Una donna dissoluta

“Sopra di me il guerriero d’ebano si sta sparando una sega nella bocca di mia moglie, e lo fa sempre più velocemente…”

Certo che non ci facciamo mancare proprio niente quando gli incontri
vengono organizzati da quella sgualdrina di mia moglie e da quel pervertito di suo fratello.
Lei non ha ancora finito di farsi coprire la schiena dalla sborra della sua amica trans che già si getta a pulire il cazzo del negro appena uscito dal culo di mio cognato. E che cazzo, ragazzi! Quando s’è calato le brache a inizio serata mi sono spaventato alla vista di quell’affare.
– Scordatevi che entri nel mio culo! – ho annunciato. – Amo anche i piaceri del secondo canale, ma non ho intenzione di aver il buco in fiamme per una settimana! –
– Meglio così! – è intervenuto il ricchione, – Me lo tengo tutto per me. – così dicendo si è fiondato su quella tremenda minchia di cioccolato. Se l’è fatta sparire in bocca e ha cominciato a spompinarlo con foga. E da lì è partita la nostra serata.
Adesso guardo lui e sua sorella bere dalla fontana di panna che sprizza dal negrone. Ne sono entusiasti. Potrei dire con sicurezza che mia moglie è una sommelier dello sperma. Ne ha assaggiato così tanto che potrebbe scrivere un elenco telefonico dei suoi preferiti. Non ne perde mai una goccia e non va mai a dormire se prima non me l’ha succhiato fuori. Certe mattine me lo spreme sulle fette biscottate. Dice che non c’è nulla di più energetico.
Ho sposato davvero una troia di prim’ordine!
E suo fratello non è da meno. È un appassionato culo; passerebbe la giornata a farsi fottere da maschioni palestrati pieni di tatuaggi oppure da forze dell’ordine in divisa, ma non disdegna anche le trans dalle misure extra-large. Una volta s’è fatto montare per 4 ore consecutive da 5 superdotati.
Ma il suo piacere è anche attivo. Scopa tutto quello che si muove, infila l’uccello dove capita e schizza come un coniglio. Non ho mai visto nessuno sborrare così lontano. Quando ti fotte a pancia in su e lo toglie sul più bello ti ritrovi col viso e i capelli impiastricciati.
Li guardo godere di quel totem mentre me ne sto seduto sul divano e accarezzo il cazzo moscio di Eveline, la trans con cui ho appena finito di chiavare. Anche se il mio amore resta la fica, adoro massaggiare i cazzi, molli e duri, soprattutto se sono corredati da un bel paio di tette sode come quelle della mia compagna.
Me la sono proprio gustata questa scopata. Eveline sa succhiare come una vera dea dell’uccello, e quando è in coppia con Sissy state pur certi che i fuochi artificiali non mancheranno. Spompinano, leccano, scopano e si fanno fottere. Ma anche loro hanno declinato l’invito del mostro di ebano. Hanno preso e dato piacere a tutti i buchi, tranne a quello di mio cognato, oggi altare unico per quel mostro immane.
Io ed Eveline siamo ancora appiccicosi del nostro sperma. Mi ha donato il suo culo cavalcandomi sul divano, dandomi la schiena e permettendomi di stringere e massaggiare le sue meravigliose tette. È una delle mie posizioni preferite. Fotto e posso muovere le mani a mio piacimento. Posso toccare le cosce, le chiappe, le tette, infilare le dita in bocca della mia compagna, masturbarle il cazzo lungo e duro, farla sborrare insieme a me.
E così è proprio successo. Mentre mia moglie si faceva spanare il culo da Sissy, col suo uccello dal diametro formidabile, forse non lungo, ma davvero temibile, e mio cognato gemeva come una cagna sotto i poderosi colpi dell’ariete di ebano, il culo di Eveline correva veloce sulla mia asta dritta come un fuso e dura come il marmo. L’aria era ebbra di sesso allo stato puro, i corpi si muovevano frenetici alla spasmodica ricerca del piacere totale, salivano ansiti e incitamenti a spingere più in fondo. La mia mano segava velocemente quel bell’uccello trans e dalle mie palle venivano le avvisaglie di una prossima eruzione. Sborrammo insieme in una fontana di piacere assoluto. Mentre il suo uccello trans veniva nelle mie mani, Eveline si toglieva il mio dal culo e si faceva schizzare sulle cosce e sulla pancia.

Ecco mia moglie, che si lecca ancora le labbra dopo aver gustato quella calda salsa di sperma, si avvicina lasciva al nostro divano e si getta con voluttà sui nostri uccelli mezzi molli. Afferra il mio con la mano e si mette a succhiare quello di Eveline, poi cambia, come la più navigata delle pornostar. E mentre ci succhia ci guarda negli occhi, vuole leggere il nostro piacere ed eccitarci ancora di più. Si sbatte i cazzi sulla lingua, li lecca a partire dalla base dell’asta, si piega a succhiare le palle.
In breve ci rimette in forze. Io e la trans ci troviamo di nuovo dritti ed eccitati, ci baciamo e ci tocchiamo lasciando che quella troia di mia moglie si prenda cura dei nostri cazzi.
Gli altri tre si sono seduti in poltrona, sfiniti dalla cavalcata. La nera nerchia ora giace esanime tra le gambe del suo padrone, mio cognato si massaggia il culo che sicuramente gli brucia dopo essere stato ripassato a dovere, Sissy si masturba pian piano con gli occhi fissi su di noi.
Mia moglie continua il doppio bocchino. È talmente ingorda che cerca di infilarsi entrambi i nostri uccelli in bocca insieme ma non ci riesce. Forse nella figa sarebbe più facile.
Glielo propongo e lei accetta. Che io sappia non ha mai provato, ma con lei nulla si può dire.
Chiamo il finocchio perché lui sa come architettare certe cose.
– Direi di fare come nella doppietta. – sentenzia, – Solo che invece di tappare due buchi ne sfondate uno solo, insieme. –
Anche se l’ho proposto io temo per l’incolumità della mia consorte. So per certo che ha preso cazzi di tutte le taglie, ma due e non proprio piccoli….
Lei non fa una piega e mi si adagia sopra guardandomi negli occhi. Vedo il sacro fuoco dell’eccitazione bruciare dentro di lei. Vorrei chiederle se ne è sicura ma conosco già la risposta. Eveline le si piazza dietro e sento una mano stringere insieme i nostri cazzi, mio cognato ci masturba per prepararli alla penetrazione. Allungo una mano e tocco la sorca di mia moglie, è un lago di sesso.
La mano del ricchione tira i nostri uccelli, invitandoci a penetrare la madre di mio figlio. Seguo la sua mano e il cazzo di Eveline e improvvisamente mi sento sprofondare in quel delizioso antro voluttuoso. Mia moglie impone il ritmo seguendo i movimenti della trans e delle pacche che suo fratello le rifila sul culo.
I nostri uccelli si fanno largo tra le carni della donna, sento il suo sugo colare sul mio bacino. Siamo tutti in preda alla frenesia sessuale. Il negro brandisce la sua mazza e la porta alla bocca di mia moglie che la succhia di gusto. Sissy si sega mentre lavora amabilmente il culo di mio cognato, che ancora non è stanco di ricevere.
Nella doppia penetrazione senti il cazzo del tuo compagno che sfrega contro il tuo, ma c’è pur sempre una membrana a dividerli. In questo caso invece i due cazzi sono incollati l’uno sull’altro ed è una sensazione sublime. Ogni scossa si ripercuote sul tuo membro e ti sprona a spingere ancora di più.
Sento l’orgasmo, l’ennesimo, salire dai lombi. La mia compagna annuncia che è al limite della sopportazione, vuole venire. Sopra di me il guerriero d’ebano si sta sparando una sega nella bocca di mia moglie, e lo fa sempre più velocemente. Sissy ha infilato il suo cazzo nel culo di mio cognato, che con gli occhi fuori dalle orbite bestemmia e impreca su quanto stia godendo.
Mia moglie grida di piacere e scarica il suo orgasmo sui nostri uccelli eccitati che non trovano nulla di meglio da fare che riempire di sborra quella fica slabbrata. La miscela dei nostri semi inonda le tube della nostra puttana sfondata nel preciso istante in cui il negro le riempie la bocca del suo copioso sperma.
Anche Sissy e il frocio si sciolgono nell’estasi e schizzano dove capita. Sento gocce di sudore e di sperma colarmi addosso. Vedo il viso di mia moglie ricoperto del bianco nettare e la sua lingua che lo raccoglie dalle labbra. Anche lei mi guarda e nei suoi occhi brilla la felicità libertina che la illumina durante queste orge. Mi sorride e poi scende a baciarmi. Il suo sapore misto a quello del sesso e dello sperma altrui è inebriante. La stringo a me e le succhio la lingua calda.
Amo questa donna dissoluta.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Orge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy