Viaggio d’andata’
Dopo averci pensato a lungo io e mio marito abbiamo scelto le Maldive come meta per il nostro viaggio di nozze’ 2 settimane immerse nel nulla’ solo mare spiaggia e sole’ e ovviamente tanto sesso!
Mio marito ha insistito sin da subito di voler farmi fare una pazzia durante queste vacanze’ l’assenza totale di qualsiasi intimo!
Come avrete potuto leggere nei racconti precedenti lui già da diversi anni ha abbandonato completamente l’uso dell’intimo e qualche volta (sempre più spesso’) pure io’ perciò devo ammettere che non ci è voluto molto perché riuscisse a convincermi’
Arriva così finalmente il tanto atteso giorno della partenza’
Ci svegliamo presto’ mettiamo le ultime cose in valigia e ci cambiamo pronti per andare all’aeroporto.
‘amore sono sincera mi sta venendo l’ansia”
‘hei cosa c’è che non va? Non stai bene?’
‘sisi sto bene’ cioè’ beh ecco ammetto che mi fa un po’ strano non avere nemmeno un perizoma o un reggiseno in valigia’ un conto è qui’ ma 2 settimane senza nulla boh”
‘daiii coraggio’ vedrai è solo il primo momento’ poi non te ne accorgerai nemmeno più’ cambiati altrimenti facciamo tardi’ inizio a portare le valigie in macchina’
Ok’ non si torna indietro’ e poi si dai ci divertiremo’ tolgo il babydoll di seta e mi vesto’ pantaloni larghi di lino x stare comoda e un toppino sopra. Sandaletti e si parte!
Arrivo alla macchina e mi guardi sorridente.
‘sei bellissima amore dai che si parteeee’ e mi baci accarezzandomi il culo
Il tuo tocco mi fa rabbrividire e mi rendo conto di essere completamente nuda sotto il leggero tessuto dei vestiti.
Arriviamo all’aeroporto di Malpensa. Lasciamo l’auto consegniamo i bagagli e facciamo il check-in.
Finalmente siamo seduti in attesa dell’imbarco.
Mio marito mi bacia dolcemente mentre con la mano mi accarezza la coscia. Sento tra le gambe che qualcosa si sta svegliando e mi rendo conto all’improvviso di non avere nessun intimo addosso’ questi pensieri misti di paura ed eccitazione mi fanno venire voglia’ apro leggermente le gambe e socchiudo la bocca in modo che le nostre lingue iniziano a giocare. Subito lui raccoglie l’invito e le sue dita mi sfiorano il clitoride procurandomi una scossa lungo tutto il corpo.
Purtroppo (o forse per fortuna) la speaker annuncia l’imbarco per il nostro volo. A malincuore sposto la mano di mio marito dalla mia fighetta e sento che i pantaloni stavano iniziando ad inumidirsi’.
Finalmente ci imbarchiamo e prendiamo posto sull’aereo. L’aereo è enorme ma di gente ce n’è davvero poca! Meglio così’ nella fila da parte alla nostra non c’è nessuno’ almeno possiamo dormire tranquillamente visto che il volo dura parecchie ore’
Si parte! Arrivano le hostess e ci danno le coperte. Mio marito si mette le cuffie e guarda un film mentre io mi metto comoda sotto la coperta con la testa contro il finestrino e poco dopo mi addormento.
Non so per quanto ho dormito ma mi sveglio piano piano con la tua mano che mi accarezza una coscia’ apro leggermente gli occhi e vado che l’aereo è completamente al buio se non per la luci di corridoio. Mi giro e vedo che mi stai guardando mentre mi sorridi.
‘ben svegliata’
‘ups’ ciao’ quanto ho dormito?’
‘eh sono quasi 2 ore” la tua mano continua il dolce movimento sensuale sulla mia coscia salendo piano piano’
Le carezze iniziano a fare effetto e sento che anche la mia fighetta si sta risvegliando’
Ad un tratto mi prendi una mano e la porti sotto la tua coperta. Con mia sorpresa mi ritrovo in mano il tuo membro già bello duro.
‘amore sei un porco! Ma se ti vedono?’ gli dico mentre la mia mano non può fare a meno di stringere quel pezzo di carne caldo e duro.
‘tranquilla da parte a noi non c’è nessuno, quelli dietro dormono e penso anche quelli davanti”
‘e a cosa pensavi mentre dormivo per ritrovarti un coso così tra le gambe?’ gli dico fissandolo negli occhi mentre non mollo la presa sul suo cazzo.
‘pensavo se allora veramente non hai preso nessun reggiseno o perizoma in valigia’ ci divertiremo’
Io mi sto eccitando e lo provoco mentre lui non trovando nessuna resistenza da parte mia mi sta praticamente massaggiando il clitoride da sopra la fine stoffa dei pantaloni.
‘no amore non ho proprio messo nulla in valigia e come puoi sentire non ho nemmeno messo nulla per partire’ anzi ho anche una sorpresa per i costumi” ti sorrido con lo sguardo da vogliosa mentre inizio piano piano a segartelo.
‘mhm che brava’ e che sorpresa sarebbe? Si può sapere?’
‘no mi dispiace’ lo scoprirai appena andremo in spiaggia’ il movimento della mia mano ora è più deciso e anche tu non scherzi toccandomi il clitoride.
Ad un certo punto togli la mano e vedo che si sta avvicinando una hostess con il carrello degli snack. Io però facendo attenzione ai movimenti della coperta continuo la lenta sega e non smetto nemmeno quando la hostess si ferma davanti a noi per chiederci se desideriamo qualcosa da mangiare.
‘mhm non saprei cosa avete di buono?’ faccio apposta per prolungare la tua agonia’ ti vedo rosso in volto’ cerchi con la mano di rallentare il movimento della mia ma senza farci caso parlo con la hostess continuando il massaggio al tuo cazzo.
Alla fine dico che per ora va bene così se caso la richiamo più tardi’ ma è abbastanza per vedere il godimento nei tuoi occhi.
‘amore sei una stronza ancora un po’ e mi fai venire!’ mi dici non appena la hostess prosegue il suo giro.
‘guarda che sei tu che mi hai svegliata e mi sono ritrovata questo cazzo duro tra le mani! Ora ho voglia’ ti piacerà vedrai”
Vedo che la hostess è 3 file dietro di noi così lascio scivolare a terra la tua coperta e mi ritrovo il tuo meraviglioso cazzo gonfio in bella vista.
Non resisto più ti guardo fisso negli occhi’ mi passo la lingua sulle labbra’ e mi abbasso’ sento il profumo del tuo cazzo’ socchiudo le labbra e lo prendo tutto in bocca.
Il contatto con la mia bocca ti fa avere un sussulto. Con la mano accarezzi la mia nuca.
Il tuo cazzo è caldo e duro e mi riempie la bocca.
Sento la mia fighetta bagnarsi e tu che cerchi di ansimare il più silenziosamente possibile.
Dopo alcuni minuti di questo movimento mi alzo. La cappella luccica della mia saliva ed è gonfissima. Il tuo volto è arrossato e il tuo sguardo è perso nel nulla.
Come vorrei farmi scopare proprio qui’ ma non possiamo’ i miei capezzoli sono oramai belli turgidi e sembrano voler bucare la stoffa del toppino’
Con la mano inizio a massaggiartelo lentamente ma con decisione.
Alzo lo sguardo oltre i sedili e vedo che la hostess è giunta quasi in fondo all’aereo’ ok mi dico’ è il mio momento!
Ritorno in posizione. Aumento leggermente il ritmo del movimento della mano le con la lingua lecco la cappella e ti solletico il prepuzio.
Capisco che sei sul punto di non ritorno così lo prendo velocemente in bocca e dopo alcuni istanti sento il tuo cazzo irrigidirsi e gonfiarsi ancora di più per poi esplodere nella mia bocca inondandomela del tuo seme.
Il tuo liquido caldo mi riempie la bocca e provvedo ad ingoiare tutto subito.
Continuo a pompartelo per bene fino che anche l’ultima goccia è uscita e tu ti lasci andare sfinito sul sedile.
Ingoio anche gli ultimi residui di sperma e mi rialzo.
Ti do un bacio sulle labbra e ti sorrido.
Ti sistemo il cazzo che piano piano si affloscia dentro i pantaloni’ giusto in tempo prima che passi la hostess’
WOW un’altra esperienza super intensa! ‘ ed è solo l’inizio’ ‘ ‘
Visualizzazioni:
453