“Ricominciai a baciarla portandola verso il bordo piscina, salimmo la scala fino a sdraiarci al primo gradino li l’acqua è circa 20 centimetri…”
Finalmente era sabato…. Settimana piena di impegni, un bel sabato di inizio
luglio, il caldo toglieva il respiro, e quindi…… costume e via… in giardino dove ho il mio passatempo preferito la mia piscina,asciugamano sul lettino e meritato riposo…. Era poco che mi stavo godendo il sole e come per incanto Luisa arrivò ( nome di fantasia ) Luisa é mia moglie donna sui 46 anni ben tenuta fisicamente e molto attraente, anche lei posò l’asciugamano sul suo lettino e si mise accanto a mé…. Esclamando : Che caldo che fá Mario….. Indossava un costume bianco a perizoma che metteva in risalto il suo bellissimo fondo schiena ,giá…vedendola li con in dosso solo quel perizoma il sangue mi ribolliva, noi abitiamo in una di casa indipendente ma con di rimpetto una casa a due piani dove si affacciano proprio sulla mia piscina.
Notai che le persiane dei vicini dirimpettai erano chiuse,esposte a sud é inevitabile tenerle chiuse…. Lei era fantastica a seno nudo, e quando si girava era ancora meglio, non curante e pensando che non ci vedesse nessuno gli feci la proposta di togliersi anche il pezzo di sotto, lei in prima battuta mi rispose ” ma sei matto !!! E se poi qualcuno si affaccia? ” guardandola sorridendo le risposi ma si…. Chi vuoi che venga sul balcone con questo caldo ? Non mi rispose…. E il discorso fini li. Erano all’incirca le tre il caldo si fece rovente, Luisa mi disse io entrò in piscina, risposi arrivo …. Si alzò e si tolse il perizoma restando nuda…. Non potevo credere hai miei occhi era splendida vedendola all’esterno nuda mi sembrò ancora piú bella…. Mi sorrise e si tuffó in in piscina,anche io entrai era stupendo quel refrigerio ci voleva proprio.
Guardai verso le persiane della casa di fronte ed erano chiuse,anche se in realtà avrei voluto che qualcuno guardasse il corpo di Luisa, questo lei lo sá,non é la prima volta che gli confesso che a mé piacerebbe che qualcuno/ qualcuna la guardasse, lei mi ha sempre detto che solo io avevo questa esclusiva con un sorriso sulle labbra, mi avvicinai a lei baciandola intensamente senti un gemito uscire dalla sua bocca,ne approfittai baciandole il collo sapendo che questo l’avrebbe mandata in estasi, sentivo il sapore della sua pelle mentre la mia mano gli accarezzava i fianchi e poi sulla sua natura era veramente a mille,le mie dita toccando il suo clitoride e utilizzandole come a lei piace sentivo ancora di pú la sua passione. Lei sorridendomi mi disse bastaaa, non sarai mica matto ci possono vedere, ma ormai sapevo che non poteva piú nulla… Era mia !!!! Gli infilai due dita era bagnata come non mai…. Ricominciai a baciarla portandola verso il bordo piscina,salimmo la scala fino a sdraiarci al primo gradino li l’acqua è circa 20 centimetri.
Lei mi fece sedere e mi tolse il costume e comincio a toccarmelo, le sue mani erano bollenti potevo sentire il calore sul mio pene era bellissimo la frescura dell’acqua e le sue mani incandescenti,mi sdrai invitandola a scendere…. Lei cominció a baciarmi sul collo e ad ogni bacio scendeva sempre più.
Era un emozione bellissima da una parte guardavo lei che scendeva, tenendo un’occhio sulle persiane del vicinato,anche se in cuor mio speravo che si aprissero, li ci abita una bella coppia, lei molto distinta ed elegante,a volte l’ho vista prendere il sole,fisico asciutto ben tenuta, una bella donna… Lui invece moro ben curato, ma a parte qualche ciao e un paio di serata a cena non si é mai instaurato un vero rapporto di amicizia.
ma torniamo a noi…. Lei arrivò li io la stavo esplodendo di piacere,era diventato enorme. La sua lingua incominciò a girare attorno al mio glande sembrava che volesse esplodere da un momento all’altro, e poi incomincio quel meraviglioso su e giù con la testa era bellissimo,potevo sentire tutto il suo calore, afferrai la sua testa,lo volevo tutto dentro ma sapevo che con i miei 22 centimetri non sarebbe mai riuscita ad accontentarmi… Tutto ad un tratto mi sono sentito in un’ altra dimensione,i rumori in sottofondo di uccelli che cinguettavano svanirono,un brivido sulla schiena ero pronto ad esplodere ,anche io ormai ero a mille…. Tutto ad un tratto senti un rumore, anche a Elisa lo senti….si erano aperte le persiane dei vicini dirimpettai, lei con molta eleganza come per magia scivolò in acqua,lasciandomi con il pene ormai eretto al massimo…. Anche io scivolai in acqua dopo avere visto la mia vicina affacciata al balcone, lei mi sorrise e io ricambiando e imbarazzato mi calai verso il fondo della piscina.È stata una sensazione bellissima che mi piacerebbe ripetere.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.