“E basta !la cena è allegra tornando verso la camera si tengono abbracciati , lui da dietro le fa scorrere le dita sull’incavo della schiena e le scopre il…”
Estate …la macchina corre sulla strada costiera che da genova li porta
in Francia . Sono rilassati , felici di passare qualche giorno da soli , in un posto meraviglioso dove vivere in pieno la nostra passione per il naturismo .Sandra è bella come sempre quando si va in vacanza, gli occhi verdi guardano fuori dal finestrino , le gambe sono raccolte sotto il sedere, la schiena stesa all’indietro sul sedile parzialmente reclinato. Non ha reggiseno , la camicetta di lino è parzialmente sbottonata e fa mostra di un seno piccolo , ma ben fatto e ogni tanto occhieggia una areola.Non ce la faranno ad arrivare all’isola per la sera, decidono allora di fermarsi a cene e dormire in un paesino . La cena è allegra , bevono del delizioso vino bianco , mangiano pesce e si dirigono , un po’ alticci all’Hotel. Lui si attarda a prendere qualcosa in macchina e quando sale la trova come sempre desiderosa di giocare ….la camicetta sbottonata , aperta sul seno , incurante se passa qualcuno nel corridoio. Sotto solo delle mutandine blu a brasiliana che lasciano completamente scoperto il bellissimo culo , abbondante e sodo che è fonte di molte soddisfazioni per Paolo .la porta in terrazzo per farle vedere lo spettacolo , si toglie la camicia e i pantaloni . Rimane in boxer. La fa affacciare al balcone , conscio che i passanti si godranno lo spettacolo , intanto si sdraia sul letto , nudo e la aspetta,il cazzo gia’ in tiro ; lei arriva si sfila tutto e si appoggia sul sesso , iniziando un gioco che lo fa impazzire: con le labbra abbondanti che talvolta le avevano creato problemi all’inizio delle loro esperienze naturiste , e che ora porta depilate con orgoglio , inizia a succhiare la sua cappella , fino a farlo scomparire dentro la fica lui resiste poco , la vista delle poppe morbide e abbondanti su di lui , della fica depilata dentro cui scompare il cazzo ad un ritmo sempre crescente lo fa sborrare abbondantemente . Svelto lo sfila , la fa girare sulla schiena e la penetra con un dito masturbandola , il secondo dito nel buco del culo e con la lingua la stimola succhiando tutto quello che esce dalla fica. Anche lei non resiste e senza aspettare troppo e con una abbondante spruzzo gli viene sulla bocca. Senza lavarsi , ancora odorosi di sesso, completamente nudi si addormentano.La mattina doccia e via verso il porto.Lasciata la macchina al parcheggio si dirigono verso l’imbarcadero dove li attende la navetta per l’isola: la guarda di dietro mentre sale, le cosce gia’ abbronzate finiscono sotto una gonnellina leggera, sopra..nemmeno l’ombra dello slip cosi’ mentre sale le scalette la curva del culo appare da sotto e lo sguardo curioso del ragazzo che sale con loro puo’ intravedere la sua fica depilata .Si gira verso Paolo e gli sorride ammiccante.
L’isola è particolare , si deve parzialmente coperti solo nella piazza del paese e al piccolo porto , sul resto dell’isola per 24 ore al giorno è concessa la nudita integrale.
Appena sbarcati si allontanano dal porto per la salita che li porta all’albergo si tolgono entrambi le camicie e in pochi minuti arrivano su . L’albergo è meraviglioso , la grande piscina con la parete di vetro a vista permette di godere dei corpi che nuotano in liberta anche da chi sta gustandosi un aperitivo , lo sguardo dalla terrazza si stende fino alla costa francese e il tratto di mare è bellissimo , mentre il resto dell’isola , piena di fiori e piante è un vero paradiso terrestre. Entrano in camera, ampia con due belle finestre che spalancano , via quel poco che hanno addosso e nudi si dirigono alla piscina .Sole , bagni , i corpi si rilassano , ma Paolo scruta con curiosità la scena che ha di fronte : un trio composta da una donna di circa 35 anni , magra ben fatta , piccoli seni e la passerina ornata solo da una sottile striscia di pelo si sta facendo massaggiare i piedi da un ragazzo piu’ giovane chele tiene i piedi in grembo con il cazzo in semi erezione che ogni tanto li sfiora. Un altro uomo le parla e ogni tanto la bacia sulle labbra. Si avvicina e scoprendo che sono Italian e attacca bottone.L’uomo è il marito sono della provincia di … l’altro un amico. Torna da Sandra e sorridente la informa delle novità Per la sera scendono in camera e , lasciando uno spiraglio della porta della camera che , come tutte le altre da sul cortile comune non chiuso ( come si usa ) si preparano per la sera . Doccia , ritocco alla depilazione completa di entrambi , camicia di lino e pantaloni corti per Lui e lei vestito bianco e sottile a pelle per lei .E basta !la cena è allegra tornando verso la camera si tengono abbracciati , lui da dietro le fa scorrere le dita sull’incavo della schiena e le scopre il solco delle natiche alzando il vestito . La fa fermare , e mentre la bacia si accorgono che il ragazzo della scaletta sta sopraggiungendo probabilmente dal porto , passando vicino rallenta . è ancora in pareo, forse si è fermato a bere in uno dei locali piu in basso .Lui la fa appoggiare al muretto e le alza il vestito , le passa la mano sulle cosce e la accarezza; il ragazzo si ferma , sorride e si sfila il pareo: è piu giovane di loro , avrà 30 anni , non alto e bruno , ha le palle e il cazzo quasi depilato con solo un ciuffo alla base del pene ; lo massaggia lentamente e li guarda con complicità.Lui si sfila i pantaloni e apre la camicia , lei lo fa appoggiare al muretto , si alza il vestito e allarga le cosce ….continua
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.