Promoted Asian OnlyFans Model Mimi Chan
Promoted Blonde Slavic OnlyFans Model Sarah

Interminabile pomeriggio

“Ed infatti, da quel giorno, ho iniziato a differenziare le mie esperienze, godendo di tutto ciò che il sesso può offrire…”

Sono, o almeno ero, un etero convinto.
Una sera girando per
il web inizio a digitare siti hard ed arrivo in un sito riservato ai Bears. Curioso di sapere di cosa trattasse, mi sono iscritto e messo alcune foto. Un sito gay… volevo capire come erano gli approcci tra uomini e quindi, dopo essere stato contattato da un ragazzo (40 anni), ho iniziato a chattare facendomi spiegare cosa cercasse. Mi dice che lui era versatile e che qualunque cosa volessi fare, a lui andava bene.
Organizziamo quindi un incontro, anche se non sapevo bene cosa mi aspettasse. Andati a casa sua, dopo aver scambiato due chiacchiere, mi mette una mano sul pacco. Immediatamente mi eccito e lui, delicatamente me lo tira fuori e inizia a succhiarlo. Era bravissimo, nessuna donna mi aveva mai fatto un pompino simile… dopo poco capisco che sto venendo e glielo dico alchè lui si ferma e mi dice che avrebbe avuto piacere ricevere la sborra nel culo. Si gira e mi offre il sul culetto tonico e depilato; non capisco più nulla, inizio a palparlo e a penetrarlo con un dito. sentivo i suoi gemiti e quindi, dopo averlo lubrificato con un gel che mi aveva passato, gli ho appoggiato la cappella tra le chiappe ed ho iniziato a spingere lentamente fino a che ho sentito le palle che sbattevano sulle sue, ero entrato completamente. Il suo ano era bello accogliente ed ho iniziato a trombarlo sempre con maggior foga finchè ho sentito il piacere salirmi e l’ho riempito di sborra. Sono rimasto dentro aspettando che il cazzo uscisse da solo. A quel punto mi sono sdraiato accanto a lui per respirare un pò, è stato veramente bello ed appagante.
Avevo lasciato i fazzolettini sul comodino e mi sono girato per prenderli e pulirmi ma come mi giro sento lui che si stringe a me appoggiando il suo cazzo, per altro di misura notevole, tra le mie natiche e mimava un inculata; mi è tornato duro, non sapevo cosa mi stesse prendendo… io che speravo di prenderlo nel culo?
Sento che inizia a lubrificarmi il mio buchino vergine e sento inserire un dito, poi due, tre; era una sensazione fastidiosa, gli stavo dicendo di smetterla quando sento che aveva appoggiato la sua cappella al buchino ed inizia a spingere. sento la cappella che si fa spazio, fa un male cane e gli dico di fermarsi. si ferma ma poco dopo inizia a spingere di nuovo, inizio a sentire che scivola dentro, sempre più in fondo, mi sembra un lungo serpente che si insinua nelle budella finchè lo sento sbattere contro le natiche… era tutto dentro. Si ferma un pò facendomi abituare all’intrusione e poi inizia a pompare sempre più forte. dopo circa 10 minuti sento il buchetto andare a fuoco ma lui niente continuava a sbattermi; sono venuto senza toccarmi, è stato bellissimo finchè ho sentito una sensazione di calore e la sua sborra che colava sulle cosce. Nonostante avessi il culo indolenzito, ero appagato e un pò incazzato con me stesso; si, incazzato, perchè avevo perso tanti anni ad andare solo con donne quando anche i maschietti sanno donare momenti di vera goduria. Ed infatti, da quel giorno, ho iniziato a differenziare le mie esperienze, godendo di tutto ciò che il sesso può offrire.

Se vi è piaciuto un saluto è gradito
[email protected]

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Prime Esperienze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy