“: ho una certa età !!!…”
Contatto quasi per casualità una donna che in foto appare solo con
due presumibili grosse tettone seminascoste da un body di raso . Dall’età è donna matura e scrive di essere prosperosa e molto calda ! Scrivo il mio numero chiedendole se è interessata a conoscermi, dato che mi piace molto e che mi sento molto trasportato nei sui confronti; di farmi un sms o squillo così la chiamerò per parlarci.
E questo accade : ha una voce molto dolce e volendo esser io spiritoso, lei ride dimostrando allegria coinvolgente !
Sì, potremmo anche incontrarci, mi dice, ma sappi che se non mi piace il tuo viso non se ne fà nulla ! Poi mi stuzzica un pò, mi provoca dicendomi che lei è molto vogliosa, che ama molto il sesso, che durante il rapporto deve baciare, che è formosa e le piace moltissimo esser presa da dietro ! A sentire queste ultime parole ho avuto un brivido di piacere : amo troppo questa cosa !!
Dopo altri contatti telefonici in cui tutt’e due dichiaravamo il desiderio di conoscerci a fondo, di goderci e desiderarci sfrenatamente, finalmente la possibilità di incontrarci a casa mia !
Nonostante le esperienze vissute, ero comunque emozionato, elettrizzato ! Vedere una donna sconosciuta, spogliarla, accarezzare quel corpo nuovo e da scoprire, la sua intraprendenza, la passionalità ,
poterla baciare tutta ed in ogni parte del corpo mi inebraiava !!
Arriva ! Scende dall’auto una donna bella, alta, sorridente, ma soprattutto formosa come piace a me ! Camminava ondeggiando i fianchi ed il suo gran colone che si muoveva orizzontalmente, quelle grandi tette che ballavano davanti ai miei occhi, che mi davano l’impressione di uscire ed offrirsi a me …già mi eccitava ! Entra in casa e, neppure quasi il tempo di chiudere il portone e già mi abbraccia e mi bacia lingua con lingua appassionatamente ! Il suo respiro diventa quasi affannoso, si struscia e si annoda al mio corpo, la lunga lingua che si muove freneticamente dentro la mia bocca, le sue tettone che strusciano e premono sul mio torace, mentre le mie mani scendendo dalla sua schiena e sono già sul suo bel culo ! Un attimo di beatitudine e voglia di spogliarla immediatamente e farla appoggiare o sdraiare sul tavolo per scoparla immediatamente ! Fortunatamente freno il mio istinto e volendomela gustare tutta e con calma, la invito sul letto ! Inizia a spogliarsi . Avvicinandomi la fermo e le dico che per me è troppo bello accarezzarla e baciarla mentre delicatamente e lentamente la spoglierò ! In piedi l’uno davanti all’altra inizio ad attuare il mio intento, mentre lei prova a slacciarmi i pantaloni . – No! – le dico. – Ora devi essere mia, ti devi abbandonare, non devi distrarti, ma solo concentrarti sul tuo piacere e sul contatto con le mie mani e della mia bocca ! Le tolgo lentamente la camicetta e mi appare la grande sagoma delle sue grandi tette !! Sono coperte da un body bucato, slaccio il reggiseno e glielo tolgo : che tettone !! E poi senza reggiseno sono anche scese pochissimo ! Sono gonfie e sode tra le mie mani che le fanno uscire fuori dalle bretelle del body, e compaiono due capezzoloni turgidi in mezzo ad una grande aureola !! Strepitose !! Inizio a leccarle, sfiorare i capezzoli con la punta della lingua, girare in cerchio attorno, provare a mettermene in bocca il più possibile, a ciucciarle il tutto, mentre il suo ansimare ed il tremolìo del suo corpo mi trasmette la sua passionalità e voglia !
Dopo diversi minuti di carezze, baci e leccate, pur stando sui sui seni, con le mani inizio a toglirle i pantaloni: li abbasso lentamente sfiorando con l’interno delle mie mani il suo inguine e l’interno cosce . Mi abbasso, mi inginocchio per toglierle del tutto, scendo con la bocca sulla pancia, poi lecco le sue cosce calde, morbide e profumate, accarezzo le sue forme, la sua piena formosità , mentre, slacciato e tolto il body mia appare nuda completamente ! E’ proprio bella e tanta !! Non con un corpo malmesso e cadente, ma solo formosa ed in carne, rotonda e prosperosa in ogni sua parte del corpo ! Mi tolgo in fretta la camicia, la spingo dolcemente a sdraiarsi sul letto, le salgo sopra sfiorando il mio torace sul suo seno caldo e prosperoso, sui suoi capezzoli duri e sporgenti, mentre l’accarezzo dappertutto e la bacio in bocca voluttuosamente !
Che bocca calda e passionale, quanta saliva, che buon sapore e che lunga lingua che ha !!
Inizia, tra un gemito e l’altro a dirmi che vuol esser penetrata, che non resiste, di spogliarmi e penetrarla .
Ma no, è troppo presto : voglio che le voglie salgano ancora, vorrei renderla esplosiva di desiderio, farla godere prima con la lingua e le mie dita !! Quindi la mia bocca scende dalle sue tettone e arriva nei pressi della sua fica depilata da poco. E’ morbida e profumata, bagnata e caldissima ! Le sfioro le cosce, l’interno cosce, salgo e scendo lentamente, mi avvicino con la lingua alla sua fica, le sfioro le grandi labbra, le passo sopra sfiorando il clitoride, aspiro, ci soffio accostando la mia bocca premuta sulla sua fica aperta, aspiro per creare aria fresca, ci soffio ancora, inizio a slinguare i bordi, poi il clitoride che si è indurito, succhio il suo liquido, premo il clitoride slinguandolo e succhiandolo, iniziando a scivolare in quella vallata scivolosa di voglia !
Lei mugula, geme, ripete ad ogni colpo della mia lingua che le dona piacere :
– cazzo, cazzo, oh cazzo che bello, sì, si, ancora, cazzo che bello !! –
In pochi attimi, muovendo e roteando il suo corpo, spingendo la sua figa sulla mia bocca, gode sussultando ed ansimando con beatitudine ! Sento del liquido fuoriuscire dalla sua fica : è dolce ed inodore, leggermente appiccicoso ! Entusiasta di piacere mi dice :
– E’ stato bellissimo! Mi hai fatto godere e squirtare con la lingua ! Mai nessuno finora c’era riuscito ! –
Rimasi stupìto e meravigliato, soddisfattissimo ed orgoglioso delle sue parole, ma un pò interdetto .
Non feci in tempo a pensare ancora : afferrò la cintura dei miei pantaloni, l’aprì, mi tolse i pantaloni e slip e m’implorò :
– Adesso scopami, mettimi dentro il tuo bel cazzo, non resisto più, lo voglio !! –
Con una mano prese il mio cazzo e lo portò sulla sua figa aperta, un colpo in avanti del bacino e si penetrò d’un sol colpo !
– Che bel cazzo che hai, sì, scopami, sì, ancora, sempre più forte, sbattimi, fammelo arrivare più sù, spingi, dammelo tutto fino alle palle, sì, sbattimi con forza ! –
E in un attimo, fra gemiti di piacere e sussulti, ripetendo “oh cazzo” più volte, sentìì dei piccoli schizzi caldi arrivarmi sulla pelle, mentre lei godeva ripetutamente, urlando ed afferrandomi la schiena ed il bacino affinché entrassi dentro col mio cazzo il più possibile ! Mi baciò appassionatamente e per poi sollevare un seno verso la mia bocca, tirando fuori la sua lunga lingua per leccare insieme alla mia il suo capezzolo e sfiorarci le nostre lingue insalivate !!
Continuai a scoparla ed in un minuto ripeté ancora il suo schizzo e le sue parole di godimento !
