“Era il 12 luglio arrivammo in spiaggia attorno alle 14:50; nonostante fosse abbastanza esibizionista la vedevo un pò impaurita della cosa, in fondo aveva solo…”
Dopo quella fantastica esperienza (leggi la mia ex e ex2) cresceva in
me il desiderio di scoparmela insieme ad un altro, ma non sapevo proprio come fare.
Girando su internet iniziai a leggere molti racconti di storie improvvise accadute su spiagge nudiste, e visto che ad una 15 di chilometri da noi c’è ne era una, decisi di provare a convincerla ad andare un giorno,dopo vari tentativi accetto ma mi disse che avrebbe tenuto il perizoma, io accettai sapendo che poi sarei riuscita a convincerla.
Era il 12 luglio arrivammo in spiaggia attorno alle 14:50; nonostante fosse abbastanza esibizionista la vedevo un pò impaurita della cosa, in fondo aveva solo 17 anni. ci guardammo intorno per cercare uno spazio più tranquillo anche se non c’era tantissima gente, molti sngle e qualche coppia, le proposi di andare poco più avanti dove c’era una coppia nuda abbastanza giovane che era sdraiata a pancia sotto, accettò.
Una volta distesi i teli da mare era il momento di spogliarsi. io tolsi la maglietta e il pantaloncino rimanendo nudo, nel frattempo il ragazzo vicino a noi si era girato. era un mio vecchio amico di militare (luca) aveva un bel cazzo molto lungo anche se meno spesso del mio, e poi era anche il fidanzato precedente di Teresa (la mia ex). lei mi disse “non hai perso tempo” e tolse anche lei il vestitino rimanendo con il perizoma bianco e con le sue belle tette tutte abbronzate al vento. ebbi un principio di erezione, ma riuscii a controllarmi, notai la stessa eazione su di LUCA, furbo il ragazzo ancora non l’aveva chiamata sicuramente aspettava che il perizoma andasse via ma visto che non lo toglieva si alzo e la chiamò. lei leggermente imbarazzata me lo presento e lui gli disse che già ci conoscevamo, chiamò la sua ragazza e ce la presento. si chiamava maria, era stupenda aveva forse una quinta di seno molto molto sodo, appena appena la patata un pò piena di peli ma ben curati, dopo qualche battuta ognuno tornò ai propri posti.
Iniziai a provocarla dicendole che Luca aveva cambiato in meglio, allora lei mi saltò addosso facendo finta di menarmi ma poi mi baciò. Luca mi propose un bagno, io accettai ma Teresa era un pò restia perchè sapeva della super trasparenza del costume e si vergognava; allora io le dissi di non preoccuparsi infondo l’aveva già vista nuda, lei però disse “nuda si ma tutta depilata no”. maria la chiamò e allora lei accettò.
Alla visione delle tette bagnate delle nostre ragazze io e luca abbiamo avuto un’erezione, maria se ne accorse e disse che eravamo 2 porcelli, vedevo anche teresa molto alle due erezioni, dopo qualche tuffo e qualche bracciata uscimmo dall’acqua, visto che i nostri peni erano tornati alla normalità luca usci per primo si voltò verso di noi probabilmente per schizzarci ma alla visione di teresa con il perizoma trasparentissimo che metteva in risalto la sua grande figa completamente depilata ebbe una grossa erezione e tornò subito sul telo.
Io iniziai a prendere in giro Teresa dicendole
“hai visto che gli fai ancora al tuo ex” lei mi sorrise e mi disse “scemo”, le proposi di toglierle il perizoma e lei disse “cosa mi dai in cambio?”.
sapendo che non resiste alla parola scopo le feci una promessa, quella che se lo avrebbe tolto sul tardi l’avrei scopata in spiaggia, ma ancora una volta disse no.
erano ormai le 19 Teresa si era appisolata e Maria era andata via per problemi di lavoro, lascindo luca da solo, visto che io mi ero offerto di dargli un passaggio. mentre parlavamo io e lui iniziai a stuzzicarlo sul fatto della patata liscia di Teresa, cercava di cambiare discorso ma il suo cazzo era diventato enorme allora lo presi in giro e gli proposi una scopata a tre sempre se convincevo Teresa lui all’apparenza non sembrava convinto, nel frattempo Teresa si alzo quardò un pò intorno non vide Maria e ci chiese che fine avesse fatto, rispose luca dicendole che era andata a lavoro e che a lui lo avrei accompagnato io. mentre io provavo a convincere Luca, lei si sedette sul telo si sfilò il perizoma, arrivò a riva a due pasi da noi, si chinò con il culo verso di noi per sciacquarsi le mani dando a Luca tutta la visione della sua splendida figa rasata; il suo cazzo tornò dritto e mi disse “mi hai convinto”.
Rimanemmo d’accordo che a un mio cenno ci doveva riggiungere, erano ormai le 20 la spiaggia era quasi deserta vicino a noi era rimasto solo Luca. andai a sdraiarmi accanto a Teresa iniziai a spalmargli l’olio solare dappertutto sopratutto sull’ano in previsione di quello che speravo potesse accadere. la feci girare le spalmai bene bene l’olio anche d’avani, iniziai a toccarle i capezzoli che sibito diventano turgidi, mi disse di smetterla perchè c’era luca ma io la tranquillizai dicendole che avevo parlato con lui e che non gli dava fastidio; allora lei subito tirò su le ginocchia divaricando le gambe, io scesi su con la mano sulla figa la penetrai prima con un dito poi 2-3-4 (pensate aveva una vagina talmente grossa che entrava tutta la mano)lei iniziò ad ansimare prese con una mano il mio cazzo, iniziò a segarmi, poi mi montò sopra iniziò a baciarmi con violenza e tra un bacio e un altro sentii la sua parete vaginale avvolgere tutto il mio cazzo in un baleno, iniziò a fare su e giù sul mio palo, guardai in direzione di Luca lo vidi gia con i suoi 24 -26cm di cazzo, gli feci cenno di aspettare ancora un attimo.
Stuzzicavo Teresa dicendole di immaginare che all’improvviso Luca la penetrava dal culo (cosa che avevo gia fatto io molte volte), lei mi disse di smetterla e di pensare a scopare ma io continuai fino a quando lei mi disse “magari” fu allora che feci un cenno a luca, ci raggiunse subito tanto Teresa non poteva ne vederlo ne sentirlo perchè quando scopa va in estasi e tiene sempre gli occhi chiusi, Luca lubrificò il pene con la saliva, io feci rallentare Teresa nei suoi movimenti dando modo a Luca di appoggiare la sua cappella sull’ano di Teresa, lei ebbè come un sussulto si blocco per un attimo, aprì gli occhi mi disse “stronzi” e con un rapido movimento accolse quasi tutto il pene di Luca nel suo fantastico culetto.
Mentre la pompavamo lei ebbe un orgasmo spaventoso, la sua forte eccitazione provocò anche l’orgasmo a Luca che le riempì tutto il culo di sborra. luca si tirò indietro allora lei tirò fuori il mio Pene e inizio a spompinarlo fino a che le sborrai nella sua bocca e lei ingoiò tutto sotto gli occhi increduli di Luca.
Ci fumammo una sigaretta e tornammo a casa!!
Adesso vorrei tanto farle con mia moglie queste cose, ma è molto restia, mandatemi tante mail per darmi qualche aiuti consiglio, anche donne
mail: [email protected]
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.