“Innanzitutto, devo dire grazie a questo meraviglioso sito, per quello che mi è accaduto…”
Innanzitutto, devo dire grazie a questo meraviglioso sito, per quello che mi
è accaduto.
All’inizio del mese scorso, mi trovavo a casa di un mio amico e, dato che il mio PC era guasto, gli ho ho chiesto se potevo adoperare il suo, lui cortesemente mi ha dato l’assenso e poi si è assentato per qualche minuto. Ho iniziato a vedere, come faccio appena posso, se c’era una coppia da contattare e, mentre facevo questa operazione, il mio amico (ci conosciamo fin da piccoli), è tornato, quando ha visto cosa stavo guardando, mi ha detto candidamente, che anche lui e sua moglie (conosco anche le fin pa piccola), erano iscritti nella sezione coppie, però cercavano un’altra coppia, così mentre stavamo parlando tra noi di questo, è arrivata lei, che nonostante i suoi anni (52), è una bella donna, quindi il discorso è proseguito anche con lei. Da discorsi un po’ superficiali, ci siamo incanalati in quelli più intimi, raccontando ognuno le proprie esperienze e i propri desideri. Ho detto loro, che non ero mai stato con una coppia e che mi sarebbe piaciuto molto fare questa esperienza, appena detto questo, ho notato che anche a loro non sarebbe dispiaciuta la cosa, ma c’era l’imbarazzo di essere amici! A questo punto, senza di colpo, senza dire niente, il mio amico ha preso lei e ha iniziato a baciarla intensamente, lei ha risposto intensamente a quel bacio e vedendo tutta quella passione, mi si è rizzato il cazzo, lei, che era seduta vicino a me, mentre baciava lui, mi toccava la patta dei pantaloni, allora, velocemente, mi sono slacciato i pantaloni e appena il mio cazzo era fuori, lei ha preso a masturbarmi, poi, dato che anche il mio amico si era liberato di pantaloni e mutande, ha preso a masturbare anche lui. in breve, dopo pochi minuti eravamo tutti nudi e lei, passava da un cazzo ad un altro, con una facilità impressionate, un pompino delizioso!!! Però ci siamo ringazzulliti immediatamente e quando i cazzi erano di nuovo duri, l’abbiamo posseduta sia in fica che in culo alternativamente, finchè gli siamo venuti, io dentro il culo e lui dentro la fica. Ma eravamo ancora molto eccitati, e abbiamo ripreso a baciarci, lui gli leccava il buchetto di lei, ancora grondante del mio sperma e io leccavo la fica, ancora bagnata dagli umori di lui, mentre ero intento a leccare quel meraviglioso gioiello, mi sono sentito prendere in bocca il cazzo e dato che non poteva essere lei, in quanto sul mio viso a farsela leccare, ho capito che il mio amico, mi stava facendo un pompino e che pompino!!! Lei mi è venuta in bocca, proprio mentre io venivo in bocca di lui: credetemi eravamo tutti al settimo cielo!!!
Ci siamo bevuti qualcosa e poi ci siamo lasciati ancora più amici di prima, con la promessa di rifarlo a breve scadenza!
Grazie ancora a questo sito, senza il quale, questo triangolo, probabilmente non sarebbe mai accaduto!!!
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.