Che bella e che calda che è , pensai soddisfattissimo !!
Neanche il tempo di rifiatare e mi spinse a lato per sdraiarmi sulla schiena, mi venne sopra strusciando i suoi seni enormi sulla mia bocca, sul mio torace, fino a scendere sul mio cazzo duro e posarlo tra le sue tette mentre le carezzavo i capezzoli con le mie dita insalivate ! :
– Ora voglio assaporare il sapore dei miei godimenti sul tuo cazzone –
Scese di poco col corpo ed iniziò a slinguare tutto il mio cazzo, le palle, titillando con colpetti di lingua sulla mia cappella e poi improvvisamente se lo infilà tutto dentro la bocca !
Paurosa ! Era arrivata all’attaccatura ! il mio cazzo era completamente dentro la sua bocca e lei continuava a premere, mentre sentivo la carne della sua gola sul mio cazzo, dei gemiti e piccoli regurgiti di saliva, il suo quasi soffocarsi, ma che comunque con voluttuosità continuava a premere facendolo appena uscire ed entrare poi tutto ancora fino in fondo ! Insaziabile !
Succhiava e spompinava con avidità , mentre con la mano destra si masturbava la fica, si infilava dentro due dita, ed io sbalordito le guardavo il viso e fissavo lo sguardo sullo specchio che mi permetteva di vedere il suo culone a pecorina e quelle dita che entravano ed uscivano dalla sua fica !
Con la bocca era fantastica, magistrale; delle sensazioni piacevolissime che mi facevano quasi sentire che ero prossimo al godimento ! Mi sollevai : non volevo mica già godere ora ! Avevo ancora tante posizioni in mente, e tanti godimenti da farle fare !! E poi…..l’avevo visto bene allo specchio : troppo bello incularla e farla urlare di piacere !!!
Per frenare il mio eventuale prossimo godimento le dissi di dover bere e di fumarmi una sigaretta !
– Sì, fai pure…..ma sbrigati !!! –
Mentre fumavo pensavo che ero fortunato : oltre che bella e formosa, lei era passinale, avida e vogliosa ;
era come se facessi l’amore in totale trasporto emotivo !
Ed ero soddisfattissimo : aveva già goduto tre volte od anche più, dato che con la bocca riempita dal mio cazzo, probabilmente aveva goduto anche masturbandosi la figa !
In bagno feci alcuni sciacqui con del collutorio per togliere il sapore del fumo, lavai faccia e mani e tornai verso la camera .
Lei, a gambe sollevate e spalancate verso di me, con una mano che strusciava la figa, l’altra che carezzava i seni era ad attendermi più vogliosa di prima ! Mi guardava con desiderio ma anche come se mi sfidasse !
– Quanto sei porca ! – le dissi
– E quanto sei bella !! Mi provochi ancora ? Ora ti scopo di nuovo, ti sfondo la figa !! –
In un attimo le fui sopra, strusciai il cazzo sulla sua figa bagnata e calda, ed il mio cazzo scivolò con facilità ancora tutto dentro di lei ! Pochi colpi e ….con il suo consueto “oh cazzo” ripetuto e quasi smorzato godette ancora una volta !!
– Non fermarti ! continua ti prego che stò per godere ancora ! –
Sbalordito ed incredulo continuai quasi meccanicamente a farle entrare ed uscire il mio cazzo dalla figa e ….con mio stupore , in un istante lei riprese a godere e far scivolare sul mio cazzo il suo caldo liquido !
Mi baciò ancora appassionatamente, dicendo che ero un fenomeno, che la facevo godere moltissimo e ripetutamente :
– Mi piaci troppo !! mi disse .
Mi sono sentito felice, facendomi sentire quasi di essere un Super uomo !
Quanto orgoglio e soddisfazione mi aveva già donato !!
Stavo per far uscire il mio cazzo dalla sua figa, per poterla penetrare a pecorina per poi farle anche il culo….. ma lei mi afferrò il bacino ed iniziò a scopare spingendo ed indietreggiando, continuando a ripetere che aveva ancora voglia di sentirlo in figa ! Gode un’altra volta ed immediatamente mi dice :
– Ora mettici dentro la mano ! –
Risposi che la mia mano è grande e non volevo farle male , quindi inserii due dita, poi tre , infine quattro cercando di chiudere un pò la mano . Sentivo premere sulle mie dita …come una specie di sacca morbida, che forzava quasi fino all’uscita della sua figa . Mi afferrò la mano per farmi capire che ne voleva di più e che la dovevo scopare più velocemente ! D’un tratto più schizzi di liquido mi colpirono, fino ad arrivarmi al corpo con un getto prolungato, mentre dalla figa usciva moltissimo liquido caldo !!
Impressionante ma meraviglioso a suo tempo !!
Sembrava totalmente e piacevolmente abbandonata , appagata !!
Mi ripete che è stato bellissimo, stupendo !!
Si alza dal letto e scusandosi và a lavarsi .
Torna portando 4 asciugamani (ormai pensai fosse troppo tardi), li posa sul letto e sotto di lei,ed inginocchiata al mio fianco, prese ancora a spompinarmi ed ingoiarlo ancora tutto !!
Due minuti e mi sollevai, mi posi dietro di lei ed afferrandola per i fianchi le penetrai ancora la figa !!
Lei ritmicamente spingeva avanti e dietro il suo culone, facendo entrare ed uscire tutto il mio cazzo, gemendo ed urlando dal piacere ! Con quel culo a portata di mano, vedendo la sua irrefrenabile voglia, bagnai il mio pollice con la saliva e glielo infilai nel buco del culo già ben aperto, umido e pieno di voglia ! Fece un fremito, dei movimenti ondulatori col bacino e godendo di nuovo squirtò ripetutamente !!
– Che bello, che fantastico sei stato, mi hai fatto la doppia penetrazione !! Eccezionale, ma adesso inculami, sfondami il culo !! –
Un istante e tutto il mio cazzo è entrato dentro il suo culone bollente ! Oltre al calore sentivo il suo buco del culo stringersi e rilasciarsi sul mio cazzo, la pelle che mi avvolgeva il cazzo nell’uscita ed il suo spalancarsi per farlo rientrare tutto dentro !! Urlando di piacere godette ancora due o tre volte quasi ripetutamente , mentre con le mani le stringevo i grossi seni ed a volte con due dita entravo nella sua bocca !! Feci uscire il mio cazzo duro dal suo culo, mi misi in piedi a lato del letto ed afferrandola per il bacino la feci arretrare a pecorina sul bordo . La inculai di nuovo e con più potenza, mentre memore della precedente doppia penetrazione che tanto l’aveva fatta godere, ripetei all’inverso l’azione ! Mentre il mio cazzo le sfondava il culo e ci affondava fino alla radice, le penetrai la figa tutta bagnata da un mare di liquido che le aveva bagnato anche le cosce, infilando a fondo due dita e scopandolcela come fosse un altro grosso cazzo !! Non mi sono reso conto di come, quanto e dove abbia goduto : ho sentito il suo buco del culo sussultare, stringersi ed aprirsi sul mio cazzo raggiunto da liquido caldo mentre la mia mano era sommersa da una fontana di liquido che fuoriusciva e spruzzava dalla figa !!
Dopo tanti gemiti si piegò in avanti, si sdraiò sulla schiena e ritenni fosse super appagata !
Non trascorse neppure un minuto in cui mi ero sdraiato al suo fianco che, dopo carezze a baci appassionati mi salì sopra a cavalcioni, e sbattendomi quegli enormi seni in bocca , si infilò ancora il mio cazzo nella figa !! Mi cavalcava tutta sudata, con figa e cosce bagnate fradice, e sgorgò ancora di nuovo, venendo a baciarmi sulla bocca !! Si sollevò appena e si mise ancora il mio cazzo dentro il culo ricominciando a salire e scendere col suo corpo su di me, baciandomi, forzando la sua lingua dentro la mia bocca, e godendo ancora col culo ed esclamando urla di godimento spruzzò ancora liquido caldo dalla sua figa che mi bagnò tutto !
Tutta soddisfatta, ma ancora carica come una batteria, come se iniziassimo in quel momento, prese il mio cazzo in bocca e cominciando a spompinarlo mi disse che dovevo sborrarle in bocca !!!
Tre minuti consumati tra leccate, bocchini ed ingoi con fuoriuscita di saliva e la mia sborra ci si mischiò e trasparendo enorme soddisfazione Lei ingoiò saliva e sborra che fuoriuscivano dalla sua bocca e non sazia leccò bene il mio cazzo e le mie palle !!
Si sdraiò soddisfatta accanto a me, elogiandomi e ringraziandomi dei tanti godimenti !
Mi venne automatico accarezzarla a mò di ringraziamento, quindi lei mi afferrò la mano portandola sulla figa, dicendomi di penetrarla ancora con la mano ! Lo feci, ma in modo automatico : ormai io avevo esaurito la mia voglia . Lei dopo poco squirtò ancora e tenendo stretta la mano affondata dentro la sua figa in modo che non la facessi uscire, mi baciò ancora appassionatamente !!
Lasciò la presa della mia mano andando sul mio cazzo esausto, e vedendo che non aveva risvegli mi disse di sdraiarmi bene che l’avrebbe ripreso in bocca !
Ridendo le dissi che avevo il dna di Paganini : non ripeto ! aggiungendo :
– Ma non mi dirai che hai ancora voglia con tutte le volte e quanto hai goduto !
Una donna normale sarebbe in coma !! –
Rispose :
– io ho sempre voglia, non mi basta mai ! Ma sì, sono molto soddisfatta !!
Ho goduto tanto …ma….continuerei volentieri !! –
– Cazzo, ma a te ti ci vuole un esercito di soldati !! –
– Ho sempre voglia di scopare, scoperei sempre ! Pensa che quando mi viene voglia di fare i pompini, e solo quelli, telefono a più amici per spompinarli uno dopo l’altro, solo il tempo di arrivare con l’auto !
La settimana scorsa me ne sono fatti cinque, e purtroppo avevo poco tempo ! Poi sono andata a casa e mi sono sditalinata mezz’ora penetrandomi anche col vibratore !! Spesso prima di salire in auto mi metto l’ovetto dentro la figa, così mentre guido lui vibra e mi dà piacere ! E poi non ti racconto nient’altro, sennò, vista la tua espressione, ti spaventi !!! –
L’ho elogiata molto, facendole credere che invece lei era un mostro, una donna straordinaria che tutti gli uomini vorrebbero avere e che io ero soddisfattissimo di aver avuto questo privilegio !!
Ma nella realtà dei miei pensieri ero allibito : se fosse stata mia moglie….. sarei morto dopo pochi mesi !!
Ora sò cosa significa la parola “ninfomane” ! Di donne calde e vogliose ne ho avute molte, ma questa qui è una donna incredibile , sbalorditiva !! No, ammetto che come moglie, seppur non fosse andata con nessun altro, non l’avrei voluta ! Quando è troppo è troppo !!!
Per lei era ora di andare. Si vestì mentre l’aiutavo e l’accarezzavo ancora .
L’accompagnai all’auto, un bacio ancora e raccomandazione di prudenza .
– Tranquillo, non metto l’ovetto, starò concentrata nella guida ! –
A presto !!
Dopo pochi minuti un suo sms in cui scrive di non esser mai stata così bene, grazie ed a prestissimo !!
Certo, rivederla, goderla in tutte le sue meraviglie lo voglio proprio !!
Ma…..non proprio prestissimo …. : ho una certa età !!!
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.