Katia 2

“:HAI UN VIBRATORE?
NO PURTROPPO…”

Quel primo incotro con Katia fu sicuramente inaspettato, mi sorprese la sua
grande voglia di cazzo.
Passai i tre giorni seguenti a ripassare con la mente quella serata, dentro di me mi facevo i complimenti per la tenuta fisica, come siamo vanitosi noi maschietti he…
Ripensando alla grande scopata, alla sborrata in faccia, e a come godeva.
Suono’ il telefono, un messaggio.. era lei…. : Ho VOGLIA DI BERE LA TUA SBORRA.
Il messaggio era questo. Pensai un attimo..: IO HO VOGLIA DI SCOPARTI… QUANDO È DOVE?
Attesi pochi minuti : VIENI STASERA AL PARCHEGGIO DEL SUPERMARKET, ORE 22.
Ok, risposi, passai il restante tempo a pensare, a immaginare le maialate che potevo fare con lei,pensai anche che forse era quella giusta.
Alle 22 ero nel parcheggio, lei arrivo’ poco dopo, scese dalla macchina, apri’ la portiera dal mio lato, senza dire una parola mi aprì la cerniera dei pantaloni prese il cazzo e lo ingoio’.
Fu un bocchino lento e lungo, insalivava e ingoiava, mi alzai per essere piu comodo lei si sedette al mio posto e riprese il lavoro, con la mano mi toccava le palle, mi accarezzo’ il buco del culo, baciava e succhiava, la mia mano sulla sua testa le dava il ritmo, le tolsi il cazzo dalla bocca, tirandole i capelli
APRI LA BOCCA le dissi, gli sputai in faccia..SI SONO LA TUA MAIALA…e riprese il lavoro…le sborrai in bocca, lei succhio tutto è puli’ per bene l’asta. Mi sussurro’ in un orecchi :AVEVO SETE, GRAZIE.. e se ne andò….
Passarono altri due o tre giorni, dopo il bocchino al parcheggio, : HO VOGLIA DI TE, STASERA SEI LIBERA?
Passarono pochi minuti : VIENI DOMANI SERA A CENA, FAI PER LE 21…Ti È PIACIOTO IL REGALINO DI DUE GIORNI FA?…
CERTO CHE SI, SEI FANTASTICA… le risposi.. ORA STA A ME FARTI UN REGALINO…
La sera dopo alle 21ero a casa sua, lei indossava un gonnellino corto corto, mi bacio’ e andò verso la cucina, io le arrivai dietro, le baciai il collo, le mie mani presero il suo bellissimo culo, la toccavo, la palpavo, il dito nella fica già bagnata, le abassai le mutande e la misi a 90, la mia lingua andò a leccare il fiorellino, leccai anche il buco del culo, un dito la penetro’ dietro, lei godeva, inarcava la schiena dal piacere,
La presi lì in cucina,cominciai a sbatterla con forza, l’acqua sui fornelli bolliva, la sbattevo forte, selvaggio, con la mano le presi il volto e gli sputai in bocca, le tiravo i capelli e le urlavo TROIA, ZOCCOLA, TRA POCO TI SFONDO IL CULO!!!
SIII, SFONDAMI, STASERA PROVIAMO ANCHE IL CULO, LO VOGLIO, MI FAI GODERE!!!
la sculacciavo, le torturavo i capezzoli e la scopavo di brutto…
lei godeva, ebbe il primo orgasmo, tolsi l’uccello dalla fica, la portai in camera sul letto e la misi a pecora, cominciai a lavorare il buco, isalivavo e la penetravo prima un dito, poi due poi tre… lei ansimava, protesto’ un secondo ma mi lascio’ fare.. Dopo poco puntai il cazzo, era marmo, lo puntai e cominciai a spingere MI FAI MALE!!! NOOO….io spingevo, sentivo il culo aprirsi, e in un attimo ero dentro.
Rimase senza fiato per un attimo, poi DIO, È BELLISSIMO, SEI FANTASTICO, ORA SCOPAMI!!!
Ero dentro quel culo perfetto, cominciai a stantuffarla come non mai, lei urlava, io godevo… lei venne due volte e io gli sborrai in culo…ci sdariammo felici vicini, :CHE BELLO NEL CULO, disse….L’AVEVI MAI FATTO PRIMA? Chiesi curioso… NO, QUESTA È LA PRIMA VOLTA….presi per buona la sua risposta e ci baciammo e dopo poco eravamo sotto la doccia… insieme…prese il sapone, cominciò a massaggiarmi, io feci lo stesso con lei, dopo poco eravamo insaponati, da testa a piedi, ci baciammo,tra la voglia, l’odore del sesso e il gusto amaro del sapone,la girai di schiena e la penetrai ancora, le mie mani sui suoi seni, le lingue che si contorcevano, SCOPAMI… TI PREGO APRIMI TUTTA…in quel momento gli sussurrai una domanda… :HAI UN VIBRATORE?
NO PURTROPPO… ME LO REGALI TU??? rispose guardandomi negli occhi…..
Scopammo tutta la notte… tornai al lavoro il giorno dopo, e il pomeriggio andai a comprare il vibratore

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Lui & Lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy