“Subido dopo lo vidi che prendeva il mio cazzo, e mi disse, ora voglio succhiarti per quanto mi hai fatto godere, sei meraviglioso, e cosi fece, me lo…”
Rieccomi qui a casa del mio amico con cui ho avuto la
mia prima esperienza con il sesso orale, e dopo ben 5 volte di succulenti e reciproci pompini ed io che mi scopavo lui, posso dire che ormai mi piaceva molto il gusto del cazzo.
Gli dissi che ora volevo provare anche io nel mio di dietro, ma doveva andarci piano.
Mi invitò nuovamente a casa sua per il primo pomeriggio, accettai al volo come sempre.
Suonai alla porta mi aprì e mi fece accomodare, era in accappatoio, io sedetti sul divano e lui mi si parò davanti.
La pratica valle più della teoria disse aprendosi l’accappatoio e mostrandomi l’uccello già mezzo duro che aveva tra le gambe.
Senza pensarci due volte, e senza rendermene conto, avevo la sua cappella sulle labbra, così istintivamente iniziai a succhiare e leccare con amore come sempre.
Sentii l’asta indurirsi sempre di più e la cappella gonfiarsi nella mia bocca.
Hai un cazzo davvero enorme e gustoso gli dissi e mi sta piacendo un casino averlo in bocca.
Lui disse… vedrai quando ti avrò aperto il culo potrai prendere tutti quelli che vorrai,
gli risposi subito…Ma scherzi!! Non mi entrerà mai lo so, mi farà male e non lo farò entrare.
e lui mi disse…perché non conosci il mio metodo mio caro!!
Ora spogliati nudo!” così feci anche se ero molto scettico che il mio amico avrebbe violato il mio culetto in un solo giorno.
Mi fece mettere sul divano a cosce larghe e cominciò a leccarmi il buchetto, infilandoci la lingua, e devo dire che mi piaceva molto.
Stavo impazzendo lo implorai di affondarmi il suo cazzo in bocca perchè avevo voglia di succhiare avidamente e bere sperma a fiumi,
ma lui beffardo sorrise e disse …Eh no mio caro sei qui per farti aprire il culo non ricordi??
Gli risposi…Non credo ci riuscirai è troppo grande, ti prego sto morendo di voglia, affondamelo in gola e vienimi in faccia come piace a te.
Lui si sedette sul divano e disse “Vieni è il momento” mi fece mettere di schiena a lui con i piedi sul divano e le sue mani sotto le cosce a sorreggermi,
mise il gel al silicone per fisting, mi disse che era molto meglio questo gel per le prime volte che una normale vasellina acquosa.
Poi puntò la sua grossa cappella sul buco del mio culetto…
La sentivo calda e potevo sentirne la circonferenza ampiamente più grande del mio buchino.
Iniziavo a sedermi sopra il suo grosso cazzo, ma come cercava di entrare il dolore prendeva il sopravvento, così puntavo i piedi e mi sollevavo subito.
gli dissi…Credo che non ci riuscirò mai, ma lui non si scompose, sorrise e puntò di nuovo la cappella sul culo, io di schiena e lui seduto sul divano,
iniziò a spingermi sul cazzo, ma come poggiai i piedi per fare leva e sollevarmi sentii le due mani sotto la cosce sollevarmele in alto…
In quel momento capiii che non avrei potuto opporre resistenza, il mio corpo poggiava unicamente sul cazzo con il mio buco del culo…
Sgranai gli occhi … Le sue mani sotto le cosce non fecerò più forza per sostenermi e il mio stesso peso mi fece calare sul cazzo dilaniandomi l’ano,
sentiii la cappella gonfia farsi strada nel mio culetto, urlai per il dolore ma era inutile, l’asta proseguiva il suo cammino dentro me fino a quando sentii
le sue palle morbide e gonfie di sperma che mi sbattevano addosso…
Un immenso dolore.
Era incredibile, fino a pochi minuti prima non avevo mai fatto sesso anale, non avrei mai immaginato di poter farmi scopare la prima volta nel culo da un cazzo così grande.
Dopo pochi minuti il dolore era passato, lasciando spazio al piacere più intenso che abbia provato in vita mia, ora avevo solo il desiderio di sentire quella mazza stantuffarmi per bene.
Anche lui era tremendamente eccitato, ho scoperto che è da quando che mi conosce che ha sempre voluto scoparmi: beh, anche il suo desiderio è stato realizzato e devo dire che ho molto apprezzato il suo entusiasmo e la sua voglia di scoparmi nel culo.
Per una buona mezz’ora ha continuato a scoparmi in ogni posizione, con io che godevo ogni secondo di più: è vero, la prima volta nel culo fa male, ma con i giusti consigli diventa un’esperienza meravigliosa di puro piacere e lussuria.
Dopo avermi messo sdraiato a pancia in giù, ha continuato a fottermi con voglia e passione, prima di sborrarmi copiosamente dentro al culo, sentivo tutta la sua sborra calda che mi riempiva l’ano,
Con il suo cazzo che rimaneva ancora durissimo nonostante il grande orgasmo.
Dopo aver sfilato il suo grosso uccello dal mio ano dilatato, sentivo la sborra calda uscire e colare sulle mie cosce interne, ero così eccitato che con la mano me ne sono portato un po’ alla bocca per assaggiare il suo seme come sempre.
Subido dopo lo vidi che prendeva il mio cazzo, e mi disse, ora voglio succhiarti per quanto mi hai fatto godere, sei meraviglioso, e cosi fece, me lo succhio ma venni in pochi minuti per come ero eccitato.
Ormai ero una donna a tutti gli effetti, pronta per il sesso anale, anche i suoi amici bsx da quel giorno notarono che la mia andatura era cambiata, sculettavo come tutte le donne che hanno il culo rotto e finalmente accogliente.
Da quel giorno mi piace il sesso in tutte le maniere…
non guardatemi come Donna, non guardatemi come Uomo, ma guardatemi come Eccitazione per tutti sia uomini che donne, sia trav che trans, sia uomini attivi che passivi.
Le mie foto dicono molto di me 😉 :-p
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.