Promoted Asian OnlyFans Model Mimi Chan
Promoted Blonde Slavic OnlyFans Model Sarah

La Coppia del Supermercato

“Io mi sono scusato dicendo che non ho potuto resistere dal non guardare e ho fatto i complimenti alla signora per il suo stato di grazia…”

Finalmente mi è capitata l’ occasione con la fortuna di rompere il
ghiaccio.

Praticamente di ritorno dalla spiaggia di San Vito Lo capo ci siamo fermati ad un supermercato di Castellammare del Golfo, per fare delle compre, e mentre mia moglie era intenta a fare spese, ho notato l’ingresso di una coppia penso dei 45 enni 50 enni!
Anche loro di rientro dal mare!
La signora indossava una gonna lunga stile gitano di colore verde militare e sopra una camicia di lino di quelle larghe molto trasparente e sotto aveva il costume da bagno!
Al mio primo sguardo verso la coppia subito ho notato che a lei scapezzolava una tetta! Mi si è raggelato il sangue nelle vene e non ho capito più nulla!
Con la scusa di cercare le cose, da comprare ho fatto un secondo incrocio di sguardo era ancora scapezzolata, ma lei ha notato il mio sguardo e dopo ha fatto in modo di ricomporsi!
Al terzo incrocio ha notato il mio sguardo dove di nuovo scapezzolava con entrambe le tette.
Al quarto incrocio stavo per svenire!
Si era slacciata il laccetto del reggiseno al collo ed aveva il reggiseno completamente giù, con le tette in bella vista. Ho fatto in modo di strusciare il braccio sulle tette perchè è passata a pochi centrimetri da me!
Al quinto incrocio lei si era ricomposta ma c’era anche il marito ed mi ha chiesto se avevo goduto dello spettacolo che la moglie mi ha offerto.
Io mi sono scusato dicendo che non ho potuto resistere dal non guardare e ho fatto i complimenti alla signora per il suo stato di grazia.
Aveva una terza con capezzoli grandi e aureole che coprivano quasi tutta la punta estrema del seno!
Lui ha fatto una risatina ammiccante, chiedendomi di dov’ero e se c’era la possibilità di bere qualcosa insieme!
Gli ho detto che ero sposato, ma che se loro mi davano un recapito ed avevo la possibilità di un momento di libertà mi sarei messo in contatto!
Per mia fortuna il momento di libertà è capitato qualche sera dopo, perchè mia moglie era stanca ed anche mia cognata non è voluta uscire, così con la scusa di prendere una boccata d’aria e di mangiare un bel cannolo siciliano sono uscito da solo dopo varie suppliche a mia moglie per concedermi la serata libera.
Ho contatto loro, lui Domenico e lei Elena di Milano, ma in vacanza nei pressi di Castellammare del Golfo.
Mi hanno raggiunto con il loro camper al parcheggio della spiaggia un pò più isolata presente nel luogo.
Lui mi ha invitato a salire nel camper per bere un limoncino fresco, in attesa del momento di essere serviti abbiamo iniziato a parlare del più e del meno finchè non è arrivata la moglie con il vassoio.
Indossava solo splip nero di pizzo e la stessa camicia bianca del supermercato senza reggiseno.
In quel momento ho provato un pò di inbarazzo, ma loro mi hanno chiesto di non preoccuparmi, e di mettermi a mio agio, mentre parlavo con lei lui la inziava a stuzzicare, baciandola e accarezzandogli le coscie, finchè ho visto che lei con la mano gli massaggiava il cazzo e dopo un pò la tirato fuori ed inziato a segarlo. Lui indissava solo un minipantaloncino da mare.
Anche in me il cazzo era pietrificato, lei l’ha notato e così sono stati rotti gli indugi, lui gli ha tolto la camicia mostrando le sue belle tette alla mia vista, finchè anch’io ho inziato ad accarezzarla stuzzicandogli i capezzoli.
Lei ad un certo punto ha iniziato a massagiarmi il cazzo l’ha tirato fuori dai pantaloni e ci segava entrambi!
Stavo subito per sborrare, infatti lei si è fermata un pò con il cazzo ed io ho inziato a leccare le sue tette, mentre suo marito la leccavada dietro.
Ad un certo punto il marito la cominciata a penetrare è lei pompava il mio cazzo, ancora una volta stavo per sborrare, l’ho inviata a fermarsi, anche il marito stava già per venire così chè abbiamo fatto un pò di petting insieme baciata da per tutto ed le nostre lingue si intrecciavano.
Dopo di chè il marito ha voluto sentire il mio cazzo tra le sue mani, io anche il suo, in pochi secondi ci stavamo segando sotto lo sguardo estasiato della moglie, che momento dell’apice della nostra erezione la moglie li ha voluti entrambi in bocca.
Sono rimasto in estasi per quelle insieme di eccitazione e pensieri, lei si è messa sopra di me scopandomi, o sentito anche il marito che cercava di entrare in figa, un pò di resistenza ed entrato anche lui, poche scopate lei ha subito goduto ed io nello stesso momento del marito abbiamo goduto insieme dentro la figa di sua moglie!
Immagginavo che era una situazione eccitante, ma ma non ci sono parole per descrivere l’eccitazione e le sensazioni che si provano nella realtà.
Se ci sarà occassione ci siamo promessi che ci vedremo.

Firma: [email protected]

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Trio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy