, poi insieme esclamano:” prova superata ti sei meritato la Sorella maggiore” e scoppiano nuna fragurosa risata.
Sono passate almeno un paio d’ore e gli sbagliati sono ormai 4 a testa e ormai le sorelline impertinenti sono molto su di giri.
Devo fare qualcosa e subito altrimenti l’occasione svanirà nei fumi Dell’alcol. Propongo di farci un giro e andarcene da lì, che se ho paura che essendo ubriache possano stare male.
In un attimo siamo in macchina, luna sale davanti e Lisa dietro di me , così da non poterla vedere, parto e Luna mi passa la mano tra le gambe, e rivolgendosi alla sorella:Lisa non ha un cazzone , ma è bello duro e per farlo venire in meno di 5 minuti è stata dura”.
Scoppiamo il una risata che subito mi si strozza in gola, Lisa si è portata tra i due sedili e tiene le gambe larghe e si Alza il vestitino fino all’inguine e fa roteare il tanga sopra la testa. Non posso credere a quello che vedo, anzi che Lisa mi mostra, devo aggiustare lo specchietto retrovisore interno, lo aggiusto un pò e ecco la patatina rasata con una striolina di peli riccioli che sale in verticale dalla sua fighetta.
Luna nel frattempo chiama il fidanzato dicendogli che lo aspetta a casa x le 8 , e ormai solo le 7. La devo. Riportare al bar per prendere l’auto.
La lasciamo con la promessa che si sarebbe liberata x le 11 ,lascio l’indirizzo e la salutiamo, e adesso sono solo con la mia tentazione sul sedile posteriore della mia auto, senza slip intenta ad accarezzare la sua micina, che vedo bella bagnata.
La faccio venire davanti, devo assolutamente toccare il fiorellino che ha ta le cosce, …
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.