Promoted Asian OnlyFans Model Mimi Chan
Promoted Blonde Slavic OnlyFans Model Sarah

la cugina di pamela

“Pamela ed io siamo felicemente sposati da quasi venti anni…”

Dopo la mia prima esperienza sessuale con Pamela, ecco un’altra storia da
scrivervi.
Con Pamela eravamo fidanzati da 2 anni e tutto filava liscio anche nei nostri rapporti sessuali anche se nella mia testa nascevano pensieri di rapporti a tre e a Pamela da vera porca non dispiaceva; l’unico problema era decidere se era uomo o donna la terza persona. Tutto accadde nell’estate dell’86, eravamo nella sua casa di campagna con alcuni suoi parenti, quando lo zio invitò me, i suoi cugini e le sue cugine ad andare in piscina.
La piscina è privata ed è nel giardino della casa di un suo amico che, però è partito e gli ha lasciato via libera per andare tutte le volte che vuole.
Trascorriamo lì tutta la giornata.
Il posto mi piace, è isolato, tranquillo e facile da raggiungere; insomma un buon posto dove ritornare.
Passarono alcuni giorni e Pamela ed io decidiamo di ritornarci chiediamo ai suoi cugini chi vuole ritornarci, ma l’unica entusiasta della proposta èsua cugina Paola.
Paola è molto bella, ha la nostra eta’, un bel culo e un seno da 4 misura, quindi non mi dispiace che viene anche lei. Anzi!
Una volta arrivati lì ci togliamo i vestiti e rimaniamo solo con i costumi.
Mi siedo subito sul prendisole, mentre guardo Pamela e Paola svestirsi.
Paola è davvero molto interessante in costume da bagno, anche se Pamela non è da meno e mi eccito per la situazione.
Anche loro si sdraiano sul prendisole, una alla mia destra e l’altra alla mia sinistra.
Dopo un pò Pamela si mette a sedere e si sfila il reggiseno e dice a Paola che se vuole può toglierselo anche lei; Paola risponde che ci sono io e si vergogna un po’ ma io le dico di non preoccuparsi, se voleva toglierlo era padrona di farlo. alla mia risposta Pamela mi disse: “sei 1 porco, ti piacerebbe vederle le tette di Paola”. Paola decide di levarsi il reggiseno anche lei, ha 2 seni da sballo con 2 aureole grosse e i capezzoli turgidi, la mia eccitazione cresce ha quella visione e francamente non so a chi guardare.
Pamela subito se ne accorge e dice: “Visto che siamo soli perché non ci spogliamo completamente e prendiamo il sole integrale?”
Detto questo si toglie subito gli slip e mi mette con molta delicatezza una mano nel boxer tastando il mio pene diventato ormai enorme. Dicendo a Paola: “Guarda qui come gli è diventato solo vedendoci nude”.
Nel frattempo Paola si è inginocchiata vicino a me, tutta nuda e prende da prima il petto e poi scende anche lei nel mio boxer per accarezzarmi le palle.
Di lì a poco sono anche io nudo con la bocca di Pamela sul mio cazzo, intenta a farmi un bellissimo pompino, mentre Paola è stesa a fianco a me e le sue mani che mi accarezzano le palle.
Mi sento eccitatissimo da quella situazione venutasi a creare, che poi era il mio pensiero fisso ed incomincio ad accarezzare il culo di Paola, vedo che si muove piano piano capisco che gli piace farsi toccare le parti intime, quindi passo alla sua fica che è bagnata e le infilo un dito dentro.
Lei emette un gemito ed incomincia anche lei a leccarmi il cazzo.
Devono accorgersi che sto quasi per venire perché si tolgono di colpo e si avvicinano in piedi vicino a me che sto ancora sdraiato.
Pamela si mette sopra la mia testa a gambe larghe ed io le lecco con avidità la fica, mentre Paola, che ha un lago tra le gambe si prende la mia mano e se la passa prima fra le sue labbra di sopra, poi a quelle di sotto ed infine si mette due dita nella fica.
Entrambe godono come pazze emettendo leggeri gridolini fino a che si staccano tutte e due all’improvviso, mi danno un velocissimo bacio sulla guancia e si buttano in piscina.
Io ormai non capisco più niente e seguo il loro invito ad entrare in acqua con loro.
Subito Pamela mi abbraccia e mi porta sul bordo dove io la penetro, mentre lei cinge le sue gambe intorno alla mia schiena per sentire meglio il mio cazzo dentro di lei.
Paola è vicino a noi sdraiata sul bordo piscina che se la tocca e baciandomi di tanto in tanto sulla bocca fino a che Pamela non viene.
A quel punto io non ce la faccio più e mi siedo sul bordo della piscina chiedendo a Pamela e Paola di prenderlo in bocca e mi facciano venire.
Loro non aspettano altro e si avvinghiano al mio cazzo leccandolo e succhiandolo a turno finché vengo sulle loro facce.
Non si perdono d’animo ed incominciano a leccarsi lo sperma a vicenda pulendosi in questo modo.
A questa vista io mi rieccito, entro in acqua e prendo Paola da dietro le ficco il mio cazzo nella sua fica. Lei è eccitatissima e non ci mette molto a venire.
Dopo un pò siamo nuovamente sdraiati sui prendisole, ma io riguardando i corpi perfetti ed attraenti di Pamela e Paola mi rieccito.
Anche Pamela è eccitata si alza, me lo prende prima in bocca e poi subito si lascia impalare mettendosi su di me con il mio cazzo ben saldo nella sua fica.
Mentre lei va su e giù e godiamo, Paola si alza e dice: “mi state facendo venire voglia di fare di nuovo sesso”; mentre dice questo si mette con le gambe aperte sulla mia faccia e poggia la sua fica sulla mia bocca che lecco subito tastando ripetutamente il clitoride.
Pamela e Paola si toccano i seni e si baciano finché non veniamo contemporaneamente un unico piacevole ed intenso orgasmo.
Rimaniamo lì ancora un pò, poi ci rivestiamo molto lentamente ritorniamo a casa esausti dai nostri piaceri. Lungo la Strada Pamela mi confessa che dal primo giorno che eravamo arrivati aveva visto Paola che mi guardava con interesse e una sera gli disse se che se mi voleva scopare era libera ma ci doveva essere anche lei nel gioco. Pamela ed io siamo felicemente sposati da quasi venti anni.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Trio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy