Avventura di fine estate

“Sono le prime parole che sento perchè fino a quel momento nessuno aveva parlato…”

Ultimi giorni di settembre di un paio di anni fa, un clima
ancora praticamente estivo e una mezza giornata libera. Decido di approfittarne per andare un ultima volta al mare. Porto Caleri è una lunga spiaggia libera ricca di erbe e cespugli con alle spalle una grande pineta. Arrivato noto che, come da previsione, ci sono pochissime macchine parcheggiate lungo la strada. Prendo uno dei sentieri che attraversano la pineta e raggiungo la spiaggia, praticamente deserta, scelgo un posto un pò riparato, mi spoglio e trascorro parte del pomeriggio a leggere e a prendere quell’ultimo sole di stagione. Ogni tanto qualcuno passa sul lungomare, gente che passeggia, ma le presenze sono decisamente scarse. La tranquillità del luogo e il tepore di quell’ultimo sole settembrino sulla pelle fanno sì che dopo un pò mi addormento. Al mio risveglio la spiaggia è praticamente deserta e il pomeriggio stà ormai volgendo al termine. Raccolgo la mia roba e mi avvio lungo uno dei sentieri che attraversano la pineta per tornare all’auto. Avevo percorso si e no una cinquantina di metri quando sento un rumore di passi sugli aghi secchi dei pini. A una trentina di metri da me c’è un giovane, età apparente sui 23-24 anni o giù di li, che sta camminando con circospezione in mezzo alla pineta. I giovani generalmente non mi interessano, ma noto che sembra stia osservando qualcosa e infatti mi accorgo che più in la c’è qualcuno seminascosto dietro un cespuglio. Incuriosito, e approfittando della vegetazione decido di avvicinarmi piano cercando di non far rumore e di non farmi vedere. Intanto vedo il giovane che si avvicina al cespuglio dietro al quale sta un uomo grande e grosso, piuttosto corpulento, dall’apparente eta di una sessantina d’anni, che, osservandolo, si sta trastullando con una mano dentro ai pantaloncini. Il ragazzo si avvicina ulteriormente e l’uomo, dopo essersi scostato un pò per farsi vedere meglio, si tira giù i pantaloncini sul davanti mettendo in mostra un grosso uccello bitorzoluto già in tiro. Il ragazzo, rotto ogni indugio, si avvicina, e allunga subito la mano verso quel cetriolo, lo prende in mano e inizia a masturbarlo. L’uomo si lascia fare, si toglie la canottiera, mettendo in mostra un corpo piuttosto peloso, e si abbassa completamente i pantaloncini. Il ragazzo inizia allora a stuzzicargli i capezzoli con la bocca ma dopo un pò l’uomo lo spinge con decisione ad inginocchiarsi e a prendergli in bocca l’uccello. Il ragazzo non se lo fa ripetere.
La scena che sto osservando è decisamente eccitante, ed inevitabilmente produce effetti sul mio uccello. In quel momento però l’uomo si accorge che li sto osservando seminascosto dietro i cespugli. Il ragazzo non può vedermi perchè mi dà le spalle ma lui si. Mi osserva per alcuni istanti senza scomporsi, segno che la mia presenza non lo disturba. Data la sua reazione decido di mostrarmi e mi scosto parzialmente dal cespuglio, mettendo in mostra il mio uccello che, pur non come il suo, fa comunque la sua bella figura. L’uomo mi osserva alcuni istanti poi con un gesto della mano mi fa un cenno di invito, mentre il ragazzo, occupato a succhiare, continua a non accorgersi della mia presenza. Accetto l’invito che mi viene offerto e solo quando mi affianco ai due il ragazzo si accorge della mia presenza e fà un moto per alzarsi, ma l’uomo lo tiene fermo e lo costringe a continuargli il lavoro. L’uomo è decisamente un bel manzo, mi prende in mano l’uccello e inizia a masturbarmi lentamente mentre continua a spingere il suo affare nella bocca del ragazzo. Dopo un pò si sfila e invita il ragazzo a prendere in bocca anche il mio uccello, cosa che assolutamente non gli dispiace, a giudicare dal lavoro che inizia a farmi. Adesso posso vedere per intero la verga tesa dell’uomo, lucida di saliva. Allungo la mano e inizio a masturbarlo. La cosa va avanti per un pò, con il ragazzo che passa alternativamente da un uccello all’altro e noi due che ci masturbiamo reciprocamente l’uccello che rimane momentaneamente libero. Il ragazzo ci sa decisamente fare. Ad un certo punto l’uomo si stacca e rivolgendosi al ragazzo gli dice “adesso ti inculo”. Sono le prime parole che sento perchè fino a quel momento nessuno aveva parlato. Il ragazzo forse non aspettava altro perchè si mette prontamente a pecorina. Ne approfitto e mi inginocchio davanti a lui, e mentre riprende a succhiarmi l’uccello, l’uomo gli si inginocchia dietro, si infila un preservativo e gli punta il suo affare sul buco. Inizia a spingere, dapprima lentamente poi con maggiore decisione fino a penetrarlo del tutto, poi lo abbranca per i fianchi ed inizia a incularlo vigorosamente mentre io, prendendo tra le mani la testa del ragazzo, inizio a scoparlo in bocca. Andiamo avanti così per una decina di minuti mentre anche il ragazzo si masturba, poi l’uomo comincia a sbuffare sempre più. All’apice del piacere emette una sorta di grugnito e affondando il suo uccello gli viene dentro. Qualche secondo dopo sono io che stò per venire, avviso della cosa il ragazzo ma lui non mi molla l’uccello e così gli vengo in bocca. Quasi in contemporanea viene anche lui.
Tiriamo il fiato per qualche istante. Il ragazzo se ne va via subito, quasi vergognandosi di quella situazione. Noi due restiamo invece ancora un pò e mentre ci sistemiamo vengo a sapere che è della provincia di Brescia, che aveva una stanza a pensione poco lontano ma che sarebbe partito l’indomani. “Ti saluto – mi dice prima di andarsene – oggi mia moglie è rimasta a preparare i bagagli ma adesso mi starà aspettando”. Una stretta di mano, un sorriso complice, poi ognuno per la sua strada.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Bisex, Gay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy