Promoted Asian OnlyFans Model Mimi Chan
Promoted Blonde Slavic OnlyFans Model Sarah

Ricordi.

“Sarà stata una quarta sono la eccitatissimo che sto aspettando che si giri voglio vede il suo frutto…”

Ricordi.
Era l’anno della seconda media mi ricordo le mie prime esperienze
le prime curiosità.
Finita la scuola mi ricordo mi mamma che mi dice questa estate vai una settimana da tua nonna e da tuoi zii prima di partire per la colonia, così fai compagnia a tuo cugino e rincontri la compagnia dell’anno scorso.
Da una parte ero felice rincontravo mio cugino e i suoi amici una bella compagnia, e poi li cera Martina due anni più grande di me. la prima ragazza che ho avuto le prime esperienze sessuali.
Dopo due tre giorni che ero la non la vedevo, dopo mio cugina mi ha detto che era andata a Milano da parenti.
Sono rimasto male. In effetti 2 giorni mi stavo annoiando, mio cugino speravo che rimanesse in compagnia con me invece mia zia glia ha regalato il motorino e andava in piazza al primo paese vicino con i grandi. Quindi mi ritrovavo spesso a casa con mia zia e mia nonna, andavo via in bicicletta e facevo delle passeggiate, una noia che mi veniva da chiamare mia mamma che mi venisse a prendere.
Non facevo altro che fare compiti dell’estate passeggiate e altre volte mi rifugiavo in bagno una zona dove solo la avevo la mia privacy.
Fu proprio una di quelle volte che mi recavo al bagno che ho sentito il cigolare dell’letto e dei rumori provenire dalla camere di mia zia, erano le 14 di pomeriggio avevamo tutti l’abitudine di fare la pennichella pomeridiana.
Ma quel cigolio mi incuriosiva, mi dava del misterioso mi sono inginocchiato dalla porta e ho sbirciato dal buco della serratura, si vedeva poco, vedevo solo il lato destro del letto matrimoniale.
La mia curiosità cresceva sempre di più mi dava di una cosa segreta, ho continuato a rimanere la. Dopo un pò vedo un piede sul bordo del letto momenti che si muoveva di continuo altri vedevo le dita che si stiravano. Dopo un pò non vedo più il piede, ma vedo un ginocchio immagino che sia con una gamba aperta. In un tempo che non ricordo mi rendo conto che quella situazione mi ha eccitato, e senza rendermi conto ho una mano sulla patta li che tasta la consistenza del mio pene.
Arriva un certo punto che la persona che vedevo il piede si mette seduta sul bordo del letto.
Caspita è mia zia!!!!!!! È totalmente nuda vedo soli il fianco del suo corpo il seno la coscia tutta quella situazione mi manda molto su di giri, mi faccio mille domande, ok il caldo ma cosa occorre mettersi totalmente nuda? che bel seno …. sarà stata una quarta sono la eccitatissimo che sto aspettando che si giri voglio vede il suo frutto. In vece vedo, che da seduta apre le gambe e la mano sinistra scivola in mezzo alle gambe.
Da quella prospettiva non vedo cosa sta facendo ma vedo che il polso si muove piano piano…. Per me è una cosa sublime l’altra mano vedo che si sposta e va ad accarezzare il seno. Io non resisto più entro con la mano dentro i pantaloni e comincio a masturbarmi. Guardo il mio pene è gonfissimo la mia cappella e rosso fuoco………..è la prima volta che ho un genere di esperienza, riguardo dentro il buco della serratura cerco di guardare il volto di mia zia vedo che ha lo sguardo fisso in avanti e li che mi ricordo che ha un comò basso con lo specchio si sta masturbando e si guarda.
Io non resisto sto più sento che il mio orgasmo ormai è alle porte ho voglia di godere di lasciarmi andare come quando sono solo di ansimare di lasciarmi andare in tutto, ma non posso mi sentirebbe.
Continuo a guardare vedo che si apre ancora di più alza una gamba e la porta sopra il materasso la sua testa si butta al’indietro sento dalla sua bocca dei lamenti la bocca che si apre si morde le labbra è bellissima. Non resisto devo godere ma nello stesso tempo voglio vedere cosa fa sono troppo curioso è la prima volta che vedo una donna Masturbarsi e poi mia zia, a 2 metri scarsi da me, quanto pagherei per poter vede le dita, come si tocca. A un certo punto vedo il suo viso trasformarsi mi rendo conto è alla apice del piacere la sua mano che tocca velocemente sempre più veloce con movimenti sempre più ampi l’altra mano che si tortura il seno.
Sento dei suoni provenire dalla sua bocca mi sembra che siamo siiiii dddaaaii si di godooooo e si distende esausta. Io non resisto vorrei godere la con lei affianco dietro alla porta ma un momento di lucidità mi porta sulla terra …. Mi alzo di scatto faccio rumore mi sembra, non mi interessa in quel momento ….. entro in bagno e mi libero e godo vorrei gridare farmi sentire addirittura.
Continua………………………..

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Prime Esperienze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy