“Mi scivolò dentro in una maniera sublime e provai il primo orgasmo…”
Vacanza nel villaggio naturista
Ho sempre amato sentire il calore del sole sulla mia pelle ,su tutta la mia pelle . Siamo nati nudi ,perché mettersi sdraiati al sole vestiti,anche se con poco ?
Quindi ,avendo un giardino, lo attrezzo nel modo più opportuno e mi godo il sole ,l’aria che mi accarezza come una mano di uomo gentile, un po’ di musica che arriva in lontananza ,come piace a me . Mi immagino di essere su una spiaggia di sabbia bianca ,finissima e il mare con il suo rumore lieve che mi sussurra nelle orecchie parole d’amore . Succede che il calore del sole accenda delle fantasie . Ma non era questo che volevo scrivere . Accidenti ,stavo andando fuori tema !!! Ecco , volevo parlare di questa vacanza nel villaggio naturista .
Qualche mese fa ho conosciuto una persona e ci siamo piaciuti . Diciamo che è nata una tenera amicizia . Solo tenera ? direte voi ! Diciamo che quelle rare volte che ci si trova scopiamo alla grande . Va bene così ?
Dunque … Si stanno avvicinando le vacanze e ( chiamiamolo) Fortunato , mi propone di andare in questo villaggio . Io ne sono enormemente entusiasta e accetto subito. Quindi prenotazione ,preparativi ecc.
Naturalmente il mio pensiero era di girare finalmente nuda in mezzo a gente nuda ,senza pregiudizi e farmi tante belle nuotate senza il pensiero di perdere il costume . Fortunato invece desiderava conoscere altre coppie per poter fare il ” classico” scambio di coppia .
Per me questa sarebbe stata una esperienza nuova e quindi accetto anche se non proprio volentieri .
Abitando in città diverse decidiamo di trovarci per strada dove io possa lasciare la mia macchina in un posteggio tranquillo .
L’ora di partenza ..le 4 di notte
Per paura di addormentarmi decido di partire a mezzanotte e aspettare le 4 dormendo nel posteggio
Alle 4 in punto sento toccare lievemente il vetro del finestrino e lui che mi sussurra : ” vieni tesoro mio ,il nostro viaggio ci aspetta ”
Erano parecchi giorni che non ci vedevamo e la gioia di rivederci e’ stata talmente tanta che non finivamo più di baciarci, di abbracciarci ,ridere …felici di ritrovarci dopo tanto tempo e di avere così tanti giorni di felicità davanti a noi ! Io mi sentivo bagnata dal desiderio e stringendolo sentii che anche lui mi stava desiderando da matti. Non potevo aspettare, avevo già aspettato troppo. Gli tirai giù la cerniera dei pantaloni e glielo tirai fuori …bello ,grosso e durissimo . Era caldo , palpitava nella mia mano . Le mie labbra si posarono sulla cappella per baciarla mentre gli slacciavo la cintura dei pantaloni. Le macchine passavano nella strada accanto e questo mi eccitava ancora di più .
È stato bello prenderlo in bocca , passargli la lingua intorno e poi spingerlo fino in fondo , fino in gola , sentire le vene che si gonfiavano e poi leccarlo ,leccarlo come un cono ,quando cola giù il gelato.
Non ce la facevo più . Ci abbracciammo e mentre io lo masturbavo lui mi mise due dita dentro ed io cominciai a venire pazzamente . Si, Fortunato masturba in una maniera meravigliosa . Comincia piano e poi continua più veloce finché sente che mi bagno come una fontana , ma non smette , perché sa che può riprendere dolcemente per poi diventare anche violento, da farmi godere ,godere ,godere …all’infinito .
Ma io avevo voglia del suo cazzo !
Lo avevo in mano , quasi bollente !
Il portello del bagagliaio era alzato e lui mi fece appoggiare con le mani dentro , le gambe un po’ larghe e la gonna alzata .
Sentirmi entrare il suo cazzo mi strappò un lungo gemito di piacere .
Mi scivolò dentro in una maniera sublime e provai il primo orgasmo …lungo ..da brividi. I suoi colpi subito dolci , man mano diventavano più veloci e io godevo ,li nel posteggio ,con le macchine che passavano, con la luna che ci osservava e magari qualcuno che guardava. Sentivo le sue mani sui miei fianchi che mi stringevano mentre mi sbatteva ed io mi sentivo come se dovessi raggiungere la luna . Ma anche lui non ce la faceva più e alla fine venne ,assieme a me , nella mia figa . Quanto mi piace quando mi riempie !!! Nel momento in cui gode ci sono come delle vibrazioni e questo ,unito al calore dello sperma , porta a un piacere unico
Bene , eravamo pronti per la partenza . Mi tirai su , ci abbracciammo e baciandomi mi disse , come al solito : ” sei la mia troia , unica ” .
Poi racconterò il soggiorno al villaggio ……se lo vorrete leggere .
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.