“Ad un tratto un orgasmo bestiale l’ assale, la pervade tutta, vedo i suoi umori colargli sui coglioni…”
Amo immensamente la mia Raffa e ho sempre TANTA VOGLIA DI
VEDERE LA MIA FEMMINA GODERE CON UN ALTRO E GODERMELA ASSIEME A LUI
Che meraviglia osservarla mentre lo attiri a se.
Vedere come si fa baciare sul collo leccare le orecchie, la lingua di lui insinuarvisi dentro sapientemente per poi scendere pian piano a percorrere ogni centimetro della sua pelle.
Eccolo ora fra le sue cosce e di nuovo quella lingua guizzante che si insinua fra le labbra della sua fica provocandole intense sensazioni.
Le piace, ohhhhhh…..come le piace, lo vedo….lo sento e lei non puoi fare a meno di mormorare:”:……ohhhh…siii…siiii…cosi bravo continua….continuaaaaa…..ancora un pò più su…ecco…si.siii cosiiiii”
Si lascia andare fra le sue braccia serena,sicura della mia presenza del calore delle mie mani che dolcemente l’accarezzano e, rovescia il capo all’indietro al culmine di un sublime piacere.
Si abbandona come una bambola fra le sue mani che la agita, la piega in ogni posizione fino a metterla poi alla pecorina e posizionarsi dietro di lei. Il suo cazzo la sfiora fra le cosce alla ricerca della fica umida e vogliosa.
Le sue mani si attacca alle sue mammelle scendendo poi fino a masturbarle il clitoride sussurrandole tenere parole cariche di passione.
E’ uno spettacolo irresistibile e non posso fare a meno di masturbarmi davanti a loro come un ragazzino.
Ora le sue mani le stringono i fianchi, sento i suoi” si…sii..siiiii” mentre geme e sospira di piacere
Ecco l’orgasmo le arriva improvviso, violento facendola contorcere negli spasmi di un piacere senza confini con lui che le mormora atroci oscenità che servono solo ad eccitarla maggiormente
Si avvinghia a lei spingendo ancora più a fondo il suo bastone in quel ficone fradicio di umori e con una mano tlestrizza i seni con sempre più veemenza mentre con l’altra cerca di arrivare al suo ano per infilarle un dito in culo.
Il viso della mia Raffa è ormai solo una maschera di voglia e sensualità.
Mi accorgo che in quel momento si sente sua, che LO DESIDERA COME LUI DESIDERA LEI mentre le sta godendo dentro riempiendola di tutto il suo piacerecontemporaneamente ai suoi coglioni che si lavano al flusso inarrestabile degli umori della sua fica
Ecco, si è svuotato,e mentre lo estrae da quella calda fessura un fiume di denso latte comincia a scorrerle dalla fica in fiamme per scivolarle lungo le cosce
Intanto non ancora contento insinua fra le sue pacche quel cazzo ancora duro e…….viene…..sborra di nuovo appoggiato sulla bocca del suo ano .
Rimango incantato a guardarvi, poi mi avvicino lentamente a voi col cazzo fra le mani. Le accarezzo i capelli ed osservo il suo sguardo inlanguidirsi man mano che il mio bastone teso e duro si avvicina sempre più alla sua bocca. Mi sorride, avvicina la testa al mio ventre,ed inizia a leccarmi la capocchia cianotica e ad impastarmi i coglioni. Ecco…..ora gli e lo lo affondo tutto in gola mentre l’altro appagato ci osserva toccandosi al tempo stesso il sesso e giocando con le dita fra le labbra della sua fica.
Sei come sempre superlativa. Con la bocca, mi succhi l’anima mentre ammiro estasiato il cazzo dell’altro di nuovo pronto per te e le sue dita masturbarti il clitoride come fosse un piccolo cazzetto.
Continui a succhiarmi avidamente in preda ad un violento raptus facendo al tempo stesso segno al nostro amico di avvicinarsi per afferrare anche il suo cazzo . L’animale che è in lei si rileva in tutta la sua forza. Come un ape regina inizia a succhiarci entrambi divinamente. Sento i nostri due cazzi toccarsi, sfiorarsi mentre se li fai entrare contemporaneamente nella sua vorace bocca
Le sue mani ci accarezzano ci stringono i coglioni e sento lui dirmi:” hai una moglie meravigliosa, una bocchinara nata” “Si…..siiiiii…”gli rispondo mentre ci sentiamo entrambi prossimi all’orgasmo
Ansimiamo pesantemente,le prendiamo entrambi la testa fra le mani muovendola all’unisono per accelerare il ritmo fino a quando cominciamo a venirle in bocca con le sue labbra incollate ai nostri sessi.
Che goduria i nostri cazzi che continuano a toccarsi che si eccitano sborrando insieme nella tua gola e lei, la puttana la vaccona che ci beve come un assetata . “Ecco, s…..siiiiiiii amore, vengo” ti urliamo insieme e lei…… piscia per terra tutti i suoi umori mentre lui le dice “SEI PROPRIO UNA GRAN FIGA SEI UNA PUTTANA FANTASTICA”
Poi mentre ancora la nostra sborra le cola dagli angoli delle labbra, con le mani infilate fra le cosce iniza a masturbarsi dicendoci:”DAI PORCI SBATTETEMI I CAZZI NELLA FICA. Intanto continua a dirti” CHE VACCA! SEI PROPRIO UNA CAGNA IN CALORE,UNA PUTTANA” Così stravolta con le COSCE SPALANCATE AL MASSIMO le nostre cappelle che cercano di entrare contemporaneamente nel suo ficone sento che Raffati è sempre più la mia compagna, la mia complice e molto, molto di più
Poi mentre lui le fa di nuovo risalire lentamente il cazzo nel ficone aperto e umido e la vedo contorcersi vogliosa contro di lui, io succhiandole i capezzoli le dico:”dai fottila falla godere ancora che alla mia porcona piace il cazzo. Ad un tratto un orgasmo bestiale l’ assale, la pervade tutta, vedo i suoi umori colargli sui coglioni. MI PIACI, sei una puttana e sei mia e mi sento orgoglioso del fatto che sei proprio una cagna affamata di crazzo e di sborra
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.