Promoted Asian OnlyFans Model Mimi Chan
Promoted Blonde Slavic OnlyFans Model Sarah

A scherzare con il fuoco … Mi trovo cornuto (2) . Felice e consapevole

“Il tempo volava e all’ improvviso il suono del campanello mi gelo ‘ il sangue…”

Ciao a tutti , continuo dopo un po’ di tempo a raccontarvi
la mia storia( reale).
Dopo che Valeria mi confesso ‘ che si era fatta scopare da Armando , ( il nostro lattoniere),
Le cose tra di noi filavano a meraviglia , lei sempre più porca a letto e io sempre più eccitato.
La promessa che mi aveva fatto, cioè di non incontrarlo più, era stata mantenuta ma ad ogni scopata l ‘ argomento era lui , lei presa dai fumi del sesso mi raccontava ogni minimo particolare
ed io mi eccitavo come un maiale . Io ne ero convinto .. Se io l’ avessi lasciata libera di scegliere
avrebbe continuato a farsi stantuffare da lui .Una sera , complice un bicchiere di troppo , mentre eravamo avvinghiati sotto le coperte , le feci la fatidica domanda : ” Ma se io ti lasciassi libera di fare ciò che vuoi ti faresti ancora scopare da lui ?”Mi rispose senza tentennare , mentre la montavo con forza, quasi gridando un “Siiii”… Io venni subito. Rimanemmo sul letto per più di un ‘ora a parlare abbracciati e tenendoci per mano , lei mi amava e molto ma era chiaro non poteva fare a meno del cazzo di Armando , ormai ne ero consapevole e mi eccitava tantissimo. Le dissi che era giusto che facesse quello che le andava di fare , di ricontattarlo, ma questa volta senza più nascondersi … Tutto alla luce del sole . Mi fece un sorriso smagliante seguito da un grosso bacio e poi non passo ‘ più di un minuto prima che prese il cellulare per scrivere un messaggio a lui .. Io non dissi e non le chiesi niente . Dopo una mezzoretta venne da me, mi disse che aveva spiegato tutto ad Armando e che lui le aveva detto che ci avrebbe pensato lui a lei e alle sue voglie e che il giorno seguente , sabato, sarebbe passato a prenderla . La notte non chiusi occhio , mi scoppiava il cuore dall ‘ eccitazione , al mattino mi chiese se potevo accompagnarla in un posto , ovviamente accettai, e mi trovai in un negozio di intimo per darle un consiglio per cosa comprare e indossare quel pomeriggio … Le consigliai il più porco , era uno schianto , e il mio arnese mi esplodeva nelle mutande . Pagai ed uscimmo. Mangiammo qualcosa in un centro commerciale e poi subito a casa , dove una volta arrivati le volle una gran dose di coccole e carezze per più di un ora .
Mancava poco all’ orario stabilito , lei era indaffarata nel prepararsi e nel chiedermi pareri : lo avrebbe fatto arrizzare anche ad un morto . Il tempo volava e all’ improvviso il suono del campanello mi gelo ‘ il sangue … era lui . Vale mi disse “Amore vai tu , non sono ancora pronta ” , io risposi con il classico ” chi e’?” … (Bella domanda chi vuoi che sia, quello che tra un po ‘ ti scopa la moglie ), e lui ” Sono Armando , fai scendere tua moglie? Tranquillo non la rapisco te la riporto stasera .. Piena piena però “.
Mi saluto con un grosso bacio e scese , passai un pomeriggio da cardiopalmo , si ritiro ‘ alle dieci .. Distrutta ma felicissima . Mi disse che le era mancato troppo quel cazzo e quel modo si essere scopata e trattata con autorità , quasi usata … Non posso crederci hanno scopato tutto il tempo e lui l’ aveva presa ancora dietro cosa che io non avevo fatto , anche se sapevo che lui l aveva sverginata li .. Ormai il culo era suo. Il loro rapporto di sesso ormai era consolidato , a volte rispondono io ai suo messaggi. Da li in poi il passo e’ stato breve , ormai Armando viene a casa , la scopa davanti a me e devo dire che Vale tutti i torti non li aveva : e’ un vero toro , autoritario e super super dotato … Ed io impazzisco a vedere le sue smorfie di godimento mentre lui la incula e le dice ” vacca guarda come ti monto e tu guarda come si monta una vera vacca” lei sorride e guardandomi mi fa il segno delle corna . Ultimamente andiamo spesso fuori a cena tutti e tre, dove lui non manca mai di palpeggiarla davanti a tutti per farmi fare la figura del cornuto, o a passarmi un fazzoletto sulle tempie per lucidarmi le corna dice lui . Quest’estate vorrebbe venire in vacanza con noi , Valeria mi ha lasciato a me la scelta,( anche se so cosa vorrebbe ), devo farlo venire ??(

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Tradimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy