“Succhiavo, lo prendevo tutto in bocca fino ad arrivare alle palle, mi incitava nel continuare, mettendomi una mano sulla testa spingendomela verso il cazzo…”
Apro la posta,leggo un messaggio, una coppia over 50 voleva incontarmi
,incuriositi dal mio annuncio e stimolati dal fatto di provare nuove esperienze,dopo un veloce scambio di cellulari, ci siamo sentiti telefonicamente e fissiamo un’appuntameto per il giorno seguente.
Ho un minimo di esperienza con coppie, e già il fatto di esserci subito sentiti e fissato un’appuntamento, mi faceva pensare ad una coppia seria,decisa e disponibile ,arrivo all’appuntamento in anticipo e passo il tempo nel fantasticare di come potevano essere ,già li per mè iniziava il gioco…
Arrivati ,ci scambiamo un bel sorriso.due persone simpatiche e molto giovanili entrambi sulla 50ina..un lui Carlo,robusto ,e una lei piccolina e ben fatta Lucia..ottimi nell’aspetto.
Dopo il tradizionale caffè,fuori faceva freddo , decidemmo di chiuderci in macchina ,ed iniziammo li ha confidarci i nostri interessi ,esperienze, fantasie, desideri e voglie anche le più spinte e nascoste ..lei bsx ,convintissima e scatenatissima ,lui bsx alle prime armi…
Ci siamo trovati subito bene ,aperti al dialogo ,si era creata una bella intesa ,mi dicono che erano rimasti entusiasti per avermi incontrato, sembrava che ci fossimo sempre conosciuti,, parlavamo apertamente di tutto come vecchi amici.
Molto celebrale lei,volle che gli raccontassi gli incontri fatti con coppie amiche,la cosa la fece eccitare..parecchio.
Lucia, amava vedere il suo lui giocare con un’altro uomo,per poi intervenire, lui ama vedere lei nel piecere e vederla godere.
Ho percepito il desiderio di Lucia…voleva giocare..le ero rimasto molto simpatico, col mio modo di fare ,infatti lei apertissima nel dialogo ,mi ha detto chiaramente che ero piaciuto ad entrambi ,altrimenti con una scusa sarebbero andati via subito.
Non persi tempo, sentivo la voglia di Lucia crescere,ho preso in mano la situazione,iniziai ad accarezzare il cazzo di Carlo, da sopra i pantaloni,li decidemmo di spostare la macchina su una stradina di campagna,poi con fare più deciso apri la cinta e tirai giù la lampo,e aiutato da lui , calai i pantaloni fin sopra le ginocchia, trovai un bel cazzo duro e grosso ,era eccitatissimo,lo accarezzai fin da sotto le palle ,lo scappelai e con fare deciso ma delicato, iniziai a mastubarlo.
Vedere quel bel cazzo non mi face capire più niente…la voglia mi saliva non resistetti ,iniziai ha succhiarlo e leccarlo.
Lucia seduta dietro vedeva la scena ,si era eccitata nel vedermi con quanta passione prendevo il cazzo del suo uomo tutto in bocca,lei venne in mio aiuto,e lo leccammo insieme,facendoselo passare di bocca in bocca,le nostre lingue si intrecciavano,cosi come le nostre salive, leccammo insieme la capella..sentimmo che si gonfiava ed era pronta per goderci in bocca…no …..era troppo bello il momento,non volevamo che finisse subito,e decidemmo di smettere, per dare riposo a Carlo.
Sapere che dietro Lucia ci vedeva, mi dava un’eccitazione incredibile….. ,vedeva e trovava splendito quello che facevo al suo uomo..si eccitava sempre di più nel vedere me come lo leccavo…succhiavo, lo prendevo tutto in bocca fino ad arrivare alle palle,mi incitava nel continuare, mettendomi una mano sulla testa spingendomela verso il cazzo del suo uomo,chiamandomi maiale.
Lei sempre più eccitata , iniziò ha masturbarsi da sopra i pantaloni , infilata una mano dentro le mutandine,ma non soddisfatta , li ha aperti e tolti ,rimanedo nuda dalla cintola in giù..masturbandosi violentemente e godendo …la sua figa aperta , zuppa del suo godere era splendita, ha inziato ha toccarmi e baciandomi sul collo….prese il mio cazzo e iniziò ha succhiarlo con passione, mentre io continuavo nel succhiare Carlo.
Vedere Lucia, a gambe aperte ha masturbarsi , mi ha fatto perdere la testa ,facendo del contorsionismo sono riuscito, stando seduto d’avanti, a leccare lei ,seduta dietro,inizio da subito ha godermi in bocca ripetutamente ,mi allontanava da lei solo per venirmi ha baciare, per leccare il suo piecere dal mio viso.
Carlo eccitatissimo nel vedere la scena, si masturbava..alla fine lo invitai nel salire dietro con Lucia, e scopata alla pecorina .
Subito Lucia si posizionò a pecorina, invitando Carlo ha prenderla.,io seduto d’avanti allungai una mano sotto di loro,è guidai il cazzo di Carlo dentro Lucia, inizio ha sbatterla con una tale violenza ,che fece sussultare la macchina ,e ogni volta che affondava, lei godeva e si contorceva dal piecere, io intanto con la mano sotto ,inizia a masturbarla ditalinandola.
Sentivo che lui stava godendo , salii dietro anchio,facendo appoggiare la testa di Lucia sulle mie ginocchia.,accarezzandole il viso,e gustarmi tutto il suo piecere .eravamo tutti eccitatissimi ,e non ci volle molto che Carlo,urlando dal piecere, le godette dentro .
Non avevamo pensato ha preparare dei fazzolettini…non mi persi d’animo, aprii la mano che masturbava Lucia , feci uscire Carlo da lei,parando nel palmo della mano tutto lo sperma e il godimento di lei che usciva dalla figa,avevo della mano stracolma del loro godere.
Stando attento a non farlo cadere, lo portata sulla bocca di Lucia,che lei leccò avidamente e se lo strofinò sul viso ,poi alzandosi ,venne verso la mia bocca e ci baciammo in un modo incredibile, passandomi tutto lo sperma che aveva in bocca , invitandomi e leccarle il suo viso..io in quel momento stavo impazzendo dal suo modo di fare cosi aperto e tragressivo.
Leccai tutto lo sperma che aveva sulla labbra, le ripulii il viso, le nostre lingue si intrecciarono e si cercavano,le nostre salive e il sapore di sperma ci eccitavano da morire, misi due dita dentro la sua figa e raccolsi quel poco che era rimasto in lei , gli portai le dita sulla bocca , invitandola ha leccarle per poi tornare ha baciarla..nel frattempo inizia ha mastubarla , con fare dolce ma deciso.
La sua figa era bagnatissima, del suo godere e dello sperma rimasto……, lo leccata per ripulirla tutta…li lei è impazzita di piecere..ha iniziato a saltare col bacino,fremere,avere dei sussulti e urlare ,godendo di continuo..nella mia bocca..dicendomi che la leccavo benissimo e che ero un bel maiale..
Sono stati attimi lunghissimi e molto sentiti da tutti..Carlo ci guardava,e vedere Lucia cosi lo stava eccitando di nuovo.
Finito il gioco, esausti dal tanto godere ,ci siamo ricomposti, confidandomi che mai si sono lasciati andare cosi …al primo incontro…poi in macchina, in tre, come dei ventenni… con mè c’era stato un qualcosa che li aveva spinti oltre…e non avevano saputo resistere…forse il mio modo di fare ..la mia determinazione li aveva eccitati..ci siamo lasciati con un bacio..e con la voglia di rivederci presto….
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.