Promoted Asian OnlyFans Model Mimi Chan
Promoted Blonde Slavic OnlyFans Model Sarah

cinema porno

“Sullo schermo passavano le immagini delle attrici alle prese con uno o più membri…”

Entrare in quel cinema era ormai una consuetudine. Non dico tutti i
giorni ma un paio di volte alla settimana andavo. A casa mi preparavo indossando sotto ai miei boxer un ampio di sottili e ricamati slip neri. Il contatto dei trini sulla pelle era eccitante e dava il la all’entrata in scena della mia lei. A quel punto andavo. Non ero più io la la parte femminile di me aveva preso il sopravvento per cui c’era una sola cosa nella testa avere un rapporto sessuale con un maschio. Andavo dritta al cinema. pagavo il biglietto. Il cassiere ormai non mi vedeva più. Mi dirigevo verso la sala solitamente a film appena iniziato. Il pesante tendone di velluto rosso lo scostavo con la mano quel quanto bastava per poter entrare senza inondare parte della sala con la luce esterna. Un odore di chiuso mi avvolgeva immediatamente unito a quello di moquette consunta. Mi spostavo mantenendomi sempre sul fondo sala. Sullo schermo passavano le immagini delle attrici alle prese con uno o più membri. Solitamente mi fermavo un pò a guardare. Mi eccitavano ancora di più vedere quei mostruosi peni che affondavano in bocche vogliose o vagine aperte e bagnate. La scena che mi colpiva in modo particolare era sempre quando lei (fortunata) abbassava gli slip lasciando sgusciare via un serpente già semiduro pronto per essere adorato e gustato. Lei che lo menava un pò prima di prenderlo in gola. Mi eccitavo e cominciava la voce dentro di me ad urlare la sua voglia di cazzo. Addossato alla parete, eccitato, qualcuno sempre si avvicinava. Era sempre così. Al buio non riconoscevo chi era ma la cosa non mi sconvolgeva affatto. In testa solo un’idea fissa. Il cazzo. Così poteva essere che lui allungava la mano sulla mia patta o ero io a farlo. Nel primo caso lasciavo fare per poi scostare la sua mano e allungare la mia. Decisa come non mai. Sentivo il pacco e capivo se era già in erezione piena. Solitamente lo era. Sullo schermo la ragazza lo ha in mano il pene del partner. Lo mena leggermente. Così anche io abbasso la cerniera dei pantaloni ed infilo la mano a cercare il bastone della felicità. E’ duro ma non posso averlo perché c’è da superare lo scoglio degli slip.

“brava” mormora lui “vai così, sei brava”.

Pensa che io sia una ragazza e questo mi fa salire l’eccitazione alle stelle. Con l’indice e il medio abbasso l’orlo delle mutande ed infilo la mano a cercare il cazzo. Quando lo prendo tutto nel pugno è durissimo e bollente, Lo libero dagli indumenti in modo che è fuori e posso lavorarlo bene con la mano in un su e giù che serve a lui per farlo eccitare ancora di più ed a me per assaporare la consistenza del membro. Immaginarlo che affondi nella mia fica bagnata mentre lui mi sprimaccia i capezzoli. L’idea di essere in suo possesso me lo fa desiderare ancora di più.

“fai piano che mi fai venire”

mi consiglia. Così rallento e cerco di portarmi al ritmo dell’attrice che fa lo stesso sullo schermo.

“prendilo in bocca!”

mi ordina.

L’ho già fatto in passato così scendo in ginocchio tenendolo sempre in mano.

La mia lei sta per soddisfare i suoi reconditi desideri. Smetto di menarlo. Lo guardo. Dritto come un fuso, la cappella enorme. Lui mi mette la manu sulla nuca

“dai”

mi dice e spinge verso il suo intimo. Apro le labbra e la bocca. E’ lui a spingermelo dentro. Mamma mia quanto è duro.

La situazione è questa. Buio totale. scene di pompini sullo schermo. Io in ginocchio con il cazzo in bocca. Lo faccio scivolare e poi riaffondo. Lui mi fa fare. Continuo così. sento le vene del suo cazzo grosse e dure. La cappella sfrega sulle labbra ogni volta che vado dentro. Lui freme. Vuole godere. Così spinge con la mano sulla mia nuca indirizzandola sull’inguine e poi me la tira indietro per riaffondare nuovamente. E lo fa sempre più velocemente. Sono impossibilitata a reagire e, d’altra parte, che ne ha voglia. Volevo solo averlo un pò di più in bocca. Sentirlo mio. Lui invece ha voglia di scaricare la sborra accumulata sino a questo momento. Quando spinge in giù lo prendo tutto che m’arriva sino in gola che non posso respirare. A volte tiene ferma la mia testa qualche secondo in più e spinge con il tronco cercando di arrivare con il suo cazzo dentro la mia gola. Sono così eccitata che con la mano cerco il mio clitoride per sprimacciarlo per bene. Non c’è ovviamente clitoride da prastugnare solo un cazzetto in tiro. Quando sta per venire me ne accorgo perché i suoi muscoli addominali si irrigidiscono. Mi tiene la nuca attaccata all’inguine.Respiro a fatica mentre mi inonda la bocca di sperma. Quando s’è svuotato lascia la presa. La mia testa attaccata al suo membro. Gli spremo delicatamente i testicoli prima di sfilare l’asta dalla bocca. Appena il tempo di vedere il suo cazzo ancora in tiro che lui lo infila nei pantaloni. Io mi alzo in bocca il sapore di sperma.

Un uomo ha assistito a tutta la scena

“sei stata brava lo sai?”

“lo so. vuoi anche tu?”

“magari”

e solo allora mi accorgo che il suo cazzo è già all’aria ed in tiro.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Trans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy