“Lui mostrò subito di gradire mentre lei, che mai aveva succhiato un cazzo del genere, incominciò con un ritmo incessante a farlo scomparire in bocca, era…”
Questo racconto che sto per narrare è realmente accaduto in francia, in
una spiaggia naturista, a pasqua 2011.
Il tempo non ci aveva aiutati a trascorrere la giornata al caldo ma, con la buona compagnia e confidandoci fantasie particolari, le orepassaropno piacevolmente.
Parlammo di tante cose, delle fantasie che passavano in mente a mia moglie e delle esperienze che la nostra coppia amica aveva collezionato in trent’anni di vita trasgressiva.
Intorno alle 16 decidiamo, viste le condizioni metereologiche avverse, di fare ritorno a casa nostra incamminandoci verso la macchina.
Nel risalire la strada si parlò nuovamente del desiderio di avere un rapporto sessuale con un bel colored e, mentre ancora mia moglie vagava con la fantasia, si materializza 20 metri più in la un bel tipo di colore, uno spettacolo, alto 190 cm, ben vestito e con un fisico da urlo.
Non appena ci passa a fianco mia moglie, abbagliata da questo bel tipo, mi tira la mano e mi fa ruotare su me stesso rapidamente per tornare indietro e seguirlo mentre nel frattempo gli scappa una frase: “dio che bello ora lo seguiamo”.
L’uomo sentendoci e vedendo l’espressione interessata di mia moglie si ferma e ci sorride in modo ammiccante come dire: se volete io sono disponibile!
Le prese all’improvviso come un senso di vergogna mista a voglia di farsi scopare a tutti i costi e dopo alcuni attimi di titubanza ci rigiriamo proseguendo il cammino verso le macchine.
I nostri amici, che nel fratempo si sono fermati ad osservare tutta la scena, ci coinvolgono in una fitta e rapida discussione sul fatto di voler proseguire nell’approccio e quindi provare finalmente per la prima volta a scopare con un nero.
Dai hai visto che bel tipo ben vestito, bel fisico e poi con fare distinto diceva la nostra coppia amica, un’occasione così quando mai ti capiterà di nuovo, cosa aspetti.
A mia moglie le tremavano le gambe e lo stomaco si chiuse dall’emozione e dalla voglia di provare, ma nel contempo era combattuta dall’idea di lasciar perdere il tutto o meno.
La coppia che era con noi, visto l’imbarazzo da parte di mia moglie, continuò ad incoraggiarla e anche io cercavo di convincerla che un opportunità del genere non capita due volte.
Decise che un occasione del genere, daccordo anche con me, non poteva lasciarsela scappare e così convintasi sul da farsi, accettò un preservativo dai nostri amici e insieme andammo all’inseguimento di quest’uomo seguiti dai nostri amici.
Arrivati in spiaggia subito non lo vedemmo ma, camminando per altri 10 metri ci apparve davanti agli occhi lui, completamente nudo in tutto il suo splendore, con un membro a dir poco spettacolare.
Lui era appoggiato alla roccia in piedi, ci stava aspettando e aveva capito che saremmo andati da lui.
Lo vedevamo in lontananza che si massaggiava 25 cm di verga nera e a quel punto la libidine di poterselo fare aveva preso il sopravvento, quindi ci dirigemmo verso lui.
Quando arrivammo a 2 metri da lui lo guardammo per un attimo mentre lui continuava a massaggiarsi quel bel cazzo nero mentre noi ci sdraiammo per terra continuando a guardarlo.
Con un po di intraprendenza e convinta anche da me incominciò a masturbarsi di fronte a lui facendogli capire che voleva concedersi a lui.
Lui non tardò a rispondermi continuando a massaggiarsi quel bastone nero esagerato e nel frattempo mi disse, a gesti, di aspettare che andassero via alcuni bagnanti.
Non appena fummo soli lui si cosparse sul pene un olio che gli dava un aspetto lucido e molto invitante e, con fare discreto si avvicinò a lei con un erezione da urlo!
Si mise in ginocchio, aveva davanti alla sua bocca quella meraviglia che il tipo continuava a masturbare e mille pensieri passavano nella sua mente perchè mai aveva avuto un rapporto con un estraneo e di colore.
Afferrò quel grosso bastone e con le mani cominciò a masturbarlo finchè, dopo qualche istante, aprì dolcemente la sua bocca e inizio a farle un meraviglioso pompino, lento e dolce.
Con la lingua iniziò a scorrere su quell’asta maestosa, lo leccò ben bene poi lo prese tra le labbra e lo fece scomparire per quanto le era possibile.
Lui mostrò subito di gradire mentre lei, che mai aveva succhiato un cazzo del genere, incominciò con un ritmo incessante a farlo scomparire in bocca, era sempre più bagnata e si era lasciata andare.
Lui nel frattempo le infilò nella figa 4 dita ed incominciò a masturbarla con un movimento rapido quasi come se la scopasse e in un minuto mia moglie stava già godendo e squirtando a più non posso.
Non mi sembrava vero che si fosse lasciata andare così, fino ad allora mai aveva goduto con un altro uomo e tanto meno squirtato così copiosamente! Ormai mia moglie era partita del tutto e in un attimo, dopo essere venuta copiosamente, si girò e si mise alla pecorina pronta per accogliere quel bel cazzo dentro se.
Il tizio si mise un preservativo e si appoggiò con il cazzo sulle grandi labbra gonfie e bagnate, con delicatezza incominciò a spingerlo dentro fino a farlo scomparie quasi tutto dentro la sua figa.
Per un attimo restò dentro lei come per consentirle di adattarsi a quel dardo colorato e pian piano incomincia a scoparla fino ad infilarsi tutto dentro con il suo enorme cazzo.
Mia moglie non percepiva ma si capiva che impazziva mentre il nero la impalava sempre più incessantemente e noi, che guardavammo appollaiati poco più in la, eravamo eccitati per la scena pazzesca!
Il tutto non durò più di venti minuti nei quali mia moglie era di nuovo venuta senza ritegno, mi guardava con lo sguardo perso nel vuoto mentre mentre il nero la scopava con maggior vigore.
Quando il nero stava quasi per godere si rivolse a me chiedendomi se poteva venire sul suo seno, io tradussi velocemente a mia moglie che acconsentì senza pensarci neanche un attimo.
Lui sfilò il cazzo e si portò davanti a mia moglie, tolse il condom e in un attimo le riversò una una quantità di sperma sulla quinta di seno mentre mia moglie si cospargeva il suo caldo seme in preda ad un estasi di piacere senza precedenti.
Quando terminarono di scopare si diressero verso l’acqua e si sciaquarono, mia moglie tornò indietro verso me e mi baciò sussurrandomi nelle orecchie che era svuotata ma appagata.
Nel frattempo il nero incominciò a rivestirsi e con lo sguardo non esitava a scrutare mia moglie ancora in preda alle vibrazioni di quella scopata tanto sognata e che oggi aveva potuto vivere realmente.
Non durò tantissimo ma passò dei minuti di puro piacere,realizzò una sua fantasia senza, a quel punto, provare la benchè minima vergogna, era solo rammaricata per non aver potuto godere più a lungo di quel bel cazzo.
Mentre mia moglie era ancora immersa in questo sogno, il tipo si avvicinò a lei per salutarla e ringraziarla per la piacevole sorpresa che le aveva fatto, forse la sorpresa più gradita l’aveva ricevuta mia moglie.
Si salutarono e lui si allontanò mentre noi restammo li sdraiati, in compagnia dei nostri amici, a raccontarci l’accaduto da tutte le prospettive che i nostri occhi riuiscirono a carpire.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.