““aaah vengooo si si siiiii” e Ludovica esplode in un’orgasmo bagnando tutta la mano di Mary…”
Qualche giorno fa’ ho festeggiato il mio 35esimo compleanno,di certo non in
modo eclatante come ho festeggiato i 30 o in modo esagerato di come vorrò festeggiare i 40.
Comunque organizzo uno seratina tranquilla,con aperitivo e cena fuori con la mia compagna e nostri due cari amici,Mario e Marina.
Mario,più o meno mio coetaneo,belloccio,occhi chiari,moro,fisico scolpito da anni incessanti di sport e nessun eccesso,o quanto meno controllato,simpatico un tipo molto alla mano,battuta sempre pronta e pungente,insomma di buona,anzi ottima compagnia.
Marina,una bella 45enne,fisico longilineo,bionda,occhi color nocciola,seno piccolo ma un gran bel culo,di quelli a “mandolino”,socievole e spigliata anche lei,molto “femmina” sia nella camminata che nei modi di fare,una a cui piace sentirsi desiderata.
E poi la mia compagna,Ludovica,classica donna mediterranea del sud,pelle olivastra,mora,occhi neri profondi,gran bel seno e un culetto niente male,abbondante ma sodo al contempo,anche lei simpatica e con un gran sorriso,ma molto timida e riservata.
Andiamo a mangiare in un bel locale alle porte di Roma,un posticino tranquillo,con un caminetto vicino al nostro tavolo,del buon vino rosso e cibo di ottima qualità che ci fa’ trascorrere una buona serata tra risate e goliardia più assoluta.
Aiutati da quel buon vino rosso,le battute,quasi inevitabilmente,finiscono sul sesso.Abbiamo iniziato a scherzare su quante volte lo facciamo,come e dove,o come vorremmo farlo.
“l’altra settimana” incalza Mario “Marina aveva il “suo periodo” e visto che non si fa mai nulla,ma stavo carico da morire,mentre guardavo la tv,un film, non so nemmeno come si chiamava,passa una scena di sesso da paura….un bello scambio di coppia tra amici…e mi si è fatta la mazza!”
“sempre il solito volgarone!” sbotta Marina
“aspetta ,aspetta” continua non curante Mario “entra Mary in salotto,lo vede bello gonfio e mi rimprovera pure dicendomi di essere come i 15enni; invece di prenderlo che ne so’ ,in bocca….”.Risata fragorosa.
“Ecco!” quasi urlando Marina “sei il solito porco e non ti regoli mai,poi di fronte a loro che comunque…”
La fermo subito ridacchiando e poi incalzando “Mary tranquilla è normale,ma sai quante volte mi sono trovato eccitato sul divano,da solo,con Ludovica che gia’ dormiva,e guai a svegliarla..e li’ scatta la manina eh!”
Risata generale che stempera un po’ gli animi..
Ma io guardando in faccia Marina,rossa un po’ per la vergogna,un po’ per il vino continuo: “e poi una scena di orgietta,dai,come pretendi che non possa eccitare un’uomo…ma perché a voi donne non potrebbe piacere una situazione simile?”
Marina esitò qualche secondo,imbarazzata,ma con gli occhi provocatori mi risponde: “mai presa in considerazione una situazione del genere,ma se si dovesse presentare e con l’atmosfera giusta,chi può dirlo…” strizzandomi l’occhio e con lo sguardo da femme fatale,come piace a lei.
Caspita,penso tra me e me,è un chiaro segnale da prendere al volo o un’effetto del vino che abbiamo bevuto?Ma ad uccidere la mia eccitazione arriva puntuale Ludovica che puntualizza:”ma dai che schifo,io non riuscirei mai ad andare con un altro,per giunta di fronte a mio marito…”
Nonostante la cosa accresca il mio orgoglio da maschietto,nel frattempo non spegne comunque l’idea di poter provare a cambiare le convinzioni e le visioni un po’ ristrette di Ludovica.
Essendo arrivati presto al ristorante,verso le 22 abbiamo gia’ finito di mangiare allora propongo subito di continuare la serata a casa nostra,con un’ultimo brindisi e una fetta di torta.
Giunti a casa,alcuni bicchieri di prosecco ci danno la botta finale, tanto che Mario,non abituato a queste “bisboccie”,si addormenta sul divano mentre noi chiacchieriamo,quindi decidiamo di spostarci in cucina per lasciarlo riposare un po’.
Ma io non riesco a non pensare a quello che Marina mi ha detto a cena,al suo timido approccio e tento di riprendere il discorso.
“Ragazze,sentite” esordisco “non voglio sembrare un porco,sarà l’alcol che abbiamo in corpo,ma io l’idea dello scambio non riesco a togliermela dalla testa…”
“ma basta” ribatte Ludovica “sempre e solo sesso in testa c’hai!”
Ma con sorpresa interviene Marina: “beh dai,devo ammetterlo:da quando ne abbiamo parlato prima a cena che sto fantasticando anche io qualche bella situazione…”
Ludovica arrossisce e ribatte:”Ma Mary,anche tu ti ci metti adesso?? e poi sentiamo,voglio stare al gioco,cosa pensi?che ti piacerebbe fare??”
Mary guarda fisso negli occhi Ludovica,e senza darle tempo di capire cosa sta per succedere,la bacia sulle labbra con un morso leggero sul labbro inferiore.
Ludovica retrocede “ ma sei pazza?sei completamente ubriaca…” ma Marina la prende per i capelli dietro la nuca e continua a baciarla sempre piu’ appassionatamente… Ludovica resiste per alcuni istanti,ma poi noto il suo corpo tremare e la sua bocca scambiare quei baci,aprirsi piano piano e cercare la lingua di Marina che prontamente arriva.
Io non credo ai miei occhi,rimango estasiato e un po’ impacciato da questo evento inaspettato,ma l’uccello nelle mutande gia’ esplode.
Marina continua a baciare Ludovica,iniziando a toccarle i seni grandi e sodi,passando delicatamente le dita sui capezzoli,che piano piano si inturgidiscono talmente tanto da poterci appendere due quadri di Van Gogh!Poi,senza fermarsi apre gli occhi e inizia a guardarmi fisso,dapprima negli occhi,poi sul mio pacco ormai in ebollizione.
Ma lei,con sguardo voglioso ma beffardo,continua a baciare la mia Ludo sul collo,che ormai dalla rabbia è passata al godimento,lo si capisce da piccoli mugolii ad ogni sferzata di lingua di Mary,che con le mani le allarga le cosce ,e inizia ad accarezzarla sulla fica ,sui jeans.
Ludovica ormai inizia ad andare in estasi,e Mary le slaccia pian piano i bottoni dei jeans,e le dice:”abbassali un pochino….”; ubbidisce,e lei le infila un dito nella sua tana ormai fradicia…
Ludovica inizia a gemere e Mary,ormai eccitata quanto lei,continua a ficcare l’indice sempre piu’ profondamente alternando un moto rotatorio e con il pollice rotea sopra il clitoride di Ludovica.
Io ormai non ci capisco niente,e infoiato come una belva,me lo tiro fuori e inizio a segarmi davanti +a quella scena sublime.
Mary mi caccia un’occhiata da vera porca e senza pensarci un minuto,me lo prende in bocca e inizia a pompare come poche volte è capitato in vita mia;inizia a roteare la lingua sulla mia cappella,per poi succhiarlo tutto fino alle palle. Improvvisamente appoggia solo le labbra sul mio uccello e si rivolge a Ludovica:” ti piace?ti piace che ti tocco mentre gli succhio il cazzo?”
“aaah sii…mi piace…” sospira Ludo,con gli occhi socchiusi.
“e allora apri gli occhi e guarda!”Mary affonda sempre più veloce il dito nella fica di Ludo e pompa il mio cazzo come una forsennata,come dovesse mangiarselo.
“aaah vengooo si si siiiii” e Ludovica esplode in un’orgasmo bagnando tutta la mano di Mary.
“e meno male che non ti piaceva”aggiunse Mary con un sorrisetto ,“e ora chi ci pensa a me?”
“beh..” risposi “questo bel cazzo duro non ti basta come risposta?”
“no,non le basta…” mi interrompe una voce. E’ Mario che con l’uccello in mano si avvicina verso di noi.
“Mario,è una situazione strana…” tento di giustificarmi io.
“E’ da un po’ che vi ascolto,per me non è un problema,figurati!ma potevate svegliarmi prima!!” dice ridendo.
“Ora basta chiacchiere,fatemi sentire una puttana” incalza Mary, iniziando a succhiare entrambi i cazzi,passando da una cappella all’altra,da vera professionista.
Ludovica,spossata e arrossata,mi guarda mentre la sua amica me lo succhia,continuando a toccarsi la fica con uno sguardo eccitato ma quasi invidioso.
“Mario,mettilo in bocca a Ludovica che a soddisfare Mary ci penso io…”
Ludovica si irrigidisce ma non parla,Mario si avvicina a lei e prendendola dietro la testa glielo infila in bocca,e lei inizia a pompare come una vera cagna…meno male che non voleva!!
Eccitato da questa scena prendo Mary di peso,la porto sul divano le allargo le gambe e inizio a leccarle quella bella fica,rasata e profumata.
Colpi di lingua decisi e profondi in quel buchetto: “Dio,come la lecchi bene….” Sospirando.
Io eccitatissimo,inizio a ciucciarle il clitoride e le infilo il dito in fica. Lei inarca ritmicamente il bacino accompagnando i miei colpi di lingua “vengo vengoooo” facendomi bere tutti gli umori della sua fica.
Nel frattempo sento la mia compagna mugolare a bocca piena e Mario ansimare,e sono sempre più eccitato “venite a scopare con noi…” chiedo.
Mario la porta in salotto,la mette a pecora sul divano scambiandoci uno sguardo d’intesa,tant’è che io giro anche Mary cosi’ e iniziamo a scoparle a pecora.
“che porci che siete” urla Ludovica ; “che troia in calore che sei” rispondo io.
Pompiamo senza sosta in quelle due fiche ormai fradice e bollenti. La mia cappella è in fiamme.
Affondo sempre piu’ voracemente nella fica di Mary,mentre le schiaffeggio quel culo sodo.
“Scopami in culo,dai,quante volte me lo hai guardato eh porco?” mi dice Mary.
Senza farmelo ripetere due volte, sfilo il mio cazzo zuppo e gonfio e con non poca difficolta’, considerando che Ludovica non me lo ha mai dato, lo ficco nel culo di quella vacca.
Appena riesco a farlo entrare Mary mi grida:”e adesso sfondami,riempimi del tuo succo dai dai, è grandissimo,lo voglio fino alle palle!!”
Mario nel vedere la moglie inculata sfila il cazzo da Ludovica e le viene su tutta la schiena e sul culo.
Ma non contento glielo ficca in bocca ordinandole in modo perentorio “puliscilo bene,nemmeno una goccia deve rimanere!”.
Io di fronte a Ludovica completamente spossata e piena di crema sulla schiena che mi guarda in modo sommesso mentre succhia il cazzo di Mario; e alla sua amica sotto di me a culo aperto dai colpi del mio cazzo,mi fa’ salire le palle in gola,inizio a spingere sempre di piu’ “sono una cagna mi piace il cazzo,ah siii se mi piaceee “mi incita Mary e in modo quasi strozzato le urlo: “vengo ,cazzo, vengooo….”
Mary si sfila velocemente,me lo sta prendendo in bocca,ma si avvicina Ludovica e insieme si prendono il mio schizzo in bocca e sul viso,bevendo il piu’ possibile.
“Ti è piaciuto come regalo di compleanno?” chiede Mary,ma il sorriso stampato sulla mia faccia è gia’ una risposta.
Da oggi,abbiamo un motivo in piu’ per passare una serata piacevole con gli amici,e la mia compagna un’amica porca che puo’ insegnarle tante belle novita’!!
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.