“Ecco ora si scosta un po’ con due mani ti allarga ancora di più le chiappe, e dopo aver sputato sul tuo ano inizia a forzarlo con quella sua enorme capocchia…”
Stamane risvegliandosi accanto me, Raffa mi ha abbracciato vogliosa accaldata ed
ancora intontita dal sonno. Baciandomi con la bocca che sapeva ancora di noi, mi ha sussurato: “HO VOGLIO DI FARMI PRENDERE DA TE ASSIEME AD UN ALTRO” “SI PORCONA MIA”,le rispondo lasciandomi andare al suo lungo bacio appassionato e sentendo il cazzo farsi di nuovo duro al solo pensiero d vedere il mio amore fra le braccia di un altro. Poi chinandosi fra le mie cosce inondandomi il cazzo con la sua saliva che poi golosamente si risucchia in bocca, mi dice:”ora telefono a Piero”, e, lasciandomi sul più bello, si gira allungando la mano verso il telefono Arrapato, col suo lavoreto di bocca lasciato a metà mi tuffo fra le sue natiche allargandogliele ed iniziando a leccarle l’ano per poi arrivare sino alle labbra della fica. Lei intanto gemendo a quel trattamento riesce a stento a dire al nostro amico”caro, vieni a casa nostra mi sono svegliata col desiderio di te. Vieni dai ohhhhh….dai fa presto che Leo mi sta già preparando per te”. Piero che abita nel condominio di fronte al nostro è in pochi minuti alla nostra porta. Raffa impegnata con me in uno splendido 69 appena sente suonare interrompe il suo meraviglioso lavoro di lingua attorno al mio ano proprio nel momento in cui la sua lingua mi stava penetrando e senza darmi il tempo di godermi il sugo che ormai traboccava dal suo ficone, corre ad aprirgli la porta ancora nuda e gocciolante di umori Vi osservo abbracciarvi, stringervi come due teneri amanti. Ti vedo come una furia tastarlo al di sopra dei vestiti, aiutarlo a spogliarsi mentre ti sfiora la pelle e le vostre bocche si cercano,si uniscono in baci bollenti ed appassionati
Resto ad ammirarti in tutto il tuo splendore quando lentamente scivoli in ginocchio davanti a lui aprendogli i pantaloni, tirandoglielo fuori dalle mutande ed iniziare un pompino nel quale come sempre sei una vera artista. Che goduria mentre lo lavori ben ben imboccandolo tutto, insalivandolo, succhiandogli i coglioni, strofinandotelo sul viso per poi riprenderglielo in bocca. Mi alzo venendovi vicino. Iinizio ad accarezzarti le spalle mentre lui ha sempre più arrapato ti tiene ferma con le mani la testa e ti pompa in bocca come se stese chiavandoti. Mi stendo per terra infilando la testa fra le vostre coscie iniziando a succhiarti il clitoride. Sei talmente eccitata, vogliosa che mi pisci in faccia tutto il tuo piacere e nell’attimo in cui riesco ad infilarti anche un dito in culo mi accorgo che lui ti sta riempiendo la bocca del suo caldo succo
A quel punto ti stacchi da lui per metterti su di me a 69 per vomitarmi sul cazzo tutto lo sperma che hai trattenuto in bocca. Inizi a spompinarmi mentre quel liquido denso mi cola lentamente lungo i coglioni. Ti succhio il clitoride fradicio di umori e intanto mi accorgo che Piero si è inginocchiato dietro te per portarsi all’altezza del tuo sedere. Lo vedo allargarti le pacche tastare con un dito la consistenza del tuo ano mentre con l’altra mano porta il suo cazzo fra le labbra del tuo ficone per inumidirlo. Nella posizione in cui mi trovo il suo grosso affare struscia sul mio viso, i suoi coglioni mi solleticano il naso facendomi sentire il tuo ed il suo sapore. Ecco ora si scosta un po’ con due mani ti allarga ancora di più le chiappe, e dopo aver sputato sul tuo ano inizia a forzarlo con quella sua enorme capocchia. Il tuo lavoro di bocca si fa ancora più intenso mentre vedo quel cazzo affondare sempre di più nel tuo culo . Gemi come una cagna continuando a riversarmi in gola tutti i tuoi umori quando ad un tratto lui ti prende per i fianchi iniziando a stantuffarti sempre più velocemente nel sedere dicendoti:”avanti muovi quel culo troia, dai…daiii…cosiii che ti sfondo” Tu gemi infilata a quel palo che ti dilania in una danza ipnotica andando sempre più velocemente avanti e indietro….avanti…e indietro.
Continuo a succhiarti le labbra della fica mentre i muscoli del tuo ano si stringono sempre più attorno a quel palo fino a che con un ultimo affondo lui ti urla”si..siiii…puttana prendilo….prendilllooo tuttoooo… si..siii…ti sto riempiendo il culo..eccoooo…ohhhhh….” e subito fuoriesce da te strusciandomi sul viso il suo cazzo ancora duro, lucido di sperma e della tua merda. Intanto sento il tuo corpo tremare, fremere grazie al continuo lavoro delle mie labbra attorno al tuo clitoride che ti stanno per procurare un sublime orgasmo orgiastico che ti fa urlare “dai…daii..Piero…..sta arrivando….godoooo….dai..daii…sbattimelo ancora dentroooo”
E’ a quel punto ti faccio levare da sopra a me e voltandoti con le spalle a terra ti tengo le cosce ben aperte mettendo in evidenza la tua fica aperta come un forno e dico al nostro amico: “su sbattiglielo tutto dentro a questa puttana non lo vedi che sta per godere, dai che voglio vederla avvinta a te mentre l’orgasmo l’assale” E lui su di te ti penetra scivola fino alla radice dentro di te mentre ti avvinghi a lui in un sublime amplesso senza fine mentre ti dico”prenditelo tutto vaccona sfondata, fagli un bocchino al cazzo con quella fica”, e sempre più stretta a lui di mormori”ohhhh…amore..si.siiii…muoviti cosìì sii…. ohhh..lo sento arrivva ohhhh che belloooooo hai un cazzo fantasticooo.ecco..eccooo…..bravvooo”
Questa è Raffa, la mia Raffa che davanti a me si dona agli altri senza nessuna vergogna senza implicazioni di alcun genere, senza egoismi e senza stupide gelosie
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.