“Poi sempre abbracciati mi guarda fisso negli occhi, avvicina la sua bocca alla mia e mi bacia…”
LAVORETTI ESTIVI 1
Sono ormai un paio di mesi
che ho scoperto questo magnifico sito e mi sono appassionato alla lettura dei racconti, finalmente mi sono deciso a raccontarvi anche alcune delle mie esperienze….e sono tutte reali!!! ( solo i nomi sono stati cambiati )
Quella che vi sto per raccontare è la mia prima grande esperienza nel mondo del sesso…un’esperienza che mi ha cambiato la vita…in meglio!!!
Estate 1999
Sedici anni appena compiuti ma come mi dicevano tutti ne dimostravo almeno 1 o 2 in più…ero già abbastanza alto e con un fisico atletico dovuto al tanto sport che facevo.
Con le ragazze non andava male… qualche bacio con la lingua…qualche toccatina o un inizio di petting non si andava oltre…insomma…ero ancora vergine!!
Iniziò tutto un giorno di fine giugno…caldo atroce e afa che non ti lasciava respirare, mentre stavo tagliando l’erba si avvicino mia madre e mi disse :
“ Ale mi ha chiesto la Sonia se oggi pomeriggio puoi passare da lei ad aiutarla per dei lavoretti in giardino visto che il marito è via per tutta le settimana”
“ no dai mamma!!!oggi volevo andare al fiume con gli altri!! “
“ su su Ale..non fare storie e vai ad aiutarla”
Quindi controvoglia e arrabbiato mi tocca andare ad aiutare l’antipatica della mia vicina di casa invece di andare a divertirmi con gli amici.
Sonia è una bella donna di 39 anni, alta 1,70 mora con i capelli a caschetto,
una 3 di seno un bel culo..non piccolo ma bello sodo, l’unico problema è che è davvero antipatica…mai un saluto..sempre altezzosa.
Arriva il pomeriggio e alle due mi presento a casa della vicina, visto il caldo e quello che mi aspettava da fare indossavo maglietta e pantaloncini corti…suono al citofono e Sonia mi apre…vestita con un pareo-copricostume e zoccoli ai piedi.
Devo dire che a quella vista sono rimasto un po’ pietrificato…gli zoccoli le slanciavano ancora di più le gambe…e il pareo era stretto sul seno….
Mi fa entrare e mi dice :
“ grazie Ale per essere venuto ad aiutarmi…ma visto che il lavoro non è tanto…ti da fastidio se lascio fare solo a te e io mi metto un po’ al sole ? “
Non potevo certo dire di no…
“ si figuri signora Sonia…nessun problema “
“ma quale signora…chiamami solo Sonia!!se mi dici signora mi fai sentire vecchia…ti sembro vecchia? “
“ oh no assolutamente!!! “
“ Bravo….”
Mi accompagnò nel garage dove c’era la macchina tagliaerba e mi disse cosa dovevo fare…così iniziai il lavoro.
Mentre iniziavo a prepararmi per il lavoro…Sonia aveva tolto il pareo e avevo messo in bella mostra un bikini bianco…quello con il reggiseno fatto a triangolini e lo slip con l’allacciatura sui lati. Senza dubbio il mio preferito…
La prima mezz’ora era passata senza problemi…avevo tagliato l’erba dalla parte opposta della casa, ma quando tornai verso la piscina rimasi a bocca aperta….
Sonia era sdraiata sulla sdraio…e si era tolta il pezzo sopra del costume!!!
Davanti ai miei occhi le sue tettone erano in piena libertà…vedevo le aureole scure e piccole e i capezzoli …
Subito qualcosa si mosse nelle mie mutande…sentivo il mio cazzo prendere vita piano piano…
Ad un tratto alzo la teste e mi disse :
“ Fa troppo caldo Ale…vuoi fare una pausa e bere un bicchiere d’acqua? “
“ Si grazie Sonia…ci vorrebbe proprio “
Cosi si alza…si mette il pareo e mi accompagna in casa.
Mentre entriamo il mio sguardo è fisso sul suo sedere…sono come ipnotizzato, il pareo trasparente mi permette di vedere bene ogni suo movimento.
Arrivati in cucina apre il frigo e mi serve un bicchiere d’acqua, il mio cazzo continua a crescere…ormai sono quasi in piena erezione e i pantaloncini fanno fatica a nasconderla, infatti se ne accorge subito…
“ Non dirmi che una è una vecchia come me a farti quell’effetto ? “
Beccato in pieno!!!divento rosso in viso e non so più cosa rispondere….farfuglio qualche parola incomprensibile e cerco di nascondere l’erezione con le gambe…
“ Tranquillo Ale…è normale alla tua età essere così! Ma visto tutte le ragazzine che ti girano intorno non pensavo di farti quell’effetto anch’io….”
