“Soddisfatte le nostre voglie mattutine le suggerisco di vestirsi per uscire consigliandole di indossare l’abito più sexy che ha in modo da mettere in mostra il…”
Questa è una styoria vera, una della tante che vivo giorno per
giorno con la mia meravigliosa donna ed è come vivere in paradiso.
Ogni giorno una nuova avventura
Stamane al mio risveglio sento, come al solito, nel mio letto la sua dolce presenza, il suo profumo di femmina ed iniziamo la giornata col mio cazzo dentro di lei e le nostre bocche unite in baci appassionati.
Soddisfatte le nostre voglie mattutine le suggerisco di vestirsi per uscire consigliandole di indossare l’abito più sexy che ha in modo da mettere in mostra il suo meraviglioso corpo per attirare al suo passaggio lo sguardo di altri uomini e farsi desiderare da loro ed in particolare dal nostro caro amico che oggi arriva da Roma apposta per lei.
E’ uno schianto con quei tacchi alti le calze velate una vertiginosa mini, un top attillatissimo ed un leggerissimo trucco che mette in evidenza la sua bocca e i suoi grandi occhi.
Mi avvicino sfiorandole le labbra mentre la stringo a me e la invito ad uscire per andare alla stazione a prendere Alberto che ha tanta voglia di rivederla.
Sulla porta le sussurro: – accetta come sempre il suo corteggiamento io vi aspetto qui per passare insieme una meravigliosa giornata
Mi saluti infilandomi la lingua in bocca e strizzandomi le palle da sopra le mutande ed esci sculettando come una troia.
Quando rientri sono sotto la doccia e quando ne esco vi sorprendo contro la parete della camera da letto baciarvi ed accarezzarvi con passione
Mi avvicino e mormoro all’orecchio del mio amico: bravo, baciala unite le vostre lingue e le vostre bocche e poi scendi a mordergli i seni ed a leccarle la fica che le piace tanto.
Mi siedo in poltrona con solo l’accappatoio addosso dal quale fuoriesce il mio cazzo in tiro e vi ammiro.
Lo vedo sfilarti la maglietta, cercarti le tette stringerle per poi succhiarti i capezzoli duri come nocciuoli mentre intanto le sue mani ti sollevano la gonna e ti palpano voluttuosamente le chiappe, le apre ed inizia a sfiorarti con le dita l’ano vibrante.
Eccitata come una troia in calore ti sento mugolare mentre ti stringi sempre di più a lui con le sue dita che sprofondano sempre di più nel tuo culo fino a sfiorarti la merda.
Ad un tratto mentre bocca sulla bocca respiri il suo respirovedo che togliela brutalmente la mano dala tuo ano sfilandoti le dita dal culo e portandotele alle labbra lucide di merda ti di dice: – lecca, lecca bastarda che è roba tua –
Senza alcun ritegno le succhi ben bene mentre lui continua dicendo: – dai dai puliscele bene che dopo ti faccio divertire –
Quando si ritiene soddisfatto ti fa inginocchiare davanti a lui sbattendoti sulle labbra il suo grosso cazzo tozzo e nodoso.
Per un po te lo strofina sulla faccia dicendoti – dai lecca, annusa l’odore di cazzo –
Senti l’odore del maschio eccitato è dopo averlo ben insalivato gli e lo prendi in bocca mentre con una mano ti masturbi il clitoride.
Ti vedo ingoiarlo fino alle palle ne vedo il volume aumentare nella tua bocca mentre la saliva ti cola dagli angoli della bocca.
Sento il maiale dirti che sei una gran bocchinara che la tua bocca assomiglia ad una fica.
Dio che goduria vederti come ti pompa in gola con sempre maggiore energia fino a che non sei quasi soffocata dai possenti schizzi di sborra che ti inondano la bocca.
Sei fantastica.
Ora mentre lui si riprende mi tolgo l’accappatoio e mi stendo sul letto con te sopra di me allacciata in meraviglioso 69.
Cominci a spompinarmi il cazzo con ancora in bocca lo sperma del tuo amante mentre il tuo sedere è sopra il mio viso.
Ti allargo le pacche mettendo in bella mostra il tuo ficone umido e pelosoe dopo avertela ben leccata invito il porco a penetrarti alla pecorina.
Alberto con il cazzo di nuovo in tiro non si fa certo pregare e mettendosi con le gambe a cavallo della mia testa penetra con facilità nella tua fica fradicia entrandoti dentro fino ai coglioni.
Stando li sotto di voi a godermi il tuo lavoro di bocca vedo il suo enoerme pezzo di carne entrare ed uscire dalla tua vagina mentre i suoi coglioni continuano a solleticarmi il viso.
Puttana, vaccona sfondata, sento che ti dice lui, ti sfondo quella cloaca di fica te la riempio di sperma.
Il suo cazzo continua a muoversi sapientemente dentro di te e le sue carezze ti provocano brividi di piacere che con la tua bocca trasmetti al mio cazzo
Dio mi stai facendo godere si, siiii… godo e… vengo mentre sento scorrermi lungo l’asta e sui coglioni la sborra di Alberto che mi stai vomitando sul cazzo assieme alla mia.
Non hai ancora finito di bermi che ti sento gemere, fremere soffocata da un piacere crescente che lui ti procura avvinghiandosi furiosamente ai tuoi fianchi mentre ti inonda di sperma le pareti della fica.
Appena si è completamente svuotato si sfila da dentro te facendoti crollare su di me.
La tua fica è all’altezza della mia bocca e mi vomita in faccia e in gola tutta la sborra che hai ricevuto mista al tuo piacere.
E’ una goduria infinita e con la tua bocca ancora incollata al mio cazzo e la mia alla tua fica ci rotoliamo come furie sul letto abbracciandoci.
Quel giorno questo fu solo l’inizio…
il resto al prossimo incontro.
Se qualcuno è interessato può contattarci a questa e mail [email protected]
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.