Promoted Asian OnlyFans Model Mimi Chan
Promoted Blonde Slavic OnlyFans Model Sarah

un marito da accontentare

“A letto gli argomenti erano sempre gli stessi e lo sono tuttora: Alfredo , mio marito, non fa altro che incitarmi a tradirlo…”

A letto gli argomenti erano sempre gli stessi e lo sono tuttora:
Alfredo , mio marito, non fa altro che incitarmi a tradirlo. Se l’idea di vedere la propria moglie con un altro,in situazioni insolite, con persone completamente diverse o insospettabili, è una fantasia abbastanza banale e comune nelle coppie per Alfredo no….Per lui è un obbiettivo che sfiora l’ossessione. Logorante è per me il suo interpretare il rapporto sessuale attraverso,frasi,racconti,immagini fantasiose che riguardano solo la sottoscritta e nessun altra in situazioni volgari e inaccettabili condivise con uno sconosciuto.
.Non gli basta che ,senza protestare, debba indossare,ogni volta che si scopa,ogni capo di lingerie possibile di cui ho riempito cassetti ..Niente. Non basta .Ritorna sempre lì. Io e un altro, più giovane, più bello, più dotato e resistentssimo….Se ,tuttavia, ho avuto sempre paura di accontentarlo dopo un episodio del tutto casuale a Zanzibar ( leggi IN VACANZA in cui ho riferito i dettagli) la cosa mi è apparsa una libertà che a questo punto potevo prendermi perche’ mi era concessa.Se un occasione arrivava ed io volevo , lui lo voleva.Per questo non avrei avuto nulla da rimproverarmi.E ,infatti ,i suoi discorsi sono diventati progressivamente stimolanti.
Non sono una che va in giro a cercare sesso. Mio marito, in fondo, mi soddisfa. Ma mi sono avvicinata ,grazie a lui, alla trasgressione come rimedio all’indiffernza, alla noia quotitidiana. Il mio profilo su Annunci 69 ne è la prova. Ce lo gestiamo insieme ma i contatti li scelgo io.Tempo fa e dopo un paio di anni dal mio primo tradimento mi è successo di essere attratta da un amico di mio marito. Una forte infatuazione,una attrazione sessuale che ,tuttavia, non aveva risposta. Le volte che passavamo insieme con sua moglie erano un occasione per farmi più attraente e desiderabile. Volevo apparire seducente ,disponibile. Al di la di qualche apprezzamento però la cosa non prendeva la piega che desideravo.Alfredo se ne era accorto di questo mio comportamento,lo arrapava anzichè preoccuparlo e, naturalmente, a letto, quando tornavamo, mi parlava del suo amico Carlo. Mi dichiarava apertamente che gli sarebbe piaciuto che qualcosa accadesse tra me e quest’ultimo.. Arrivava a farmi giurare che me lo sarei scopato … “il culo devi dargli,promettimelo,giuramelo ” diceva ,e al mio “te lo giuro ,gli darò anche il culo” Alfredo veniva immediatamente.
L’amico Carlo,in realtà,mi ammirava ma di portarmi a letto nemmeno ci pensava.
A un certo punto,considerati i miei atteggiamenti e sguardi inequivocabili,credetti che fosse gay. Mi ero davvero spazientita. Ero delusa ma continuavo a sperare di ritrovarmi in un qualsiasi luogo a succhiarglielo, a cavalcarlo, a violentarlo quasi…Una sera a noi quattro si uni’ un altra coppia. Una coppia normale e simpatica ma certamente insignificante.Dovete sapere (forse le mie foto in rete non lo dimostrano) che sono piuttosto alta. Un metro e 77 ,per l’esattezza. Con i tacchi alti,a cui non rinuncio mai, per la maggior parte delle volte sovrasto gli uomini che mi stanno accanto..Anche mio marito e’ più basso di me. L’unico che era al mio livello era proprio l’amico di mio marito ma a lui. lo avevo capito, avrei dovuto rinunciare.
La sera la passammo in un locale vicino Roma dove,dopo aver cenato ,si può anche ballare. Insomma proprio il fatto che l’uomo che desideravo mi ignorasse del tutto, e non mi avesse invitato una sola volta a ballare mi infastidì moltissimo. Era segno di una sconfitta definitiva ;potevo scrivere la parola fine ad ogni velleitàl, ad ogni mia speranza di farmelo.
Alfredo intanto sembrava del tutto fuori da questo strano gioco anche se ogni tanto mi guardava curioso della mia imbronciatura. Chi invece si fece intraprendente fu il nuovo entrato della comitiva che , come se sua moglie e mio marito non esistessero neanche, cominciò a farmi complimenti e apprezzamenti di ogni tipo. Mi invitò a ballare e a un certo punto ,sebbene mi arrivasse alla spalla,mi fece delle avances esplicite mettendo una mano sulla mia natica sinistra e accennando una sgraziata carezza. Le cose stavano diventando assurde: io ero arrabbiata con Carlo che non aveva capito nulla del mio interesse per lui;mio marito si dispiaceva che quest’ultimo mi ignorasse e l’ultimo arrivato ci provava come un matto.Si ,è vero,in questa paradossale situazione sembrava di vivere un film in cui tutti immaginano qualcosa d’altro e nessuno ricopre la parte che dovrebbe.
Gianfranco, così si chiamava il terzo incomodo,intanto, non perdeva tempo e fece qualcosa che mi sorprese davvero : allungò il braccio sotto il tavolo e con la mano mi accarezzò sensualmente la scarpa . . Passò la mano sul tacco della scarpa, la ritrasse dopo qualche attimo senza nemmeno guardarmi.Io ero troppo arrabbiata per riflettere sul quel gesto ma un minimo brivido lo provai.. Dimostrai comunque di ignorarlo.Dopo qualche minuto mi chiese ancora di ballare ma rifiutai l’invito giustificandomi che dovevo raggiungere la mia auto perchè avevo dimenticato il cellulare nel cruscotto.Il tutto nella totale assenza reattiva di mio marito,intento a chissà quali fantasie.In effetti volevo solo fuggire. Mi sentivo esclusa da un gioco che con Carlo non era nemmeno iniziato.
Quell’ometto colse al volo l’occasione e si propose di accompagnarmi. Annuii. Arrancava nel seguirmi mentre procedevo veloce verso il parcheggio.Il posto era piuttosto buio e il locale era distanziato da numerose altre auto. Il rumore della musica sembrava essere davvero lontano.Arrivati alla mia auto Gianfranco tentò ,ovviamente,di abbracciarmi e baciarmi .Non feci gesti di resistenza evidenti. Mi mise una mano tra le gambe.Lui così basso ed io così alta.. beh , più che erotica la scena poteva sembrare ridicola….La proporzione mancava del tutto..Mica tanto però..Ero senza mutandine e le mie gambe erano avvolte da un paio di calze rosa incorniciate da un reggicalze bianco che mio marito mi aveva regalato per l’occasione, Mi aveva fatto pure depilare del tutto quello sporcaccione sognando chissà quali situazioni si potessero verificare con l’ amico oggetto dei nostri desideri. Invece mi trovavo con uno sconosciuto. uno che era capitato li per caso con noi quella sera e che ora aveva trovato un paradiso già tutto aperto per lui. Ero davvero arrabbiata.Volevo vendicarmi. Volevo riscattare me stessa ..ma nel modo più sprovveduto e stupido su una cosa ,poi,che era esistita solo nella mente mia e del mio compiacente marito.. Mi ritrovai seduta al posto di guida con accanto Gianfranco che rovistava avidamente tra le mie gambe..Sapevamo entrambi che dovevamo far presto e alla sua proposta di mettermi sopra di lui io acconsentii prontamente. Mi ritrovai a cavalcarlo forsennatamente. Era allupato come un porco. Le mie gambe lo sovrastavano.Era piccolo sotto di me. Aveva un bel cazzo comunque.Ci sapeva fare. Diede il meglio di se in quella sveltina…e la cosa non mi dispiacque affatto sebbene non ebbi tempo di godere .Gianfranco invece arrivò in fretta. Mi riempi di sperma mugulando.Appena finito mi sfilai da lui e cercai di ripulirmi in qualche modo con dei fazzoletti che avevo lasciato ,quelli si, dentro al cruscotto. Gli chiesi in modo sgarbato di sbrigarsi. Ritornammo ,quasi correndo,tra gli altri.Una volta seduta rivolsi gli occhi attorno al tavolo osservando e riflettendo che quella era una situazione surreale: io mi ero vendicata di chi mi aveva ignorato, mio marito era deluso di non vedermi corteggiata da Carlo che ,nel frattempo ,ascoltava inebetito la musica e le due signore presenti continuavano a parlottare tra loro ignare di quanto accadesse e fosse accaduto .Gianfranco era il più fortunato di tutti quella sera. Lo sperma intanto mi colava tra le gambe.pensai che quella sera a mio marito lo avrei lasciato necessariamente in bianco ,ero piena abbastanza, la sua speranza di fantasticare sul suo caro amico Carlo sarebbe rimasta delusa….stavolta definitivamente.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Tradimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy