“Pronto…è il carro attrezzi?…senta…sono rimasta in pann…come siete chiusi?!? Oh dio…si è rotto il carro!? buonasera…”
Metti Una sera in un Camion
Era un pomeriggio, Ely era
andata con l’auto al supermercato a far compere….ma…nel settore prodotti per l’igiene intima aveva adocchiato delle bombolette con la testa ovale…di quelle tipo che si usano per mettere il sapone sotto il braccio….
Nel guardarla aveva avuto un fremito nella fessa…era senza marito da qualche giorno e a casa spesso aveva usato il vibratore, zucchine, carote, melanzane, colli di bottiglia..insomma di tutto per frenare il calore di quella fica bollente che le scoppiava sempre più tra le cosce.
Alzando gli occhi aveva visto li vicino la cabina prova per gli indumenti…aveva ceduto alla tentazione..presa una maglietta dallo scaffale, per far finta di provarsela, aveva messo in borsa due di quelle bombolette….
Sola nella cabina ….aveva incominciato a far scendere e salire da sopra la gonna la bomboletta sulla fica…l’altra la leccava avidamente e la metteva in bocca…immaginando di avere in bocca il cazzo di Laky…un amico conosciuto in internet con un cazzo da cannone che le faceva squagliare letteralmente la fessa raccontandole quanto è Troia e navigata è nel sesso…
La cabina prova aveva una porta in legno…dunque una volta chiusa ely si era distesa sulla moquette…e tolta la gonna…. allargato le cosce ..aveva incominciato a premere con la bomboletta sopra i collant nella fessa….faceva entrare e uscire, all’inizio della fessa quella bomboletta con anche i collant….era più arrapate ed eccitante….per non urlare e farsi notare aveva sempre più in bocca l’altra bomboletta…si toccava i capezzoli, la bomboletta se la metteva tra le zizze come a fare una spagnola. ma nella foga si erano strappati i collant all’altezza della fessa….aveva fatto uscire i peli inzuppati di umori tanto da bagnare anche a terra….ormai la bomboletta era più dentro la fessa che fuori. e via, su e giù, su e giù, dentro e fuori, così..si, così, sempre più velocemente. chiudeva ed apriva le cosce: dentro e fuori, dentro e fuori. la fessa scorreva a litri ma squilla il celllulare………era il marito :
Ely: pronto?…
Ely…sono io…sono tornato in anticipo. dove sei, mi puoi venire a prendere alla stazione? qui i taxi hanno già smontato, facciamo così mentre ti aspetto mangio qualcosa fai con calma…non correre..
Ely: si, va bene, va bene. vedi che sono al market, ci metto almeno una due ore.
Ok!
Chiuso il cell….ely…non voleva lasciar in sospeso quella bella masturbata in un posto così eccitante…e allora…via di nuovo..con l’intera bomboletta nella fessa: Oohh…um…si..ah…che troia che sono…lakyy dai…daii…dammi sto cazzoooo…si sfondami, sfondami sono la tua puttana…
Ricompostasi ely prende l’auto e si dirige verso la stazione ma – odddiioo – e adesso perché ti fermi??? La benzina c’è, l’olio pure….mamma proprio in una zona così isolata. mannaggia, be accosto e chiamo il carro attrezzi.
Nel frattempo un camion che le era dietro aveva notato i problemi all’auto e si era fermato poco più avanti…dal camion era sceso un uomo…un uomo di fatica..sulla quarantina con tuta sporca di schizzi di pittura… mani grandi..pantalone largo….avvicinatosi alla macchina…
Salve signora..ho visto la macchina perdere colpi…è una zona isolata questa…vuole aiuto?…se ha una pila do un occhiata al motore….una bella donna come lei…qui tutta sola è pericoloso….
Nel frattempo l’uomo le guardava con insistenza le cosce…la gonna, complice il sediolino, era tutta su e la luce nell’abitacolo faceva vedere in bella mostra cosce e collant quasi sino ai peli della fessa…
Ely: no grazie ora chiamo il carro attrezzi, grazie, mi chiudo dentro…
Va bene signora tra poco facciamo la strada al contrario se la vediamo ancora qui ci fermiamo a darle una mano.
Ely: va bene
Ely era ancora fradicia di umori e sentiva bruciare la fessa, voleva a tutti i costi continuare a masturbarsi ma non poteva.
Ely:..pronto…è il carro attrezzi?…senta…sono rimasta in pann…come siete chiusi?!? Oh dio…si è rotto il carro!? buonasera. grazie!
Mio dio ed ora??
Due bip l’avevano salutata..era il cellulare che aveva esaurito la carica!!!
Cazzo più sfortunata di cosi!!
Nel frattempo il camion era ritornato….
Signora..tutto a posto…??
Eh…no…ma non vi preoccupate…
No signora…venga le diamo un passaggio …stia tranquilla…
No grazie…aspetto mio marito…(lo aveva detto per proteggersi…ma….ma la sua fessa palpitava)..
Uno dei due camionisti le aveva aperto lo sportello…
Su signora venga…le diamo un passaggio…non possiamo lasciarla qui…venga su..non abbia timore, siamo due lavoratori.
Ely:…vedo..vedo…lavorate nell’edilizia…
Si..signora…bracce forti e muscoli ovunque…venga su…
Ely: e va bene….allora approfitto di uno strappo…
Ohhhh…vede come ragiona bene…
Venga l’aiuto a salire…il camion è alto…
Nell’aiutarla…l’operaio..le mette una mano sl culo…
Mi scusi sa…ma se non facevo così con quella minigonna e quelle scarpe…non sarebbe mai salta…
Sull’autocarro trova il collega…dell’operaio…
Piacere signora siamo Lorenzo e Mario…
Piacere….
Lorenzo: non capita tutti i giorni incontrare una sventola come lei….lei è davvero bella…ha due gambe da favola…e mi scusi se mi permetto…ma lei signora ha n culo della madonna….mai visto niente del genere…
Mario….: sa signora…noi operai..siamo sempre a lavorare e non scopiamo spesso..ecco perché siamo cosi schietti…mica si offende?
Ely…: no..no..anzi..grazie per i complimenti…
Mario nel frattempo aveva incominciato a strusciarle la mano vicino alla gamba…..questo provocava ad ely..un fremito fortissimo nella fessa….grondava umori…la sua paura era che gli odori della masturbazione di prima al supermercato e quelli che ora grondava…giungessero ai due….
Mario: venga signora si metta più in qua così sta più comoda….
Ely: grazie siete gentili…
Ely ritrae un po la coscia..ma le era capitato proprio il braccio del freno a mano in mezzo alla fessa e questo le provocava una eccitazione incredibile.
Lorenzo nel frattempo con la scusa di cerare una pila nel cruscotto…se la stava strusciando tutta sulle zizze…e mario continuava a palparle la coscia e parte del culo….
Ely:..sentite…io vi ringrazio…ma…non sono una di quelle…vi prego…mettete le mani al posto vostro…
Signora…ma ci scusi…veramente..ci scusi…non volevamo….ma una bella gnocca come lei….ci scusi…ma almeno una cortesia possiamo averla visto che l’abbiamo tolta da un bell’impiccio?….
Ely: si…va bene…dite pure….
Si può alzare solo una volta la gonna…su solo una volta….rifaccia vedere ste cosce meravigliose…
Ely:…adesso basta…ora scendo…fermate sto camion….siete impazziti???
Su signora…non facciamo nulla…una sola volta…e poi dove scende in aperta campagna?
Ely capisce che forse meglio così…potrebbe la cosa trasformarsi in altro…meglio accontentarli….
ElY:..va bene…una volta sola…
e..lentamente..solleva la gonna….la solleva da zoccola navigata…piano piano….sino alla fessa….ma ha i collant bucati proprio li…e la fessa gronda umori a go go!!
Cazzo…signora…che spettacolo…che fessa che ha….!!! Meravigliosa….ma…i collant bucati?
Ely: non sono cazzi vostri…
Va bene signora ha visto..ecco ora siamo contenti…guardi per festeggiare le offro un po di bevanda dell’operaio…è saporita…provi…
Ely ringrazia e beve….beve..ha sete…e beve…
Mario …hei signora aveva proprio sete…ora però voglio farle io un regalo..se vuole metta pure la mano nei miei pantaloni…guardi cosa ha svegliato…
Ely un pò intontita da quello che aveva bevuto…
“mah…sono proprio curiosa di vedere…vediamo!!!”
Apre la cerniera, infila la mano e prende un cazzo in mane che sembra un martello pneumatico…una cosa enorme…mai sentita in vita sua!!!
Ely:…mio dio, ho fatto davvero effetto…
Lorenzo: be visto che c’è prenda pure il mio….
Stessa operazione…ely si ritrova tra i due energumeni..con i loro cazzi uno nella mano destra ed uno nella sinistra…..la bevanda (a base di alcol e intrugli vari) incomincia a farle sentire caldo…caldo ed a farle effetto…..
Lorenzo:…dai..signora…visto che c’è….se la faccia una leccata…su…..
Ely ha la fessa che le scoppia….pensa alla sua masturbata interrotta prima e adesso ha due cazzi nelle mani ed il marito che l’aspetta e sicuramente vorrà trombarla anche lui stanotte….l’eccitazzione prende il sopravvento..
Ely:…va bene…ma solo una leccata…solo per farvi zittire ok???…
Ely si accovaccia su quei cazzi….mario a ccosta il camion e accende la luce dentro la cabina e tira giu le tendine…ely…si mette una volta un cazzo…ed una volta l’altro tutto in gola….
Uum però che cazzi..che cazzi, come sono duri….
Leccali…dai troia..leccali…che ti piace…guarda questa e faceva la santarellina…sta bagnando tutto il sediolino.
Ely, causa l’alcol, è come in trans…
Lecca e ingoia quei cazzi..come fossero gelati…..
Mario sollevata la minigomma dal culo incomincia da sopra i collant a metterle un ditone nel culo.
Ely:ooohh uuhh…
Lorenzo le prende le zizze in mano e incomincia a spogliarla di maglietta, via il reggiseno…ormai ely è pronta da scopare…
Ely:…..noooo…lasictemiii….noooo…che sto facendo….
Zitta puttana e scopa….
Ely:.ooohhh uuumm siii…cosi dai …mettimi sto dito nel culo…dai…spaccamelo…spaccamelo….uuummmcosiiii…siiiii…daiii…
Mario:Lorenzo hai sentito?…be o glielo spacco…vieni qui bucchina..puttana!!!!
Mario la mette a pecorina…le strappa letteralmente i collant…le lecca e rilecca il buco del culo…e ….
Mario: preparati, il mio cazzo ti spaccherà davvero il culo TROIA ……
Improvvisamente in un sol colpo mario la penetra nel culo e ely lancia un urlo mostruoso. mario le aveva aperto l culo a metà…era arrivato di botto sino in fondo al culo.
Ely: ahi! che cazzo enorme! stronzo mi hai fatto untale boia…..ahhhha….si, così …bravo….ora muoviti nel culo…si, dai cosiì…bravo….
Nel frattempo la fessa di ely era scivolata sul cambio del camion..e dunque la scena era questa:
un cazzo in bocca…uno nel culo e la capocchia del cambio nella fessa…
Mario da dietro la teneva per le zizze e si era accorto che ely si metteva sepre più il cambio nella fessa e la faceva saltare sul manico.
Vieni troia, vieni… che ti sfondo pure la fessa con il cambio.zoccola..mo ti scopiamo che te lo ricorderai per un pezzo. SCOPA ZOCCOLA.-
Ely:…si..siiii…sono un zoccola, spaccatemi il culo, la fessa, sborratemi addosso. sii…voglio i vostri cazzi…siiii….
Lorenzo nel frattempo stava per sborrarle in bocca..
Lorenzo.: TROIA…preparati…troia…sto per sborrarti in bocca zoccola,…….
Ely:…siiiii..dai, fammi bere il tuo sperma daii…..
Lorenzo: ECCOLO TROIAAA….
Una sborrata colossale..in bocca nei capelli…sul viso.
Lorenzo: guarda sta zoccola come se o ingoia bene.
Nel frattempo…mario:
Mario:….puttana…sto per arrivare anchioooo….
Altra sborra a volontà nel culo.Ancora con il cazzo nel culo di mario…lorenzo la fa girare ….le slingua la fica…le tiene le cosce in alto con le mani….cosce piene di umori e sperma…..cerca con il dito il buco della fica pelossissima …le avvicina il cazzo e VIAAA tutto dentro, entra come un biscotto nel burro….
Ely da gra troia …stringe le pacche per tenersiil cazzo ancora nel culo e contemporaneamente si abbraccia l’energumeno e lo stringe forte per sentire il cazzo fno in fondo alla fessa e si sbatte, si sbatte per godere sempre di più
I due se la pompano di santa ragione …uno le spacca il culo…l’altro le trivella la fessa….ely è in paradiso..ha raggiuno l’orgasmo puro.
Ely….viene poi scaricata alla stazione…più bagnata che mai di sperma e umori, vede da lontano il marito, l’abbraccia e
– Sai ely…mi sei mancata…non vedo l’ora di trovarti stasera. –
Ely: si caro, si andiamo a scopare..ho appetito del tuo cazzo….
Bellissime, fatemi sapere alla mia mail come è andata la Vostra masturbata nel leggere il racconto e se è stato di Vs gradimento…un Kiss a [email protected]
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.