Mi lavo, mi profumo e indosso un vestito dimenticandomi della mutandine.
Lui è intento a giocare ad un videogioco,per cui mi metto seduta sul tavolino di fronte a lui. Allargo le gambe a mi faccio scorgere così che lui capisca che voglio essere toccata..
Subito appoggi il giochino e si dedica a me, la sua mano percorre piano la mi coscia fino ad arrivare a toccare la mi figa bagnata.. Godo.. Continuando a massaggiarmi affonda 3 dita dentro di me con voracità. mmm io godo da impazzire e alzo il bacino sollevandomi dal tavolino in modo che lui possa arrivarci meglio ed arrivare più dentro. A quel punto sono già venuta una volta e non vedo l’ora che infili qualcosa di più grande.. mi prende e mi conduce in camera da letto.. io abbandono il vestito per strada così che possa volermi di più anche lui. Mi butta sul letto ed in un attimo la sua testa è tra le mie gambe.. mi lecca.. mi lecca dentro mi lecca fuori mi lecca dentro e di nuovo fuori.. io mugolo di piacere e mi lascio invadere. Quando si è soddisfatto si erge sopra di me e mi afferra le gambe e me le mette sopra le sue spalle. La sua mano mi tiene le mie due bloccate sul letto e con l’altra mi da uno schiaffo. Dopo di che inizia a scoparmi e io urlo letteralmente di piacere! mi scopa mi scopa e ogni tanto mi schiaffeggia gridandomi “Ti piace questo vero? eh? eh??” Io vengo di nuovo! Riesco a liberare una mano e gli do uno schiaffo io questa volta. Esce da me e mi volta! Mi da una sculacciata forte sul culo, mentre col l’altra mano mi tira i capelli all’indietro! Inizia a penetrarmi con violenza da dietro sculacciandomi e tirandomi i capelli per alcuni secondi continuando a gridarmi “è questo che volevi?”. Vengo di nuovo non riuscendo a parlare perchè le uniche cose che mi uscivano dalla bocca erano urli di piacere. Mi piace tanto… da matti essere presa da dietro.. mi abbasso con la testa fino a toccare il materasso e con gli occhi guardo dietro e vedo tutto.. le mie tette, la mia pancia e poi lui che mi scopa fino a farmi impazzire, non mi sfugge nemmeno un attimo, e osservarmi intanto che vengo scopata è una cosa che mi scioglie di piacere…
Poi lui si concentra sul farmi godere, spingendo e spingendo fino a che vengo un altra volta!
Mi sculaccia l’ultima volta e poi mi ordina di toccarmi.
Le mie dita finiscono nella mi bocca e poi percorrono delicatamente il mio corpo fino a raggiungere il clitoride.. Inizio a masturbarmi con voracità perchè è ciò che voglio! Quando sono al culmine gli grido di scoparmi più forte più forte.. più forte! Ho un orgasmo che credo sia uno dei più belli della mia vita! Mi toglie le forze.. non riesco nemmeno ad alzarmi. Lui raggiunto il pieno godimento mi morde una spalla e poi velocemente e con un grido di piacere esce dal mio nido e sparge la sua dolce crema su tutto il mio sedere.
Visualizzazioni:
519