Promoted Asian OnlyFans Model Mimi Chan
Promoted Blonde Slavic OnlyFans Model Sarah

Una vacanza tutta per me – Svagarsi un po’ (parte 4)

“Succhia e lecca attorno alla cappella…”

IV. EPIFANIA FUORI STAGIONE

All’aperitivo di mezzogiorno vengo inglobato dal discorso
delle tre Befane. Scopro che sono della mia zona e conoscono alcuni posti e persone che frequento anch’io. Ma la scoperta più entusiasmante è che non sono acide zitelle ma tre simpaticone. Gloria e Barbara single, mentre Betty sposata. Sono qui per festeggiare i trent anni di Gloria.
Mi chiedo perché non abbiano scelto una destinazione più godereccia (tipo Barcellona, Madrid, Riccione), con qualche chances in più per fare bagordi e follie, ma tengo la domanda per me e mi gusto la loro compagnia.
Mi parlano un po’ delle loro vite, dei loro tran-tran. Racconto anch’io di me e quando parlo del frocio malefico rimangono allibite.
A bocca aperta Barbara mi chiede: “Non ci posso credere! Pensavo che tra di voi non esistessero certe cose.”
Tralascio il “tra di voi” e il “certe cose” perché non sono tra quelli che s’incazza sulla separazione tra noi e voi, tra normali e non. Le spiego che nelle coppie omo si rivivono tutte le situazioni delle coppie etero, a volte anche in maniera peggiore. Vedi il culatello fuggente.
“Invece con le tre lesbiche era come vivere con degli amici.”
“Tre lesbiche?!?!?” chiede Gloria “Erano fidanzate?”
“No. Tre single. E ci divertivamo come matti. Tutte le feste erano nostre.”
“Ma facevate anche… ?” chiede imbarazzata la sposata.
La guardo e sorrido. È lei che voglio per prima. Ha quel fare da brava ragazza che mi eccita. Voglio indurla in tentazione. Strapparle coi denti la sua patina di perbene.
Annuisco. “Certo.” rispondo. “I nostri giochi erano bizzarri.” calco un po’ la mano. “Ma c’era molto sesso tra di noi.”
“Ma non erano lesbiche?”
“Diciamo che dal punto di vista affettivo erano lesbiche. Non si sarebbero mai fidanzate con un uomo. Dal punto di vista sessuale erano fullsex, come me.” vedo che sono leggermente spaesate. Allora continuo. Le faccio cadere come mosche. Voglio che mi chiedano di fotterle a più non posso. Sono un depravato. Lo so e me ne vanto. Spiego loro che nella mia vita libertina ho fatto sesso in tutti i modi possibili e immaginabili, che l’unica cosa che ho sempre aberrato è la violenza, il dolore, il far del male. Ma ho intrapreso qualsiasi altra pratica.
“Ma cosa facevi con le tre ragazze?” mi chiede Gloria.
Sorrido. La mia tecnica comincia a dare i suoi frutti. “Un po’ di tutto. A volte con una, a volte con tutte insieme. Restavo anche a guardarle mentre loro si divertivano.” so che questa affermazione è il colpo di grazia, lo strattone alla rete nella quale sono cadute. Mi guardano tutte e tre con gli occhi sgranati.
“A guardarle e… basta?” mi chiede Betty. BINGO!!!!
Sollevo le spalle con fare navigato. “Se mi chiedevano di stare lì, io ci restavo.”
“E non ti veniva da saltare in mezzo?” Betty è capitolata. Il Generale Maiale ha vinto un’altra campagna.
“Il sesso è un grande gioco. Bisogna conoscere le regole e rispettarle. Se lo si fa va tutto bene. L’ingranaggio si rompe quando qualcuno pensa di infrangere le barriere.” bevo un sorso di Spritz. “Certo, non è facile vedere tre corpi nudi avvinghiati e restare impassibile, ma il segreto è quello di mediare l’istinto animale con il raziocinio. Il piacere si amplifica a dismisura.”
Arriva l’ora del pranzo e Diego e Anna si avvicinano al nostro tavolo. Li saluto e presento le tre Befane. Questa interruzione capita a fagiolo, ho piantato in loro il seme della curiosità e il tempo lo farà germogliare.
Tutti insieme ci dirigiamo al ristorante.

“Ti ho visto uscire dalla palestra, ieri.” mi dice Betty dopo il caffé.
Annuisco. “Come hai visto sono una buona forchetta, se non mi muovo divento una botte.”
“A chi lo dici. Stasera ci vai ancora?”
Dentro di me rido diabolicamente. Sono un traviatore, e questo mi rende felice.
“Sì, verso le cinque dopo un po’ di spiaggia.”
“Ti disturbo se vengo anch’io? Da sola non riesco mai a fare tutti gli esercizi che vorrei.”
“Vorrà dire che ti terrò sotto. Sono un allenatore implacabile.” Oltre che un porco insaziabile.

La palestra è piccolina ma ben attrezzata. Io preferisco gli esercizi a corpo libero: flessioni, addominali, squat, molto e molto stretching. È quello che faccio fare alla mia compagna.
Betty ha un bel corpo, leggermente largo sui fianchi ma porta bene i leggins e la canotta aderente. Si dà da fare e non si sottrae alle mie richieste di esercizi. Fa metà di quello che faccio io ma non è poco. Alla fine dell’ora di allenamento ha la fronte madida di sudore e la canotta bagnata dalla quale s’inrdavedono i capezzoli. Per poco non mi parte un’erezione istantanea.
Allungo una mano e le chiedo se ha bisogno di aiuto per lavarsi la schiena. Betty rimane interdetta. Mi guarda e guarda la mano. Non sa che fare. Poi sorride e mi afferra il braccio. Ci rifugiamo nella doccia della palestra. Ci spogliamo con voracità. La bacio e lei risponde stringendomi la testa contro le sue labbra. La sua lingua saetta contro la mia.
Le accarezzo i seni. La tiro a me. La mia erezione pulsa contro il suo sesso accaldato. Mi abbasso. Le libero il bacino dai pantaloni e dagli slip. La sua passerina curata mi sorride e io mi ci tuffo. Lavoro con la lingua ed il naso. Le stringo le chiappe. Succhio il clitoride gonfio.
Betty ansima e geme, affonda le unghie nel mio cranio, poi mi prende per il mento e mi solleva. Mi baci ancora, beve del suo profumo.
Appoggia le mani al mio petto e mi spinge contro la parete. Mi graffia e scende fino ad inginocchiarsi davanti al mio totem di carne. Lo afferra e lo strizza, quindi se lo infila in bocca e inizia a spompinarmi con maestria. Sale e scende con le labbra serrate. Succhia e lecca attorno alla cappella. Beato l’uomo cui è riservato questo trattamento ogni volta.
Adesso tocca a me toglierla per evitare di venire. Le restituisco il ludibrico bacio e assaporo il mio gusto sulla sua lingua.
La faccio appoggiare con le mani alla parete. Voglio prenderla da dietro. Voglio vedere se riesco a farmi dare anche il culo.
Le accarezzo la figa e trovo un lago di piacere. Dirigo il cazzo verso le sue grandi labbra e lei mi lascia scivolare dentro. È calda e accogliente. Mentre la scopo le curo i seni, non troppo abbondanti. La monto, prima piano, per capire fin dove posso arrivare e quando mi sprona a fotterla per bene, aumento il ritmo. Sento il rumore ritmico del mio bacino contro le sue natiche. Vorrei darle una bella pacca, ma non mi sembra il caso. Facciamo un passo alla volta.
“Hai mai provato a prenderlo dietro?” le chiedo.
Tra un mugugno e l’altro mi risponde di no.
“E non vorresti provare?”
“Nonononono….” mi dice “continua a scoparmi così.”
Ci do dentro. Sento che le piace. Faccio l’ultimo tentativo.
“Poi puoi farlo tu a me. In camera ho uno strap-on che ti piacerà.”
Sento che si scioglie. La figa si allaga ancora di più. Sono riuscito ad eccitarle la mente.
“La prossima volta. Con più calma.” risponde. “Adesso finiscimi.”
Mi concentro sul fotterla. Le afferro le chiappe e aumento ancora il ritmo. Sto per venire. La avviso.
“Vienimi fuori…” m’implora.
Tiro fino all’ultimo e poi estraggo l’uccello. Dirigo i fiotti sul suo culo bagnato. Nello stesso istante Betty libera il suo orgasmo.
Mi accoccolo ai suoi piedi e lecco le gocce del mio seme che non sono state ancora cancellate dall’acqua della doccia. Sento il respiro affannoso della mia compagna.
“Oddio, oddio, oddio.” dice. “Non avrei mai pensato che un gay mi avrebbe fatto godere così.”
Potrei sentirmi offeso da questa affermazione, ma la prendo come un complimento.
“E il bello deve ancora venire.” le sussurro in un orecchio.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Lui & Lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy