“Senza fare alcun rumore, e senza che gli altri se ne possano accorgere, avviso Lucia e ci godiamo assieme la scena…”
Con Carlo e Sara prendiamo a noleggio un camper per una settimana
con l’idea di girare la Sardegna e poterci soffermare nelle spiagge meno battute dai turisti. Dopo un’ora di strada, arriviamo alla pirma meta del nostro viaggio, ci sistemiamo e scendiamo in spiaggia. La giornata passa velocissima tra bagni, lettura sotto l’ombrellone e grigliate per pranzo e cena, un paradiso. Mentre dopocena con Carlo sistemo all’esterno del camper l’area picnic, le mogli entrano all’interno del mezzo per prepararsi per la notte. Dopo essersi fatta la doccia, mia moglie pensando di essere sul camper sola con l’amica Sara entrata a sua volta in doccia, dopo essersi tolta l’accapatoio inizia a passarsi il doposole completamente nuda non accorgendosi che all’esterno, io e Carlo, riuscivamo a vedere chiaramente ogni suo movimento grazie ad una tendina che mia moglie Lucia non aveva chiuso bene.
Con Carlo ci conosciamo da parecchio tempo, siamo complici di parecchie porcherie fatte sempre al di fuori del matrimonio, più volte ci eravamo segati guardando le foto delle nostre mogli, il fatto che la stia spiando non mi disturba affatto, anzi…inizia a piacermi.Con estremo silenzio, ci avviciniamo al vetro, Lucia si stà passando il doposole sulle sue splendide tettone, una quinta soda che fa impazzire chiunque la veda, vederla unta, mentre con movimenti lenti si massaggia il seno e con i capezzoli turgidi, ci fa venire subito il cazzo duro.
Passa a massaggiarsi le gambe, si piega a 90 gradi per mettere il doposole sulle caviglie e sui piedi, io e Carlo ci godiamo il suo bel culo e la sua bella figa depilata. Il cazzo è sempre più duro, Carlo se lo tira fuori ed inizia a segarsi in totale silenzio, quasi in trance… ma purtroppo veniamo interrotti da Sara che uscendo dalla doccia, avvisa il marito che adesso tocca a lui. La serata scorre tranquilla, le ragazze non si sono accorte di nulla, io e Carlo proseguiamo normalmente il dopocena, con un’eccitazione che riusciamo a malapena a nascondere.A notte tarda, decidiamo di andare a letto, io e Lucia occupiamo il letto matrimoniale nella mansarda del camper, Carlo e Sara si sistemano in quello posteriore.Qualche minuto dopo aver spento la luce, sentiamo del “movimento” provenire dal letto dei nostri amici, grazie alla lucettina blu che abbiamo deciso di tenere accesa per sicurezza, riusciamo a vedere in penombra la sagoma di Sara che pensando di non essere vista, sta succhiando il cazzo del marito.
Senza fare alcun rumore, e senza che gli altri se ne possano accorgere, avviso Lucia e ci godiamo assieme la scena. Sara si lavora il cazzo di Carlo, vediamo la sua testa e i suoi capelli lisci, salire e scendere sul cazzo del marito che dopo qualche minuto di lunghe e profonde leccate, fa salire la moglie su di sè, e comincia a scoparla a smorzacandela.
Io e Lucia ci godiamo la scena, vediamo Sara che sale e scende sul cazzone di Carlo, la sentiamo godere a pochi metri da noi, si sente chiaramente il rumore del cazzo che scivola dentro la figa bagnata della moglie, si sente il cigolio del letto che inizia a traballare grazie alle spinte dei due amanti.La scopata va avanti per qualche minuto, nel frattempo il mio cazzo è diventato di marmo,sento Lucia che inizia a toccarsi mentre con l’altra mano va in cerca del mio cazzo.
Me lo tira fuori dai boxer, lo scalpella lentamente, mi massaggia le palle…quando ad un certo punto, senza curarsi del fatto che nel camper ci siano Carlo e Saras, si inginocchia sul letto ed inizia a succhiarmi il cazzo. Inizia a leccarmi l’asta, scende giù con la lingua fino alle palle, me le succhia mentre con la mano inizia a segarmi lentamente…lo sguardo è rivolto ai nostri amici che continuano a scopare ma, accorgendosi del nostro movimento, cambiano posizione. Carlo esce dalla figa della moglie, la fa scendere dal letto, si mettono in piedi, la fa piegare e inizia a scoparla con sempre maggiore decisione. Sara è piegata a 90 gradi, la sentiamo godere, ormai non ha più nessun ritegno, sentiamo i colpi del cazzo di Carlo sempre più decisi, Sara gode come una troia, Carlo usa i capelli come una briglia per tirare la moglie verso di se e farle sentire il cazzo tutto dentro. Nel frattempo Lucia sta aumentando la velocità del pompino, siamo quasi rapiti dallo spettacolo, ci guardiamo tutti e quattro e godiamo nel guardare e nel farci vedere nel momento del nostro massimo godimento, finchè sentiamo un urlo di Sara che raggiunge l’orgasmo con un urlo che squarcia il silenzio della notte. Alla vista di questo splendido orgasmo, vengo anch’io copiosamente grazie al continuo lavoro di bocca di mia moglie, Lucia non perde una goccia del mio sperma, ingioia tutto come non aveva mai fatto e si fa cadere sopra di me esausta.              Â
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.