“2 giorni dopo, il lui della coppia, che chiamerò Mario, mi ha telefonato, abbiamo parlato e ci siamo dati appuntamento nella mia città (loro avevano…”
Prima di tutto, devo dire grazie a questo sito e alla fortuna
che me lo ha fatto trovare, per avere avuto, esperienze bellissime, come questa che sto per raccontare e, che vi assicuro è vera, l’unica cosa non vera, sono i nomi dei personaggi!
Allora, ho un annuncio su questo sito e all’inizio di agosto, una coppia mi ha contattato, dicendomi che veniva nella mia regione e se c’era la possibilità di conoscerci. Ho risposto, inviando a loro il mio cell. 2 giorni dopo, il lui della coppia, che chiamerò Mario, mi ha telefonato, abbiamo parlato e ci siamo dati appuntamento nella mia città (loro avevano fissato un hotel). Quando ci siamo visti, è stato il classico colpo di fulmine, lei, che chiamerò Lea, era una donna matura, 58 anni, ma portati stupendamente e con molto fascino, Mario era, ed è, un uomo molto signorile e dai modi molto affabili, praticamente siamo stati insieme a visitare la mia città, dalla mattina alla sera e sembrava di esserci conosciuti da sempre. La sera, dopo cena, li ho invitati a casa mia (io sono single), e dopo aver bevuto un caffè, ascoltato un po’ di musica, ci siamo trovati io e Mario, uno davanti e l’altro di dietro ad abbracciare Lea, di li a ritrovarci nudi tutti e tre sul mio letto è stato tutt’uno! Mentre Lea aveva preso in bocca il cazzo di Mario, io iniziavo a leccare la sua fica che era già bagnata, sono stato mezz’ora a leccarla, poi ho iniziato a scoparla, avevo un cazzo duro, come non l’ho mai avuto, poi ci siamo scambiati i ruoli con Mario, Lea ci diceva che eravano i suoi due stalloni, poi Mario mi ha detto che a Lea piaceva essere trattata da troia e io ho iniziato a dirgli quanto era bello avere una troia come lei a letto, mentre Mario scopava Lea nella fica, io ho preso del LUAN e gli ho spalmato il culo, poi ho appoggiato la mia cappella su quel bel culo e con una spinta, che lei ha gradito molto, l’ho inculata, io e Mario, andavavo in sincronia e più la sbattevamo, più Lea urlava di piacere, siamo venuti contemporaneamete, tutti e tre! Vi assicuro che è stato bellissimo!!! Il mio cazzo, tanto è stao il piacere, è restato ancora ritto, vedevo che Mario l’osservava con una certa curiosità, al che Lea a detto al marito, che se io ero daccordo, a lei sarebbe piaciuto vederlo con un cazzo in mano, lui era un po’ titubante, ma l’insistenza di Lea, era così forte che l’ha preso in mano e ha iniziato a masturbarmi, Lea, allora, ha iniziato a masturbare Mario e l’ha incitato a farmi un pompino, anche lì, Mario ha avuto un attimo d’esitazione, ma poi, dato che anche lui aveva ripreso l’erezione, me l’ha preso in bocca e mi ha fatto un pompino meraviglioso e quando sono venuto nella sua bocca, ha degluttito tutto!!! Abbiamo rifissato di rivederci a settembre e stavolta Mario ha detto che vuol provare a prenderlo nel culo come sua moglie!!! Non ci crederete, ma sono già in ebollizione!!!
Un saluto a tutti quanti leggeranno questa mia avventura e a questo meraviglioso sito!!!
Se volete scrivermi, questo il mio indirizzo: [email protected]
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.