“) cominciò a palparle il seno abbondante e ad esplorarle la figa incitandola a sbattermelo e insultandomi, dandomi del porco……”
Ho 42 anni, in forma grazie ai trascorsi da nuotatore e
all’attività sportiva che ancora pratico, resistente e ben dotato, buona cultura, amante dell’avventura, un buon lavoro autonomo, convivente da molti anni con G. 39 anni, alta, bel culo, 4^ di seno, gran bella donna, con me molto porca ma timida verso nuove esperienze.
Sembrerebbe tutto ok ma un’insoddisfatta voglia di trasgressione mi ha sempre accompagnato. Accasato giovane, 22 anni, nel tempo ho provato a convincere mia moglie a lasciarsi andare e a vivere nuove esperienze, non necessariamente scambiste, ho introdotto nel nostro letto un paio di vibratori, subito apprezzati e utilizzati ma poi abbandonati, ho fantasticato di eccitanti avventure durante i nostri rapporti con membri che la soddisfavano insieme al mio, specialmente durante i rapporti anali, facendole immaginare un altro cazzo che le riempiva anche la figa e un altro in bocca, e devo riconoscere che dai suoi gemiti e dagli umori che colavano tra le sue cosce la cosa la eccitava ma l’ho sentita veramente bagnata quando, qualche tempo fa’, scopandola le ho chiesto se le sarebbe piaciuto avere un calda fighetta tra le sue labbra da leccare e gustare….. continuando con questa fantasia ho scoperto che la eccitava tantissimo l’idea di avere una donna vicino che si masturba mentre noi facciamo sesso e così guardando insieme filmati lesbo su web ho scoperto che ha una certa attrazione repressa verso il suo stesso sesso
Il tutto è rimasto una fantasia fino a qualche estate fà quando, durante una breve vacanza di quattro giorni ad Amsterdam, aggirandoci tra sexy shop e vetrine, con il mio cazzo perennemente duro e la sua fighetta che si bagnava sempre piu’ ho cominciato a provocarla, davanti alle vetrine le dicevo cose del tipo “guarda che figa che è questa ragazza, immaginati come si ecciterebbe a vederti scopare, pensa a come si masturberebbe vedendo il mio cazzo durissimo entrarti dentro…..senti come è duro, portandole la mano sul pacco….” al secondo giorno, la sera, continuando a provocarla in questo modo, ci ritrovammo davanti ad una vetrina con dietro il vetro una ragazza sui 20 anni veramente gnocca, contrariamente alle altre questa anziché provocare o parlare a me si rivolse con lo sguardo a lei……. Fece scivolare la lingua sulla bocca, allargò le cosce, sotto la mini non portava nulla, con due dita si allargo’ le labbra della figa, si avvicino’ al vetro, all’altezza della bocca di mia moglie e comincio’ a masturbarsi il clito e con mia enorme eccitazione vidi G tirare fuori la lingua a pochi centimetri dal vetro e mimare l’atto di leccargliela…….
Il cazzo mi stava facendo male da quanto era duro…… la ragazza a quel punto aprì la porta e in inglese disse qualcosa a G, lei si giro’ verso di mè e mi fece cenno di seguirla, ero paonazzo dall’eccitazione, una volta entrati scoprii che c’era un pulitissimo bagno dove fummo condotti e invitati a lavarci, G era palesemente eccitatissima e con un po’ di timidezza mi disse che voleva scopare mentre lei ci guardava e magari avrebbe giocato con la sua fighetta….. spiegammo il tutto alla ragazza, ci accordaammo sul pagamento e cominciammo a spogliarci e a lavarci dentro la vasca…. Lei ci aiutò, strofinando con la mano insaponata prima il mio cazzo e poi la figa di mia moglie…… la vidi gemere al primo contatto delle dita su di lei…… la ragazza allora insistette e dopo solo una trentina di secondi arrivo’ il primo orgasmo di G, nel giro di pochi minuti, sotto i miei occhi, si era trasformata in una femmina in calore, vogliosa di vivire la sua prima esperienza con una donna……… il mio cazzo stava già esplodendo…..la ragazza lo capì, mi si avvicinò e prendendomelo in mano disse che con altri 30€ sarei potuto venire 2 volte….. non ci pensai un attimo e accettai e col consenso di G lei cominciò a far scivolare la mano sul mio cazzo mentre G., sorprendendomi, mai l’avevo vista così porca e non avevamo mai parlato di eventuali miei coinvolgimenti attivi, le si mise dietro e mentre la ragazza mi segavo (niente pompino….) cominciò a palparle il seno abbondante e ad esplorarle la figa incitandola a sbattermelo e insultandomi, dandomi del porco….dicendomi “dai falle vedere come vieni, come godi dai porco facci godere”……… la ragazza evidentemente gradiva le attenzioni di G perché cominciò ad ansimare, a quella vista esplosi in una gigantesca sborrata e G si affretto’ a succhiarmelo e ad ingoiare mentre la ragazza invertiti i ruoli la stava palpeggiando ovunque………..
Finimmo di lavarci, ci sdraiammo sule letto e la ragazza ci offrì un the e sorseggiandolo iniziammo a chiacchierare, per fortuna parliamo bene inglese tutti e due, ci disse che si chiamava Hanna, era una studentessa olandese di un paesino vicino a Rotterdam, faceva da 6 mesi quel lavoro ma ammise candidamente che i soldi non servivano per pagarsi gli studi ma per vestiti, viaggi, affitto etc etc, viveva con la sua fidanzata (!) ma le piaceva la figa quanto il cazzo e che da quando lavorava, circa un anno, eravamo solo la seconda coppia che entrava e una sola volta entrò una donna sulla cinquantina. Raccontò che lavorava 4 giorni la settimana facendo una decina di clienti al giorno, in quel momento mia moglie mi tolse le parole di bocca chiedendole se godeva durante quei rapporti e Hanna forse ovviamente disse raramente, dipende da come sono fisicamente i clienti, se ci sanno fare e se ce l’hanno grosso…. Sorridendo e guardando il mio cazzo che è lungo più di 20cm ed è bello largo.
10 minuti di queste chiacchere bastarono per avere nuovamente una durissima erezione, G non aspetto’ neanche un attimo, appena lo vide duro cominciò a succhiarmelo…. E con mia somma gioia prese la testa di Hanna e le avvicinò la bocca al mio cazzo, lei si fermò e mi mise un preservativo facendolo scivolare sul cazzo con la bocca, mentre lo faceva G stava davanti a noi con le cosce aperte e con due dita si stantuffava e diceva…. Dai succhiaglielo, dai fammi vedere come sei troia… la tipa non capiva una parola ma si stava divertendo e cominciò a pomparmi, dicendomi nel suo perfetto inglese che avevo una moglie figa e puttana, intanto vedevo G che apriva un preservativo, subito non capii perché, poi la vidi prendere dal comodino un vibratore bello tosto, mettergli il preservativo e senza la minima fatica, in un solo colpo, se lo infilò fino in fondo nella figa, incredibilmente bagnata, scivolando dentro vidi i suoi umori colare dai lati del vibratore, anche Hanna se ne accorse perché lasciò il mio cazzo e cominciò a leccargliela.
Sentii mia moglie venire nuovamente gridando “fuck me fuck me”, fu’ fantastico vederla per la prima volta in una situazione così, a cosce aperte con un vibratore infilato, gridare dal godimento mentre quella bellissima ragazza chinata a 90 la leccava e mi mostrava il suo buchetto e una fighetta rasata e bagnatissima, tutto questo mi fece perdere per un attimo il controllo, la presi per i fianchi e senza esitare puntai il cazzo verso quell’eccitante laghetto di umori……….. poi mi fermai, non era nei patti che me la scopassi, così alzai lo sguardo e vidi G che mi guardava, il viso era stravolto dall’orgasmo, i capelli appiccicati dal sudore e……. con una voce rauca e maiala mi disse…. Dai scopala, scopala dai dai mi incito’ e io finalmente infilai il cazzo in quel pezzo di figa bagnatissima, dopo i primi colpi assatanati rallentai un po’ x godermi la scopata, G. nel frattempo si era messa dietro e sdraiandosi sulla mia schiena comincio strusciarmi addosso figa e seno.
Mentre mi scopavo lentamente Hanna alla pecorina, G. mi stava facendo impazzire, aveva perso ogni timidezza, mi sussurrava all’orecchio ogni tipo di maialate, mi chiamava porco tirandomi per i capelli e schiaffeggiandomi il culetto, mi diceva che si stava infilando nuovamente il vibratore nella figa immaginandosi che fosse il cazzo di un bel maschione che la pompava e con un dito, che prima mi fece succhiare, cominciò a lavorarmi il buchetto, poi lo infilò come molte volte aveva già fatto quando sente che si avvicina il mio orgasmo…. poi..con godimento sempre più crescente.. sentii un secondo dito entrare, Hanna si accorse della cosa e le sue mani dal mio sedere si spostarono alle dita di G. e ad ogni colpo che davo lei le spingeva forte dentro di me…. non capivo veramente più niente, infatti Hanna cominciò a gridare “Fuck Fuck” e io pensai mi stesse incitando….. invece stava dicendo a G. di scoparmi !
Così il vibratore comparse tra la bocca di Hanna e la mia…. Non capivo, la vidi cominciare a succhiarlo, poi lo girò e avvicinandolo cominciò a farlo scivolare lentamente sulle mie labbra, sentivo l’odore e l’umore di G. che lo ricopriva, istintivamente, senza un minimo di esitazione cominciai per la prima volta in vita mia a succhiare un cazzo, seppur di lattice, la cosa riuscì ad eccitarmi ancora di più, mi stavo immaginando di sentire un caldo getto di sborra riempirmi la bocca. Nel frattempo G. mi allargava sempre più il buchetto, aiutandosi con la lingua, poi si impossessò del vibratore e cominciò, senza neanche tanta esitazione a farmelo scivolare dentro…… dolorosissimo…… dopo i primi su e giu’ pensai di farla smettere, poi cominciai a sentire un nuovo godimento, mi saliva fino alla cappella….. mi sembrò che il cazzo avesse raddoppiato le dimensioni….. comincia a fotterla con maggiore forza mentre le loro mani in contemporanea mi penetravano col vibratore…… poi G. lo tirò fuori, era assatanata, togliendomi il preservativo si mise a 90° e mi grido’ scopami scopami….. le infilai il cazzo nella figa, completamente dilatata e umida come non mai.
Hanna si mise dietro di me, indossò uno strapon, ci mise un preservativo e cominciò a scoparmi…di nuovo dolore ma dopo poco… godevo come un pazzo, nel giro di un minuto venni dentro G. mentre lei infilandomi il vibratore in bocca mi incitava a scoparla e succhiare e mentre venivo mi diceva “dai porco succhia succhia senti la sborra che arriva dai troia succhia il cazzo !”
Probabilmente fù la nostra migliore scopata, spesso a letto lo ricordiamo per eccitarci ma è rimasta l’unica esperienza trasgressiva fatta insieme a G.
Più volte ho cercato di convincerla ad andare in un Privè ma senza successo, il mio culetto da allora è rimasto inviolato, il male che ebbi nei giorni successivi mi ha tolto qualsiasi voglia di ripetere l’esperienza ma mi ha fatto scoprire che anche se non sono attratto dagli uomini mi piace maneggiare i cazzi, specialmente se grossi, farli venire tra le mie mani.
Così da allora ho avuto qualche bella esperienza con coppie bsx, sperando prima o poi di convincere G. a lasciarsi andare a qualche nuova trasgressione.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.