Promoted Asian OnlyFans Model Mimi Chan
Promoted Blonde Slavic OnlyFans Model Sarah

Dea Nila… (Seduzione e Pensiero 1…)

“L’esplosione di Spidey le riempì la bocca quasi a fiotto ma non poté staccare gli occhi dall’atto che stava portando il suo uomo alla follia…”

“La prima volta che mi hai confessato, a cena sul mare, che
avevi un’idea della sessualità curiosa e molto spinta, ho avuto un brivido. Era la conferma che tu fossi la donna della mia vita e non solo per la tua strepitosa bellezza, per il tuo charme, per le tue movenze feline, per la tua capacità di essere simpatica e intelligente senza prenderti esageratamente sul serio… Il fatto era che nessuna poteva essere perfetta come lo eri tu!
Era la nostra prima vacanza in Sardegna e non immaginavo di poter sognare niente di nemmeno immaginabile, senza perdere la mia natura di uomo, forte, autonomo, pieno di passioni e interessi. Insomma senza rinunciare ad essere me stesso!”
Nila lesse ancora una volta la lettera che suo marito Shaft le aveva scritto qualche anno prima.
La confessione definitiva di un amore senza confini e irripetibile.
Tutto il loro percorso era stato tracciato da quella prima vacanza insieme, dopo essersi conosciuti ad una cena di amici e piaciuti all’istante. E mai più lasciati.
Lei trovava incredibile quella sua non gelosia che in realtà era una forma d’amore più grande della gelosia.
E quando gli confesso di volere un altro uomo che fosse un compagno di giochi sessuali, per farlo davanti a lui, a suo marito, volendo essere sfacciata e tutto questo aveva trovato l’immediata approvazione del suo uomo, ci rimase quasi male. Si aspettava uno stop, una scenata. Invece no.
“E’ ciò che desideri? Per me va bene”.
Shaft era incredibilmente il suo uomo. La amava e desiderava, la godeva e faceva godere, la rendeva ricca e senza grandi limiti eppure ne desiderava la libertà…

… E per la prima volta Nila sorprese Shaft senza avvisarlo di nulla… Non c’era solo Spidey, l’amico bollente, l’amante “fisso” con Lei a casa quella sera…
“Amore vieni presto vero? Ho una sorpresona per te…” Quando Nila lo coinvolgeva in questo modo Shaft letteralmente impazziva di curiosità e desiderio. Lei sapeva come accenderlo, non solo nella trasgressione ma anche nella quotidianità. Era tenera, gioviale, amica e partner.
Per lui, ogni giorno, vederla entrare in camera da letto era di per sé uno spettacolo unico, diverso, irripetibile. I suoi occhi erano pieni di Nila.
“Piacere sono Carmen”. Sudamericana, pelle di seta, leggermente mora. Sinuosa sin dalla voce. Shaft pensò di essere in un sogno e che in fondo non poteva non essere che così con Lei, la sua preziosa Dea Nila.
Capì subito che al solito la divina Nila non poteva essere prevedibile e che l’aver sempre detto di non desiderare corpi femminili era si vero, ma superabile come ogni suo desiderio di scoprire la vita la conduceva a fare.
“Voglio essere io la regina della scena. Il mio essere femmina si deve specchiare nel maschio. Non voglio confusione: io sono la tua protagonista e la padrona della stanza quando una porta si chiude dietro di noi…”
Era così che aveva detto no quando, in una baita di montagna, in una serata fredda davanti al camino bollente, aveva detto no, con la consueta eleganza, alle avance della moglie di un amministratore delegato tra i più famosi e che tanto aveva sedotto Shaft…
Lui aveva pensato che se una donna della potenza di Nila era stata capace di un no così strano e deciso, vista la curiosità della situazione e la bellezza della signora di fronte, significava che proprio quel genere di trasgressione non faceva per Lei. E d’altro canto Shaft non poteva certo lamentarsi che qualcosa gli mancasse in quell’incredibile e irripetibile menage famigliare.

Shaft la guardò bene e vide i capelli lunghi della ragazza ospite sciogliersi. La somiglianza con la famosa Belen era sorprendente quasi da pensare che… “Ma no… Ma non credo…”
Presero a baciarsi e Nila sciolse ogni ritegno con la consueta classe dopo aver indicato al suo Shaft e al suo infedele compagno di scopate Spidey di sedersi sul divanetto di fronte al letto. Vicini come due cari amici, quali poi erano diventati nella condivisione della massima trasgressione, eppure così diversi e così “strani” una volta messi l’uno accanto all’altro.
Un marito amico dell’uomo cui concedeva la sua amatissima e desideratissima moglie. Beh, non proprio una cosa ordinaria…

Quello tra Carmen e Nila non era sesso tra donne. Era una ricerca. Si accarezzavano guardandosi, quasi a distanza in quei venti centimetri che le separavano quando le bocche si liberavano l’uno dall’altra.
Erano lente carezze conoscitive e spesso, con gli occhi negli occhi, i tocchi erano lenti, quasi dei piccoli pizzichi l’una dell’altra. Una alla volta. A saggiare le reazioni dell’altra. A girare gli occhi per “vedere” la reazione di quei due uomini, così eccitati, potenti e di classe di fronte alla bellezza di quella perfezione erotica incontaminata tutta femminile.
Linee sinuose, curve, pelle di seta, rossetto vivo, tacchi a spillo e un microbico slip brasiliano per entrambe.
Nila venne fatta stendere da Carmen. Puntava i piedi con quegli straordinari tacchi a punta nera sul letto e fremeva. Carmen fece sedere i due uomini accanto, al bordo del letto. Invitò Nila a tenere le braccia legate naturalmente, dietro la testa, di sua spontanea volontà.
Quando iniziò a leccarla, a bere il succo dolce della perfetta partner, Nila sussultò.
Raggiunse l’orgasmo, pieno e liberatorio in pochi secondi. Esplose e gridò di gioia.
Dopo pochi minuti, come in un rituale, girando le teste in modo uguale, speculare e opposto, le due dee iniziarono senza alcun tocco delle mani a ingoiare e bere gli attrezzi ben sodi dei due uomini. Nila si dedicò a Spidey. Ad un certo punto si girò, sempre senza altro fare che girare la testa, lentamente per non perdere il boccone dell’amico, verso il marito. Per vedere.
Osservò Carmen fare a Shaft il pompino perfetto, sforzandosi d’essere ineguagliabile.
Ne soffrì per un istante. Era la regina ma di fronte aveva una regina dell’estasi. Vedere il marito al culmine così, con un’altra fu bello e terribile.
L’esplosione di Spidey le riempì la bocca quasi a fiotto ma non poté staccare gli occhi dall’atto che stava portando il suo uomo alla follia. Vederlo riempire la giovane erotica sudamericana fu incredibile. Era tempo che non vedeva tanta crema cadere dal suo uomo e la bocca non era la sua.
Però tutto era bello e terribilmente eccitante.
Spidey aprì una bottiglia e prese quattro flut invitando tutti a stringersi nel lettone delle feste di Nila e Shaft.
Il suo brindisi lasciò Nila senza fiato: “Grazie Belen, spero accetterai un nuovo invito se i nostri ospiti lo vorranno…”.
La voce calda e bassa della giovane donna chiuse la prima parte della splendida serata: “Quando sarò libera dagli impegni di set e potrò dedicarmi una serata d’amore vero non esiterò a contattarvi, se lo vorrete”.
Era incredibilmente sexy.
Nila e Shaft si baciarono dolcemente. Era ancora una volta inscindibili…

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Scambio di Coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy