“Si infila il cazzo nella figa e cominica a chiavare il ragazzo è super eccitato due avventure nello stesso giorno ed insieme forse lo aveva solo sognato
io…”
Sono la lei della coppia e dopo aver letto il racconto che
mio marito a scritto riguardo alla festa del mio compleanno o deciso di scrivere anche io un resoconto di una storia accaduta (una delle tante)e di cui mio marito non è a conoscenza , e se lo pubblicherete e piacerà ne scriverò altri, sarò un modo per raccontare anche a lui i miei tradimenti.
Oltre ad avere un bellissimo rapporto molto libero con mio marito e trovandoci spesso con altre coppie o singoli/e se mi capita l’occasione di assaggiare qualche bel cazzo improvviso non me lo faccio certo scappare.
Quella mattina come al solito sveglia presto mio marito era già al lavoro, mi sono preparata e senza troppa voglia sono uscita per recarmi anche io al a lavoro.
La mattinata è passata lentamente fra le scartoffie;
finalmente arriva la pausa pranzo, prendo la mia borsa ed esco ma non ho voglia di mangiare, decido di andare a fare un giro al supermercato.
parcheggio l’auto al secondo piano nel parcheggio intorno li’ cè sempre poco casino , poche macchine.
Entro prendo un bel gelato ,la nuova gelateria che hanno posizionato all’interno fà dei coni che sono una meraviglia
nocciola e crema per favore pago e mi avvio dentro mentre leccavo il mio gelato……..
Guardavo distrtattamente gli scaffali mentre la mia lingua girava intorno al gelato e mi accorgo che un ragazzo, sulla trentina mi fissava la bocca io sorrido e mi giro dall’altra parte e cammino dentro le lunghe corsie, lui era dietro di me e mi dice scusi :
LO sà che lecca il gelato in modo magnifico ,vorrei essere il cono che tiene in mano….. gli sorrido ancora e rispondo questo cono è grande e ridiamo insieme
Si presenta dice di chiamarsi davide qualche battuta mentre insieme camminiamo, il gelato si scioglie in fretta dentro la mia mano,fà caldo….
sciogliendosi scorre sul dorso della mia mano e lui mi chiede se può leccarlo non aspetta risposta mi prende per il braccio e si porta con la bocca sulla mia mano.
HUM che sensazione , mi riprendo e dico devo andare a lavoro e scappo via , lui farfuglia qualcosa che non capisco , ma spero che mi venga dietro .
Ho due ore di pausa e spero di passarle bene magari leccando un bel cazzo duro e giovane
Con passo veloce esco e mi avvio verso il parcheggio mi accorgo che mi stà seguendo nonprendo l’ascensore ma faccio le scale, è già dietro di me la mia gonnellina non nasconde nulla a chi stà qualche gradino più in basso
Sento che mi dice ….. ma non porti le mutande?
fà caldo cosi la passera prende aria gli rispondo , ma se ti spiace non guardare.
Entreo in macchina e lui chiede se può rimanere ..certo facciamo 4 chiacchiere si siede al mio fianco e subito mi mette le mani addosso sembra una piovra hle sue mani corrono dapertutto , mi mette la lingua in bocca e mi manda fuori di testa…ci sà fare il ragazzino.
Ma non sò cosa gli aspetta
Il parcheggio era quasi deserto poche macchine nessuno dentro.
Gli abbasso il sedile …. beato chi a inventato i ribaltabili, gli sbottono i jeans infila la mano dentro gli slip e gli tiro fuori un cazzo di tutto rispetto con un bel glande grosso e rosso , lo faccio sparire nella mia bocca e comincio un pompino con i fiocchi.
In quell’istante suona il mio cell. a quest’ora è sicuramente mio marito……. ciao amore tutto bene? hai pranzato … le rispondo o preso un gelato ma penso che ne prenderò un’altro alla crema , e poi le dico .ci sentiamo dopo ora o da fare scusami ok a dopo ciao
Mi rifiondo sul quel giovane cazzo che freme e lo faccio sparire nella mia bocca sono una ventosa lui si irrggidisce e mi sborra in bocca ingoio tutto non cade neanche una goccia, ma non mollo la presa fino a che non lo sento gonfiarsi di nuovo nella mia bocca.
E’ di nuovo pronto, beata gioventù, mi sposto sopra di lui e me lo infilo dentro lanciando un urlo, lo guardo negli occhi ….. vedi perchè non porto gli slip
sorride e mi dice che sono una troia …insultami che mi eccito di più si sono una vera troia chiavami sborrami nella figa fammi godere mhhhhh lo cavalco senza sosta la macchina si muove tutta, nell’eccitazione del mmento non ci siamo accorti che c’è una coppia vicina alla mia auto che guardano come ebeti con una faccia stranulata la lei era più vicina al finestrino aperto allungo una mano e gli tocco il seno lei indietreggia ma poi si riavvicina lui è dietro di lei con una faccia meravigliata .
Le tocco ancora il seno lei per agevolarmi si alza la canottiera gialla che indossava , non porta reggiseno
mi sporgo un pò fuori per leccargli i capezzoli e spostando il cazzo di davide quasi esce ……si arrabia mi dice troia dove vai fammi sborrare …
Dico alla donna di aprire la portiera di avvicinarsi , lo fà riprendoa succhiargli i capezzoli mentre il cazzo scorre con furia nella mia figa…davide cominicia ad accarezzare il seno della donna
lei mi chiede se può farsi chiavare da lui mi tolgo facendo un flop quando la mia figa è libera dal cazzo
lei si posiziona. si infila il cazzo nella figa e cominica a chiavare il ragazzo è super eccitato due avventure nello stesso giorno ed insieme forse lo aveva solo sognato
io messa fuori dall’auto alla pecorina lecco il petto di davide e della donna e con al mano gli accarezzo i coglioni e la figa di lei è che è un lago….improvvisamente mi sento toccare il culo il culo …cazzo mi ero propio dimenticata del marito mi infila un dito dentro poi due cominicia a chiavarmi con le dita … poi le toglie noooooooooo le dico ma era solo per spostarle me le infila nel culo mi giro lo guardo e gli dico …… BUONGUSTAIO
si abbassa la cerciera dei pantaloni e senza troppi riguardi mi infila il cazzo nel culo …mi ha lasiato senza fiato bello enorme duro
Mi sono ripresa ed ho coinciato a spingere il culo indietromentre io e l’altra donna giocavamo con le nostre lingue i duei uomini hanno cominciato a sbattere sempre più forte, il mio culo in fiamme voleva sentire la sborra calda di quell’uomo , uno sconosciuto mentre mi diceva che ero una rotta in culo una puttana e davide non era da meno con sua moglie le parole usciavno senza senso siete due troie delle vacche pompinarefinalmente ci hanno riempite di sborra mentre continuavamo a limonare
stanchi distrutti , con dei fazzolettini ci siamo puliti loro sono scomparsi nel nulla come erano arrivati dicendo solo grazie…
Con davide ci siamo baciati in bocca scambiati qualche carezza e poi salutati
Mi ha detto andrò tutti i giorni dal gelataio spero di rivederti
l’ ho baciato e sono corsa via
cazzo era tardi arriverò in ritardo ma chi se ne frega
ho goduto come una vacca in calore
Ora amore mio sai che quando ti rispondo …… TI CHIAMO DOPO O DA FARE TI STò METTENDO UN BEL PAIO DI CORNA TI AMO
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.