“ Beh Sonia tu sei meglio di tutte le ragazzine…”
Si avvicina…mi da una carezza …
“grazie Ale…”
E mi da un bacio sulla guancia
“ è tanto che non mi sento apprezzata…e questo tuo diciamo interessa mi fa piacere “
“ solo un pazzo potrebbe non apprezzarti Sonia! “
“ Oh che gentile”
E mi abbraccia forte….mi stringe le braccia al collo. Sento il suo seno contro il mio petto…la mia erezione cresce ancora di più,ormai è durissimo…e lei se ne accorge bene…mentre mi abbraccia il mio cazzo è appoggiato sulla sua pancia…quando sente la sua pressione mi abbraccia ancora più forte.
Poi sempre abbracciati mi guarda fisso negli occhi, avvicina la sua bocca alla mia e mi bacia.
Sento la sua lingua cercare di farsi strada…rispondo subito al suo invito. Le nostre lingue si intrecciano, è un bacio passionale….
Ancora non ci posso credere….rimango spiazzato inizialmente…veramente una donna di 40 anni mi sta baciando in quel modo??!!!
Prendo un po’ di coraggio…faccio scendere le mani sul suo sedere…le stringo forte le chiappe!!le piace, ad ogni stretta delle mie mani mi stringe più forte a lei e sento il suo seno che quasi esplode contro il mio petto.
Si stacca da me….mi prende per mano e mi dice :
“andiamo di la che stiamo più comodi “
Mi porta in camera…mi fa sedere sul letto….si mette in piede davanti a me e si lascia cadere ai piedi il pareo rimanendo solo con gli slip del costume.
Rimango a bocca aperta….lo sguardo fisso su quelle tette e la mano che mi scende sui pantaloncini…mi massaggio il cazzo…
“ Quello lascialo a me per dopo…” mi disse “ e non dirmi che non hai mai visto una donna nuda’”
“ a dir la verità no…sono ancora vergine”
“ Oh tesoro…allora ci penso io a te”
Mi fa alzare in piedi…mi sfila la maglietta…si inginocchia davanti a me e con solo due dita mi fa scivolare giù sia i pantaloncini che le mutande.
Adesso sono lì…completamente nudo e in piena erezione davanti a lei…il mio cazzo è di una lunghezza normale ma è abbastanza grosso.
Si rialza e struscia con tutto il suo corpo contro il mio cazzo….mi bacia….
Mi prende la testa con le mani e me la spinge in mezzo alle sue tette…..
“Giocaci…leccale…fai quello che vuoi…”
Inzio a toccarle…le stringo forte….la sento gemere…si sta eccitando anche lei…
Con la lingua inizio a giocare con il capezzolo…lo lecco…lo succhio…
“ Continua…bravo Ale…daiiii…”
Ho la faccia immersa nelle sue tette, le mie mani scivolano ancora sul suo sedere…lo stringo…faccio passare un dito sul solco verso il buchetto…la sento irrigidirsi…
Mi fa rialzare…mi accarezza il petto con tutte e due le mani…sento le sue unghie sulla pella…mi lecca il collo..e piano piano scende…
Sento le sue mani e la sua lingua sul petto…sulla pancia…adesso è in ginocchio davanti a me…la guardo…mi sorridi e mi dice :
“ Questo adesso è tutto mio!!” fa passare la lingua sulle labbra “ ti farò diventare uomo “
Sempre in ginocchio…inizia a toccarmelo…lo scappella piano piano….usa tutte e due le mani per accarezzarlo..
“ siamo messi bene Ale…bravo…”
Lo dice con una voce che mi fa impazzire…è talmente duro che mi fa quasi male.
“ adesso ti faccio divertire io…”
Inizia a baciarmi la cappella…solo con le labbra…poi scende lungo tutta l’asta….ritorna sul glande e inizia a dare delle leccatine mentre con le mani inzia a masturbarmi piano piano.
Poi sento un calore avvolgere il mio cazzo…la preso in bocca…prima la cappella…poi piano piano tutto…e mentre lo fa mi guarda fisso negli occhi…mi fa eccitare ancora di più…
Inizia un pompino meraviglioso…lo prende in bocca tutto…poi alterna leccate all’asta e alle palle…la sua lingua scende e sale dal glande fino alle palle….sento dei brividi che corrono lungo tutto il mio corpo.
Anche lei è molto eccitata…vedo che con la mano libera si è spostata gli slip e si sta toccando…
Sarà stata la situazione o la mia inesperienza…ma dopo poco sto già per venire..
“ Vengo….oohhhh vengo ….soniaaaaa”
“ lo voglio bere tutto!!!!vienimi in bocca!!!”
Ancora un paio di pompate e le svuoto tre o quattro potenti schizzi in bocca…la vedo ingoiare tutto…e con la lingua raccoglie le gocce che le stavano uscendo dalla bocca….
Mi butto sul letto…il mio primo pompino!!!e me l’ha fatto una bellissima 40enne!!!!
Si sdraia vicino a me nel letto e mi dice :
“ Tesorino…adesso tocca a te farmi contenta….ti insegnerò cosa fare per rendere felice una donna..”
Si alza in piedi sul letto…si sfila gli slip e me li lancia…si passa una mano sulla figa bagnata e mi dice :
“ Questa è per te…vieni a prenderla”
– Fine prima parte –
È il mio primo racconto…sono sicuro di non averlo scritto in modo perfetto, quindi se avete consigli o critiche o complimenti scrivetemi pure!!!
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.