“Cara mi fa impazzire vederti cosi troia chissà le volte che ti sei masturbata a mia insaputa? Lei guardando il cazzo del ragazzo rispose si perché sognavo di…”
Si voglio raccontarvi come sono diventato Cuckold anche se di nascosto lo
sono sempre stato , sono stato sposato per 10 anni e tra me e mia moglie c’erano 20 anni di differenza io 55 lei 35 che al momento della nostra conoscenza 10 anni prima non si notavano, poi col tempo ne risenti il nostro rapporto cosi che per ravvivarlo un poco ho incominciato mentre facevamo sexo a dirle che mi sarebbe piaciuto vederla con altri uomini…. Cosa che in un primo momento suscito la sua ira dicendomi che ero un porco a dirle quelle cose ma che se dava i frutti che notava avrebbe accettato le mie parole, si perché a me solo a dire quello che avrei voluto lei facesse mi rimaneva duro e la cosa continuò per alcuni mesi poi l’abitudine riprese il sopravvento eppure mia moglie se pur minuta di altezza era fatta benissimo dei seni (la terza) belli sodi con capezzoli grossi un culo da sballo e la cosa che secondo me era il suo jolly era la figa molto pelosa e nera visto che era mora da buona siciliana.
Cosi visto che le mie prestazioni sessuali erano meno calorose e a lei invece piaceva molto il sexo e a furia di insistere anche perché secondo me ne aveva voglia la convinsi a fare sexo con altri uomini in mia presenza visto che tra di noi c’era amore e non volevo che mi facesse le corna di nascosto anche se lei non capiva come mi potesse piacere guardare mentre un altro uomo la prendeva? Ma lo capi da sola perché ogni volta che lei mi diceva che le sarebbe piaciuto un atro cazzo il mio si rizzava per alcuni attimi! cosi dopo tante parole scopri che a lei interessava cosi per dire un ragazzo giovane di circa 19 anni però sul m 1.80 che veniva a casa nostra a portarle la spesa la convinsi che la cosa mi eccitava se lei voleva….poi le dissi che niente sarebbe cambiato tra noi se io fossi stato presente in qualsiasi momento avrei potuto partecipare pure io al gioco e questo fu una buona molla verso la sua decisione di accettare il gioco.
Cosi dopo il primo momento di imbarazzo lei cominciò a stuzzicare il giovane che visto l’età era pieno di esuberanza la prima volta fu quando lui venendo a portare la spesa non accorgendosi della mia presenza perché ero in un’altra stanza cominciò a farle i complimenti di come fosse bella e lei come una collegiale stava al gioco poi venendo alla porta della stanza dove io stavo mi guardo con un espressione di domanda ? io le feci cenno di si e lei rassicurata dal mio sguardo accettò le sue avance che quella prima volta furono molto lievi si limitò a dirle che lei era la donna più interessante che avesse visto e lei rispose che anche lui era interessante poi lui rispose che ora doveva andare che aveva un giro piuttosto lungo da fare e che avrebbe ripreso il discorso la prossima volta.
Appena lui se ne andò lei venne da me e mi chiese cosa ne pensavo le risposi che era ora che lei se lo facesse, poi provocandola le chiesi : hai guardato come aveva il pacco nei pantaloni? Lei facendo la finta indignata rispose è la prima cosa che ho notato di lui!
Quando il giovane tornò per una nuova consegna io mi ritirai nella mia stanza di lavoro ma attento a quello che succedeva anzi ad essere sincero spiavo dalla porta molto eccitato anche perché questa volta mia moglie si fece trovare in accappatoio visto che era appena uscita dalla doccia cosa che lui apprezzo molto coprendola di complimenti alludendo alle meraviglie che lei nascondeva sotto….. lei fece la civettuola sapendo che io spiavo e quando per caso le cadde dalla scatola della spesa una confezione di biscotti lei abbassandosi per raccoglierla mostrò inavvertitamente i seni visto che l’accappatoio si era aperto nel movimento e che lui aveva immediatamente notato , lei fu molto lenta nel risollevarsi dando a lui la possibilità di guardarli bene e quando si fu risollevata lui con aria sfrontata e mettendosi a posto il cazzo le disse : se avesse bisogno di qualsiasi cosa io sono a sua disposizione e lei rispose come una gatta : me ne ricorderò poi lui usci per tornare al suo lavoro.
Io appena lui usci andai da lei sorridendo e le dissi : mi sei piaciuta come lo stavi eccitando e non solo lui…ma la prossima volta voglio che lui mi veda senò può pensare che mi stai facendo le corna ? ci penso io a spiegare le nostre intenzioni lei preoccupata mi chiese che vuoi fare? Le risposi che avrebbe dovuto seguire le mie istruzioni al momento…?
Invece la cosa si prolungo in quanto il ragazzo si ammalo e per un paio di settimane al posto suo venne un sostituto che però non interessava a mia moglie, poi finalmente torno al lavoro ristabilito e venne a farci la consegna, questa volta mi feci trovare e lo invitai a fermarsi un secondo per riposarsi bevendo una birretta in nostra compagnia, lui accettò con un po di imbarazzo,io invitai mia moglie ad andare a vestirsi visto che era ancora in vestaglia da casa perchè tra poco avremmo dovuto uscire lei pur se presa alla sprovvista capi la cosa subito e si diresse verso la camera da letto per cambiarsi e entrando lasciò la porta socchiusa quel tanto che il ragazzo essendo seduto sul divano potesse sbirciare cosa che lui fece mentre lei si cambiava , io rivolgendomi a lui che era preso nello spiare mia moglie dissi: Allora facendole capire che mi ero accorto di quello che lui stava guardando ma che nello stesso tempo non mi dava fastidio:hai la ragazza? Lui distolse lo sguardo dalla camera e rispose di no! io replicai:come mai? e lui rispose che le piacevano le donne più mature di lui e io con enfasi aggiunsi e fai bene ti possono insegnare molte cose e poi alle donne più mature come dici te piacciono i ragazzi giovani e io non posso darle che ragione e vedendo il suo sguardo di stupore alle mie parole aggiunsi mai sarei geloso se mia moglie volesse divertirsi l’importante e essere presente non mi piacciono le corna affermai.
Lui mi guardo con aria stupita proprio mentre mia moglie usci dalla stanza da letto pronta per uscire io per dare una svolta al mio discorso rivolgendomi a lui alzandomi le dissi dovresti venire a cenare da noi una sera di queste? Se ti va aggiunsi, lui alzandosi a sua volta per ritornare al suo lavoro rispose :molto volentieri poi guardo mia moglie e con un sorriso le disse :ci vediamo presto…poi salutandoci usci da casa.
Mia moglie mi chiese cosa ci eravamo detti le risposi che le avevo spianato la strada invitandolo a cena lei mi guardo con una domanda che le leggevo negl’occhi le risposi….si dai che piacerà a tutti la serata vedrai poi uscimmo pure noi.
Fissammo la sera della cena la volta dopo che lo vedemmo e fu per il sabato seguente cosi che ebbi il tempo di convincere mia moglie che ci saremmo divertiti tutti ma soprattutto lei anche se al momento non ne era convinta e poi per caricarla di più non feci sexo con lei con la scusa di essere stanco dal lavoro cosi passarono i cinque giorni che mancavano tra mille sue domande dovute alla non certezza che facesse bene a fare quella cosa mentre invece nella mia testa c’era l’eccitazione di quello che avrei visto…. Cosi arrivo il sabato, la convinsi a vestirsi in maniera comoda ma sobria non vistosa doveva sempre apparire come una donna sposata mentre invece per il sotto le consiglia una lingerie di pizzo bianco da mettersi che la rendeva molto sexy lei accetto il mio consiglio anche se leggevo nei suoi occhi mille domande….
Alle 20 si presento il ragazzo vestito casual cosa che feci pure io mentre mia moglie era un po più seria come vestiario una gonna coi bottoni e una camicetta che mostrava e non mostrava, per prendere l’aperitivo feci in maniera che mia moglie e lui si sedessero sul divano mentre io mi sedetti di fronte parlammo del più e del meno giusto per arrivare alla cena che si svolse in un atmosfera molto allegra anche perché da buon padrone di casa servivo il beveraggio abbondando con mia moglie che normalmente beveva poco difatti verso la fine vidi dallo sguardo che molte sue paure erano scomparse potenza del vino….tornammo al divano e per creare l’ambiente accesi la radio su una stazione di solo musica soft quella adatta a far muovere mia moglie poi ci sedemmo sul divano a farci un whisky giusto per far rompere ogni inibizione di mia moglie che stando vicina al ragazzo si vedeva che lo voleva allora per creare la cosa le dissi di farci un ballo tipo…striptease le ridendo si alzo e spostando il tavolino si mise nel centre mentre io mi alzai andandomi a sedere vicino al ragazzo che vedevo ancora un po titubante e appena mi sedetti senza peli sulla lingua le chiesi: ti piace mia moglie? si rispose lui con enfasi e io aggiunsi e ti piacerebbe vederla nuda? Certamente rispose lui aggiungendo se a lei non da fastidio? No anzi risposi io mi piacerebbe sentire cosa ne pensa un giovane come te di una donna del doppio della sua età ? lui guardandola mentre lei sempre vestita si muoveva languidamente a tempo di musica disse è una bella donna….beato lei che è il marito , e io per mettere in chiaro le mie intenzioni risposi : si e te la offro…per stasera voglio sia la tua troia proprio qui davanti a me! Lui mi guardo in viso e aggiunse : sta scherzando? Mi sta prendendo in giro ….? Io alzandomi le risposi giudica tu…. Mi diressi verso mia moglie e nell’orecchio le sussurrai: SPOGLIATI poi tornai a sedermi vicino al ragazzo mentre lei molto lentamente cominciò a slacciare la camicetta mentre il ragazzo se la mangiava con gl’occhi io osservavo i suoi pantaloni come si gonfiavano pregustando quello che avrei visto tra poco, mia moglie intanto aveva slacciato tutti i bottoni della camicetta e ora se la stava levando mettendo in mostra i suoi bei seni raccolti in quel reggiseno di pizzo bianco che li ricoprivano solo per metà vedevo dalla sua espressione che la cosa la eccitava il vedere oltre me un altro uomo che la guardava e cosi con espressione sensuale cominciò ad accarezzarseli , poi come una vera professionista si slaccio il reggiseno tenendolo però ancora su poi, con ancora più lentezza ma molto sensualmente scoprì le tette che già avevano i capezzoli duri il ragazzo con voce impastata rivolgendosi a mia moglie disse: signora che tette favole ha! Cosa da fere impazzire un uomo poi guardando me aggiunse sempre che lei non si offenda ? no te lo gia detto mi piace anzi voglio che tu sia porco con lei…. Mia moglie nel frattempo si era portata le tette alla bocca e si leccava volutamente i capezzoli mentre il ragazzo cominciava a tastarsi il cazzo nei pantaloni io che mi stavo assaporando ogni secondo di questa situazione dissi a mia moglie: cara continua senò ci fai morire… lei sorridendo lascio le sue tette libere di ballare e cominciò a slacciare la gonna non facendo però trapelare niente di quello che c’era sotto e quando avvicinandosi a noi si mise a gambe aperte e slacciò l’ultimo bottone ci fu un attimo di suspance come nei film…..poi si apri la gonna come un sipario mostrando la parte inferiore del suo completo, un paio di mutandine di pizzo cosi piccole che non riuscivano neanche lontanamente a contenere quella foresta di peli neri che aveva , il ragazzo a quella visione esplose dicendole mamma mia che bella figona pelosa non come le ragazzine di oggi tutte depilate come bambine, cosi deve essere una donna affermo! Poi si alzo e si avvicino a lei che nel frattempo aveva lasciato cadere la gonna la guardo con lo sguardo voglioso e le andò dietro alle spalle mettendo cosi in mostra la differenza di altezza lei sembrava una bambina vicino a lui il che rendeva la cosa ulteriormente eccitante e quando se la tiro contro mia moglie con aria trasognata si gusto il pacco di lui che le premeva sulla schiena, io ero al settimo celo a guardare, poi lui dal dietro le afferro le tette prima dolcemente poi sempre con più vigore mentre cercava la bocca di mia moglie che a sua volta eccitata appena ricevette la sua lingua gliela succhio allora lui preso da quel bacio cosi passionale lascio le tette e scese con le mani nelle mutandine giocando con quella foresta pelosa provocando un gemito di mia moglie che smettendo di baciarlo le chiese : ti piace? Lui con una voce strana provocata dal piacere rispose : non ho mai trovato una figa cosi calda e pelosa mi fai impazzire e io quasi urlando dissi: dai strappagliele fammi vedere come gliela tocchi a quella troia che mi piace guardarla poi mi alzai mi calai i pantaloni e mutande e in un secondo fui nudo col cazzo in mano mentre lui seguendo il mio volere strappò quel triangolino di stoffa lasciandola completamente nuda per ricoprila con la sua mano che dopo alcuni minuti di carezze tra le grandi labbra le ficco un dito nella figa e comincio a masturbarla mentre mia moglie a ripetizione gemendo diceva : si vacci dentro , non ti fermare lui ora leccandola sul collo con una mano le palpava le tette e con l’altra la masturbava, mia moglie strusciandosi contro di lui ora ripeteva : mettici più dita dentro che mi piace lui infervorato dalla richiesta da un dito ne mise tre provocando un gemito ancora più forte di mia moglie che senza ormai pudore con le sue stesse mani si apri le grandi labbra dicendole ancora di più lui come impazzito fece un cuneo con la mano e gliela ficco dentro dicendomi: Che figona a tua moglie guarda le entra la mano !? io vedendo come la sua mano fosse già entrata quasi sino al polso segandomi risposi : non avrei mai immaginato fosse cosi larga? E guardando mia moglie che per il godimento ora aveva la faccia stravolta le dissi :mi piaci cosi troia e lei come risposta rivolta al ragazzo disse: ora solo tu sei vestito spogliati!! Lui tiro fuori la mano dalla sua figa provocandole un sospiro di disapprovazione poi scostatosi da lei si levo quasi tutto si perché mia moglie volle che tenesse solo le mutande che mostravano un rigonfio notevole, poi lei lo richiamò a sè avvicinandosi di nuovo a me e con voce sexy mi disse : caro e questo che volevi? e cosi dicendo infilo la mano dal lato delle mutande del ragazzo e le afferrò il cazzo dicendo : madonna come è grosso e lungo che misure hai chiese al ragazzo? Lui rispose 25×8 bello fece lei non lo mai visto da vivo uno cosi e io aggiunsi fammelo vedere lei smise di toccarlo tiro fuori la mano e inginochiandosi davanti a lui le calò le mutande sfilandogliele per poi rimanere in contemplazione davanti a quel grosso cazzo a me faceva impazzire vederla davanti a quel grosso cazzo sembrava una bambina dato le proporzioni e quando lei quasi timidamente lo afferrò con le sue due piccole mani cominciando a menarlo mentre lui a gambe larghe come una statua si gustava quella sega guardandomi, io guardandolo a mia volta ma seguendo sempre mia moglie nelle sue performance le dissi pur sapendo che era in un suo mondo una cosa che mai avevo detto, che bel cazzone hai piace pure a me , nel frattempo mia moglie glielo aveva scapellato sempre menandoglielo ora però con la sua piccola mano si strofinava la cappella sui suoi capezzoli a vederla cosi non potei resistere dal dirle : cara prendiglielo in bocca lei guardandomi disse: credi che mi entra? Prova risposi io è una delle cose che più desideravo vederti fare…lei come risposta lasciò il cazzo e le prese con le due mani le palle stringendogliele dolcemente mentre spalancando la bocca si provò a prendere la cappella che se pur di pochissimo riuscì ad entrare cominciando a fare dentro fuori e vedendo lei spingere sempre diù la sua testa verso la base del cazzo io a vedere quella visione mi sborrai addosso e lui vedendomi mi disse: ti piace come mi spompina ? sento la sua linguetta sulla cappella poi rivolto a lei ma con un aria da padrone disse.: dai maiala fai vedere a tuo marito che me lo ingoi tutto il mio cazzone, lo senti come è grosso respira col naso senò ti soffoco poi mettendole le mani dietro la nuca le ordinò: apri tutta la bocca che ti ci scopo dentro, poi guardandomi disse. anche tu porco continua a menartelo mentre glielo ficco in gola poi cominciò a fare dentro e fuori spingendo sempre di più dopo pochi colpi a lei veniva da vomitare ma lui sempre più invasato le diceva respira col naso che te lo metto tutto e di fatto era gia riuscito ad entrare almeno il 70% poi da padrone le ordinò : dai troia fai vedere al tuo maritino che ti sditali mentre lo ingoi e lei come una schiava ubbidiente la vidi mettersi dentro prima le dita poi presa dalla foga la mano mentre lui ormai fuori di testa guardava quanto mancava a metterglielo in bocca tutto ormai niente lo avrebbe fermato e quando vide che lei con le labbra era arrivata alla attaccatura del cazzo con fierezza mi disse : guarda tua moglie come ingoia bene il mio cazzone? Ti eccita ? si risposi io che ero al settimo cielo a quella visione, e aggiunse perché non le sborriamo addosso assieme? E cosi dicendo lo tiro fuori dalla bocca di mia moglie che per alcuni secondi fece fatica a chiudere la bocca , poi lui le ordino di stendersi a terra a gambe larghe lei ormai in balia di lui segui le sue voglie si stese e apri le gambe mostrando ora la sua figa gia bella aperta si vedeva perfettamente il buco mentre lui avvicinatosi a me mi prese per un braccio sollevandomi e dicendomi: ti ho sentito prima vediamo se sei veramente porco ? ci mettemmo in piedi uno di fronte all’altro mentre mia moglie stava nel mezzo distesa al suolo sotto di noi , lui mi guardò in faccia e disse: fai vedere a tua moglie che anche a te piace il mio cazzo? Dai leccamelo e succhiamelo la tua bocca è più grande…. Io guardai mia moglie e vidi le sue labbra dirmi di si e cosi per la prima volta nella mia vita e poi davanti a mia moglie, impugnai un cazzo che non fosse il mio e poi cosi grosso…fu una sensazione piacevole sentirlo cosi caldo nella mia mano e cosi cominciai a menarglielo prima lentamente poi più velocemente e siccome a differenza delle donne noi sappiamo fare le seghe perché abbiamo anni di esperienza personale, dopo pochi minuti lui gemeva dicendo bravo sei meglio della tua troiona e aggiunse ora fagli vedere come me lo lecchi? Anche quello mai fatto ma ora ero eccitatissimo e cosi mi abbassai con la testa incontrando verso il basso lo sguardo di mia moglie che quando mi vide darle la prima leccata eccitata ricominciò a masturbarsi guardandomi e leccandosi le labbra io intanto glielo leccavo per tutta la sua lunghezza a provai a prenderlo in bocca ma riuscii a prendere solo la cappella poi non avendo pratica mi veniva da vomitare intando vedevo anche mia moglie sotto di me che si toccava come una pazza poi allungo una mano e mi afferro il cazzo e comincio a segarmi guardandomi ma il gioco durò poco perché il ragazzo malgrado la mia inesperienza a detto suo stava per sborrare cosa che stava per capitare anche a me cosi mi disse che lo eccitava l’idea che fossi io menandoglielo a sborrare sopra mia moglie e che voleva lo facessi pure io di sborrare sopra lei cosi cambiammo posizione lui si mise tra le gambe di mia moglie e io di lato presi il suo cazzone con la sinistra visto che sono mancino e con la destra il mio e cominciai a menare mentre mia moglie stava tutta scosciata tenendosi con le mani la figa aperta e leccandosi le labbra guardandoci ripeteva si dai riempitemi di sborra calda che mi piace io fui il primo a venire e schizzai verso le tette ma mai avrei immaginato la quantità e la potenza di getto del ragazzo anche perché pur sentendo che stava per venire non rallentai il ritmo della sega anzi lo aumentai e quando con un rantolo partirono i getti li direzionai per primo proprio nel buco che mia moglie teneva aperto e la senti dirmi :ti piace farmi entrare la sua sborra calda e densa nelle figa…. è mio porco ?
Poi lui continuo a sborrare con una forza dovuta soprattutto dall’età che riuscì ad arrivarle in faccia e vidi lei che la leccava ove la lingua riusciva ad arrivare mentre con le mani ora si spalmava gli schizzi che erano arrivati copiosi anche sulle tette certo che la mia a confronto sia per quantità che per densità sembrava niente intanto io continuavo a menarlo senza rallentare e malgrado gli schizzi lo aveva ancora duro poi guardandomi disse: era cosi che volevi vedere la tua mogliettina ? piena di sborra? che tu hai fatto schizzare….ma ora la lavo e visto che il suo cazzo le avevo diretto verso la figa per farle cadere credo le ultime gocce lui invece fece quello che mai avevamo provato a fare le pisciò addosso anzi nella figa con una forza che sembra l’avesse tenuta per giorni , mia moglie fece un urletto di sorpresa anche un secondo dopo che come per gioco la lavai in viso e sulle tette mi sembrava di essere un pompiere e preso dal gioco anche io mi lasciai andare pisciandole a mia volta addosso mentre lei scherzando disse : non sono il bagno ragazzi ora andiamo a lavarci tutti .
Andammo tutti assieme in doccia come degli scolaretti ridendo e scherzando era la prima volta che vedevo mia moglie eccitata dalla situazione infatti in doccia si faceva toccare volentieri non importa da chi e lei a sua volta afferrava quel cazzone ora molle di quel ragazzone che vicino a lei sembrava un gigante lei era alta m. 1.54 ma molto capiente e paragonandolo a una liana glielo tirava e menava mentre le ciondolava tra le gambe mentre io a vedere come le piaceva fare la troia mi si era rizzato nuovamente il cazzo , nel uscire dalla doccia lei si accorse e mi disse davanti al ragazzo : perché non mi chiavi ore che lo hai bello duro , è una vita che non te lo vedo cosi…dai lo voglio aggiunse , io che ero per via della situazione ero più voglioso che se avessi preso un flacone di viagra volentieri risposi e suggerii di farlo li al momento in bagno e lei soggiunse ma qua è scomodo? Ma la soluzione la trovo subito il ragazzo che suggerì la posizione….appoggiandosi al muro con la schiena prese mia moglie dal dietro sotto le cosce come se fosse seduta e poi visto il poco peso la sollevo da terra e quando fu all’altezza giusta del mio cazzo le spalanco le cosce ,cosi che io vidi mia moglie davanti a me scosciata senza avere la possibilità di appoggiare i piedi per terra e col cazzo se pur molle di lui proprio sotto le sue chiappe certo io non avevo il suo cazzo ma quando era duro non facevo brutta figura e vedere mia moglie sollevata da terra a figa aperta sostenuta dal ragazzone aiutava glielo infilai senza fatica dandole dentro di brutto tanto ora l’aveva larga visto i ditali che si era fatta cominciai a pomparla mentre lui guardandoci dalla sua altezza mi diceva . cosi non l’hai mai fatto con un uomo che ti aiuta a scoparla mia moglie gemendo mi diceva dai scopami che sento il suo cazzone che cresce mentre la sbattevo senza che lei potesse reagire senti improvvisamente il cazzone del ragazzo strusciare le mie palle non avevo mai provato questo tipo di sensazione me lo sentivo pure io tra le gambe e la cosa servi a farmelo tenere duro più del previsto e quando le sborrai dentro appena lo tirai fuori guardai per curiosita tra le cosce di lei e vidi con piacere che lei era a cavallo del suo cazzo a vederla cosi sembrava un travestito le capi il mio pensiero e chiese a lui di appoggiarla a terra rimanendo sempre col suo cazzone tra le cosce appena poso i piedi strinse le cosce il risultato fu che come io avevo immaginato sembrava un travestito anche a lui fece sorridere la cosa e quando mia moglie tenendo ben strette le cosce comincio a fare avanti e in dietro con il corpo sul suo cazzone lui stette al gioco col cazzo ormai durissimo e quando io mi abbassai e lo presi in bocca mia moglie imitando la voce da uomo mi disse : lo sa tua moglie che succhi i cazzi? Io stando al gioco risposi ora si!!!
Comunque non volevo farlo venire e cosi dopo poche succhiate smisi mentre invece lui si era caricato di brutto e mentre tornavamo al divano lui mi chiese : ti va sempre che te la trombi tua moglie ho vuoi fermarti qui ? rispose mia moglie per me. No vuole vedermi prendere questo tuo grosso cazzo in tutti i buchi e le maniere !? ha ragione lei voglio sentirle dire basta , voglio essere il vostro schiavo mentre te la chiavi e voglio che mi tratti da cornuto , perchè da oggi nasce una nuova moglie troia e porca… si hai ragione voglio farti vedere tutti i cazzoni che prendo perché mi piacciono i cazzi grossi era da molto tempo che volevo dirtelo quando scopevamo e a te si ammosciava io appena sola mi ficcavo dentro di tutto ma mai avevo voluto farlo con un uomo ora visto che ti piace mi rifarò del tempo perso e con tutti i cazzi che mi attirano di qualsiasi colore ed età dai bambini hai vecchi , e io scherzando aggiunsi ti sei dimenticata gl’animali? E lei aggiunse e perché no? Magari qualche bel cavallone ho asino se a te eccita? Il ragazzo che aveva assistito alle nostre confessioni interruppe il nostro dialogo dicendomi :per ora accontentati di guardare come chiavo tua moglie caro marito culatone perché a te piace si vederti trombare la moglie ma hai anche voglia che lei ti veda prenderlo nel culo vero? Mia moglie aggiunse ha ragione lui voglio che se mi piace tu fai la troia come me sei d’accordo? Io da schiavetto risposi certo quello che tu vuoi?
Appena arrivati al divano lui la fece sedere e le fece spalancare le cosce dicendole : sei piccola ma hai una figa bella larga e visto che non le fai le corna cosa usi per godere? di tutto rispose lei e lui aggiunse scommetto che hai un cazzo finto? Lei stette un secondo in silenzio poi con mia grande sorpresa rispose si e lui aggiunse prendilo che vogliamo vederti…lei si alzo e andò in camera da letto e tornò tenendo in mano un cazzo di lattice tipo quello del ragazzo , io sorpreso le chiesi ma dove lo avevi nascosto ? nel armadio rispose lei e il ragazzo le disse . facci vedere come lo usi scommetto che sei brava con quel coso finto lei sedendosi sul divano come per sfidarci disse vi piece vedere una donna che si masturba? Certamente rispondemmo allora lei disse a lui di sedersi al suo fianco mentre invece a me mi ordinò di stare in piedi davanti a loro a guardare lei comincio a leccare il cazzo finto mentre con l’altra mano si masturbava con foga mentre a lui cresceva il cazzo quando fu bella bagnata lei se lo porto alla figa e se lo mise dentro senza sforzo tanto che in due colpi le entrò tutto la sua figa colava come un rubinetto roto e lei tenendo quel cazzo finto per le palle se lo ficcava nel vero senso della parola dentro tutto poi leccandosi le labbra impugno il cazzone del giovane e inizio a menarglielo mentre continuava a masturbarsi col cazzo finto io davanti a loro cominciai a segarmi dicendo a mia moglie . cara mi fa impazzire vederti cosi troia chissà le volte che ti sei masturbata a mia insaputa? Lei guardando il cazzo del ragazzo rispose si perché sognavo di averne uno vero come ora ti piace è? Aggiunsi io e il ragazzo rispose per lei…si sì le piace poi guardando lei le disse mi fa impazzire vedere il mio cazzo cosi grosso in quella manina da bambina sei eccitante e lei a sua volta rispose ti piace immaginare che sia una bambina ma con un figone cosi peloso? Dai basta cazzi finti vi ho fatto divertire ora lo voglio caldo e pulsante e cosi dicendo levò dalla figa il finto che era tutto bagnato e alzandosi si andò a mettere in piedi a cavallo di lui di culo che aveva il cazzo duro come un palo poi guardandomi disse seria caro era questo che volevi? impugno il cazzo mettendoselo tra le grandi labbra poi in un sol colpo si impalò su quella verga appena tocco la base cacciò un gemito di piacere e comincio a dirmi guarda come lo prendo bene questo cazzone è cosi che mi volevi vedere ? si risposi invasato vai su e giù che mi piace scommetto che ti arriva in pancia? Si lo sento grosso caldo e duro non come il tuo cazzo che un secondo dopo si ammoscia anche il ragazzo volle entrare nella conversazione e prendendole le tette dal dietro disse : dai troiona cavalca sto cazzone fai contento quel culatone di tuo marito e rivolto a me aggiunse contento?guarda come te la chiavo bene la tua mogliettina senti che bei rumori fa il suo figone prendendo il mio cazzo infatti sento i rumori che provocava il suo cazzo entrando nella figa e facendone uscire l’aria mia moglie godeva come una pazza a ripetizione mi diceva di guardare e come le piaceva il cazzo mentre anche il ragazzo insisteva nel dirmi come se la trombava bene poi lasciò le sue tette e mettendole la mano sulla schiena la spinse in avanti e si mise a guardare il suo cazzo come spariva nella sua figa poi con le mani le apri le chiappe e sputando nel buco del culo infilo il pollicione mentre mia moglie sobbalzando disse si anche il culo vuoi? Certo troia lui rispose e anche quello di tuo marito che a differenza del tuo è sicuramente vergine…e lei le fece notare che il suo culo l’unico cazzo che aveva preso era il mio e non potevo paragonarlo al suo comunque a lui era venuta voglia del culo di mia moglie cosi la levo dal suo cazzo la fece mettere a pecora sul divano poi ordino a me di mettermi col cazzo davanti alla sua bocca e disse è ora che ti abitui a prenderlo da più uomini cosi quando lui la inculò non senza farla urlare appena il dolore si trasformo in piacere mi ordinò di metterglielo in bocca e cosi per la prima volta mia moglie fece sexo con due mentre lui la teneva per i fianchi distruggendola a furia di colpi io che le afferrai le tette che per inerzia ballavano e mentre lei me lo succhiava io le dissi brava maiala da oggi ti faccio prendere tanti di quei cazzi che neanche immagini perché ho scoperto che ti piace che ti usino e soprattutto di eccita che io lo accetto lei non poteva rispondere ma da come me lo succhiava era evidente che l’idea le piaceva e quando lui sdraiandosi si tiro a dietro lei tenendo sempre il suo cazzone nel culo e mi ordino di scoparmela io senza pensaci le sollevai le gambe e infilai il mio cazzo in quel buco che una volta chiamavo figa e che lui aveva decisamente allargato le sborrammo assieme dentro e poi visto la tarda ora e lo sfiancamento ci salutammo senza però fissare un altro appuntamento ….stava iniziando una nuova era poi vi racconterò…?
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.