“Un’altro mi viene davanti e si abbassa pantaloni e slip insieme , a quella vista non posso non reagire pisitivamente e gli prendo il cazzo in bocca e…”
Le vacanze natalizie alle porte e come ogni anno la solita cena
aziendale.
Però quest’anno ci sono due nuovi acquisti , due ragazzotti all’incirca di 35/40 anni arrivati da poco , almeno qualche faccia nuova
Daccordo con una collega che mi passerrà a prendere a casa mia mi preparo con cura e sobrietà , nulla di particolarmente osè, ci sono i titolari dell’azienda e non mi sembra il caso di esagerare.
Una gonna nera con uno spacco una camicetta bianca un filo di trucco , la mie immancabili scarpe con tacco da 12, soprabito nero in pelle lungo.
Uno squillo al mio cellulare , è Sonia che stà arrivando, saluto mio marito ed esco .
Dopo circa una mezz’ora arriviamo al ristorante ci sono già parecchie persone, saluti e saluti forzati (per i soliti lecchini).
Arrivano i titolari ci accomodiamo ognuno aveva il suo posto assegnato sono vicino a sonia da una parte e franco dall’altra (uno dei nuovi).
la serata scorre veloce parlando con franco scopro che a 37 anni ed è pure simpatico, nel frattempo mi aveva presentato anche l’altro nuovo arrivo paolo 35 anni.
si mangia e si beve bene, franco comincia a farmi qualche complimento che io accetto di buon grado tirando furoi un pò di civetteria cosi che lui incoraggiato continua più spavaldo , ma con molta discrezione , sei una bella donna mi dice peccato che i nostri uffici siano un pò lontani e non poterti vedere mentre siamo a lavoro , poi ad una mia battuta si mette a ridere e mi mette una mano sulla gamba lo guardo negli occhi ma non dico nulla , un brivido mi scende lungo la schiena quel contatto a risvegliato la troia che è in me.
Sonia si è accorta del gesto e mi mette la sua mano sull’altra gamba . Dio mio non sapevo che a Sonia piacessero anche le donne ,sono in balia dei due mi tirano piano sù la gonna io agevolo il movimento spostandomi con il sedere sulla sedia , Paolo capisce che stiamo facendo qualcosa di strano era seduto di fronte a noi e cerca di avvicinarsi.
Sono le 23 Sonia esordisce che deve tornare a casa e dovendo accompagnare me ci vorrà un pò di tempo , io non volevo muovermi anche perchè avevo due dita nella figa che mi stavano facendo bagnare la sedia tanto godevo.
ma lei mi fà capire che dobbiamo andare per forza
ok salutiamo tutti e ci avviamo verso l’auto , mentre io imprecavo contro di lei mi dice di star tranquilla .
Saliamo in macchina , si gira verso di me e mi bacia in bocca, ragzzi che lingua ……. sembrava volesse aspirarmmi l’anima…… mentre mi perdo in quel bacio irruneto un toc toc al finestrino mi fà sobbalzare!!!!!!! Franco e Paolo erano usciti anche loro e ci avevano seguite……
Allora che si fà si continua la serata in 4 viso che avete già cominciato da sole …….. noi scoppiamo a ridere ..
ok dove si và .
Franco ….io direi andiamo a bere qualcosa ci facciamo un giro e vediamo cosa succede.
Paolo …. prendiamo il mio suv staremo più comodi
Paolo davnti con la mia amica , io dietro con Franco
appena saliti mi sbottana la camicetta e mi tira fuori il seno i suoi denti stretti sui capezzoli fanno male ma non me ne frega niente mi toglie il reggiseno e dice , questo non ti serve più per stasera, la stessa fine fà il mio perizoma ……
avevo capito guardandoti quanto sei troia si vede lontano un km. mentre Sonia ride di gusto e massaggia il cazzo di Paolo ……
bene rispondo allora visto che hai capito cosa sono speriamo che tu sia all’altezza di soddisfarmi e mi fiondo sulla sua cerniera,tiro fuori a fatica il suo cazzo duro , sembrava di ferro la mia bocca comincia un lento pompino la lingua corre su tutta l’asta ed i miei denti mordono le sue palle gonfie mhhhhhhh che piacere che buon sapore , comincia a tremare mi sembra la corda di un violino tesissima mi sdraia sul sedile e me lo ficca nel culo di colpo , hai mi fai male ……zitta puttana e spinge e forte , pochi colpi che mi scassano il culo e poi lo sento gonfiarsi sborro troia sborro, e mi riempie il culo io godo come una vacca e la mia sborra macchia il sedile e paolo non sarà contento ma chi se ne frega.
Intanto Sonia a tirato fuori il cazzo dell’autista e lo stà spompinando, siamo in mezzo alla città fra le auto che ci passano vicine ma siamo in alto rispetto a loro e non si accorgono di nulla, Paolo ormai al culmine del piacere si ferma a lato della starda mette la 4 frecce e si gode la bocca della nostra collega , fino a che anche lui non riuscendo più a trattenersi gli sborra un litro di roba in bocca che lei prontamente non ne perde nemmeno una goccia .
Siamo tutti un pò più rilassati io telefono a mio marito dicendo che andiamo a bere ancora qualcosa di non preoccuparsi se farò tardi…. mi risponde ok o capito stai facendo la troia come tuo solito divertiti. Anche Sonia chiama a casa sua e avvisa che tornerà più tardi.
nel frattempo ci dirigiamo verso la collina , arrivati alla maddalena entriamo in un bar e ci sediamo , mentre aspettiamo da bere tre uomini amici di Franco si avvicinano per salutarlo , presentazioni ecc ecc …. e franco gli chiede se vogliono unirsi a noi. (naturalmente accettano avendo Franco ammiccato a noi donne )…. si parla del più e del meno quando uno dei nuovi arrivati propone di andare a casa sua a finire la serata e bere ancora qualcosa …….. veramente è tardi noi dovremmo tornare a casa !!!!!!!! ma no dai solo un bicchiere e poi tutti a nanna..
Ok dopo un venti minuti ci troviamo a casa di Flavio , bella casa sulla collina .
Entriamo il padrone di casa ci fà da cicerone e poi nel salone a bere l’ultimo bicchiere
Mentre stiamo bevendo e scherzando ,Paolo dice sapete che Sonia fà dei pompini da sballo ……attimo di silenzio , il padrone di casa ……lo dici tu dovremmo provare anche noi….
Chiamata in causa lei si abbassa e prende a slacciare la cinta dei pantaloni al più vicino e si impadronisce del cazzo mezzo moscio ma si vedeva che aveva una bella nerchia.
Un’altro mi viene davanti e si abbassa pantaloni e slip insieme , a quella vista non posso non reagire pisitivamente e gli prendo il cazzo in bocca e cominicio un lavoro di lingua magistrale mentre sento sonia che grida che vuole essere chiavata, in un’attimo siamo nudi sento un cazzo che mi riempie la figa da dietro non so di chi sia ma non me ne frega nulla ,Sonia si è impalata sul cazzo di paolo e da dietro un’altro la incula , grida come una pazza non resisto cerco di avvicinarmi a lei e comincico a slinguarle le tette, la bacio in bocca la sua lingua sa di cazzo è ancora più buona mhhhhh il cervello comincia a vacillare ora voglio anche io due cazzi dentro e due splendidi stalloni mi inforcano culo e figa mentre un’altro mi sborra in faccia e mi sporca pure i capelli….
Alla vista del mi viso pieno di sborra la mia amcia troia si fionda su di me e comincia a pulirmi la faccia con la lingua e poi mi bacia passandomi quel sapore acre di sborra che fà cosi bene a noi donne.
Ci buttiamo in un 69 io e Sonia e mentre ci lecchiamo la figa a vicenda due cazzi ci inculano e bellissimo
godo godo sborro continua cosi bastardo inculami spaccami tutta fammi sentire il tuo cazzo nello stomaco e spingo indietro il mio bacino per farlo arrivare fino in gola ,,,,,,troia ti spacco il culo puttana sei una mangiacazzi ,gli dico di spingere di più che voglio godere …. fammi male bastardo spingi forte ………mi solleva dall figa della troia mia complice e si mette sulla schiena con il cazzo piantato nel mio culo Franco a quella vista mi mette il cazzo nella figa e comincia a stantuffare coem un martello pneumatico sono piena si si si si si continuate cosi forza che mi piace sborratemi dentro dai che godo godo godo mhhhhhhhhh mi mordo le labbra quando sento tutti e due insieme che mi riempiono la figa ed il culo di sana sborra , mi alzo gocciolo dai miei buchi mi dirigo di nuovo verso l’altra vacca della serata e mi metto su di lei con i miei buchi aperti mentre mi sforzo e faccio colare fuori la sborra dalla figa e dal culo lei mette la bocca aperta e si prende tutto quel bene di dio .
Sono strafatta di sborra mi sento bene, ora ho bisogno di coccole e mi abbarccio alla mia amica e cominciamo un lento amoreggiare fra noi donne , la dolcezza prende il posto della furia precedente i nostri corpi sporchi di sborra e le nostre bocche piene di sapori si cercano con delicatezza le mani scivolono con tenerezza sui seni ,gli sguardi dicono più di ogni altra cosa ,il tempo passa senza rendersene conto mio dio è tardissimo sono le 3 di notte, senza neanche lavarci ci rivestiamo in fretta e corriamo via paolo ci riporta alla nostra auto e poi Sonia mi accompagna a casa quando entro sento dei rumori dalla camera da letto entro e trovo quel bastrado di mio marito che stà chiavando con una sua collega che tutti dicevano fosse una santarellina ……ed io che faccio ora?
se vi fà piacere sapere come è finita la nottata ve lo racconterò la prossima volta
una bacio sul cazzo agli uomini ed uno in bocca alle donne
BUON NATALE A TUTTI
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.