“”Vi state divertendo?” le chiedo
“Si un po’ anche se ci piace condividere” risponde lei
“A noi per adesso piace guardare, non abbiamo mai condiviso” le…”
Prima da voyeur (racconto di una scopa-amica)
Sono Marta quasi 40enne e
vi racconterò la prima da voyeur e molto altro…
Siamo in vacanza, oceano bel tempo e la lontananza da casa ci fa scoprire che siamo ancora passionali , desiderosi di scoprire cose nuove e divertirci trasgredendo un po’. Ci scegliamo come meta una spiaggia lontana dal nostro hotel quindi dopo parecchie ore di viaggio arriviamo in questa spiaggia chilometrica con le montagne alle nostre spalle le nuvole che quasi ci proteggono. Ci allontaniamo un po’ dal gruppetto che si ferma vicino al parcheggio e finalmente troviamo il nostro posticino. Siamo quasi isolati tranne una coppia a 30/40m che quasi non ci fa sentire soli.
Qui si usa molto il nudismo infatti ogni tanto qualcuno passa davanti a noi quasi per cercare di intravedere come ci muoviamo, ma non ci sentiamo pronti io oso con il topless è qualche sguardo per la mia terza abbondante di seno lo afferrò e mi fa sentire bene.
Mentre mio marito si rilassa mi faccio il bagno, acqua un po’ fredda, capezzoli duri e voglia di riscaldarsi vicino ad un corpo caldo… Molto caldi noto che in lontananza sono i nostri vicini, loro si nudi e che appena riescono si fanno qualche passeggiata volgendosi sorrisi dolci. Sono una coppia sulla quarantina lei capelli rossi un po’ lunghi, fisico molto sodo direi palestrato seno piccolo e passerà depilata, quasi che mi piace. Lui bel uomo, bel sorriso, un po’ di pancia che fa sempre piacere ma un bel culo penso tra me e me, non posso negare di averlo guardato anche il pene è quasi divento rossa ma forse anche vogliosa.
Dopo il terzo passaggio faccio notare la coppia a mio marito, lui per le cose nuove ha sempre il cazzo pronto.
“Hai visto quella coppia” dico, “secondo me ci stanno provando”
“Facciamoci una passeggiata” risponde lui.
Quindi ci muoviamo e andiamo a farci una passeggiata dalle loro parti, sono rilassati ma sembra che lei gli stia massaggiando le parti intime, un po’ timidi continuiamo anche se loro ci cercano con lo sguardo e ci sorridono. Continuiamo per qualche minuto poi decidiamo di tornare indietro sempre passando davanti a loro. Stavolta però tiro mio marito verso di me bel modo da avvicinarvi di più, la situazione mi intriga e mi eccita. Siamo a 10m e lei ha il cazzo in bocca e gli fa una pompa ma sempre guardano verso di noi. Ci fermiamo qualche secondo per guardagli e lei prende la palla al balzo per salutarci.
“Hello” dice lei parlando in inglese
“Hy” rispondo
In inglese mi chiede di dove siamo ed io rispondo che siamo italiani. Il suo sguardo diventa raggiante ed in un italiano con accento francese mi dice
“noi siamo francesi ma siamo spesso in Italia” sono July e mio marito si chiama Christophe, continuando a segare il cazzo di suo marito, che alza una mano salutandoci.
“Waw che bello, almeno possiamo capirci meglio” rispondo. Io sono Marta e mio marito si chiama Luca.
“Vi state divertendo?” le chiedo
“Si un po’ anche se ci piace condividere” risponde lei
“A noi per adesso piace guardare, non abbiamo mai condiviso” le dico, “potremmo imparare da voi?”
“Certo” risponde lei ” anche se dovrete condividere anche voi qualcosa”
Sorrido ed inizio a massaggiare il cazzo di Luca che è già barzotto da qualche minuto…
“Allora ti faccio vedere cosa piace a mio marito” dice July ed inizia a spompinare suo marito che sta sempre sdraiato e rilassato, “dai mettetevi comodi e condividete anche voi” esclama July.
Sono così eccitata che la figa è bagnatissima ma penso ad eseguire cosa fa lei con passione, quindi tiro giù lo slip di Luca ed inizio a prenderlo tutto in bocca molto vogliosa. Lei spalanca gli occhi a vedere il cazzo di Luca e con molta più grinta spompa Christophe, che alza lo sguardo e finalmente parla “hey Marta ma tu sei ancora vestita possiamo ammirare la tua passera?”
Sono ancora più eccitata e mi tolgo subito il perizoma ed inizio a toccarmi la figa per eccitarli ancora di più. Gesto più che riuscito, infatti July inizia subito a cavalcare il cazzo di Chris diventato bello duro. La sua figa è bella stretta, eccitante e anche capiente. È una bella visione, penso, mi eccito e fa sempre più caldo, la mia figa ha voglia di cazzo e anche Luca che rimane imbalsamato dalla figa di July capisce che deve sfondarmi un po’ quindi mi mette a pecorina ed inizia a darci dentro.
Sono super eccitata dalla situazione ma non ho ancora il coraggio di scambiare i partner. Dopo qualche minuto a pecora sento che ho voglia di comandare la situazione quindi faccio sdraiare Luca e mi metto sopra di lui davanti a July. Lei si avvicina e mi tocca le tette con passione, waw che eccitazione, vorrebbe scambiare ma con un sorriso le dico di no e continuo a sfondare il cazzo di Luca. Mentre lei mi tocca le tette io mi tocco il clitoride e sfondo il cazzo, sono già venuta ed il rumore delle nostre fighe bagnate è bellissimo.
Intanto July si gira con il culo all’aria e Chris adesso la sta sfondando per bene e come premio le ficca anche un dito in culo facendola gridare e venire, strizza l’occhio a Luca come per fargli capire che July lo vorrebbe anche in culo ma non lo lascio e mi rigiro anch’io abbracciandolo e facendomi dare ancora qualche colpo con vigore.
Chris è quasi venuto e facendo alzare July inizia a ficcargli il cazzo in bocca sborrandole in faccia. Io faccio alzare Luca e inizio a spompinarlo, lei si ripulisce dalla sborra ingoiando tutto e avvicina le mani verso Luca, stavolta la lascio fare, anzi le avvicino la bocca verso il cazzo di Luca ed inisieme attendiamo la sua sborra che arriva puntuale sulla faccia di tutte e due. Ripuliamo tutto per bene quasi assatanate ed inifine ci sorridiamo contente.
” beh vi piace condividere” dice July
“È stato molto divertente” rispondo “chissà se ci rincontreremo, magari si potrebbe fare qualcosa di più”
July sorride, Chris anche e ci salutiamo sperando di rivederci.
Esperienza bellissima ed eccitante, penso e non vedo l’ora che si ripeta…
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.