“Anche Andrea ci viene vicino insieme ad Anna e quindi tutti e quattro delicatamente e dolcemente sul suo corpo sperando di iniziare a sentirla gemere ! Lei…”
Andrea arriva a casa mia tutto gasato e mi dice : che
ne dici di una coppia per una di queste sere ? Qui in 2 mesi, per vari motivi, non siamo mai riusciti a fare nulla. E pensare che io ti ho chiesto di iscriverci per potermi togliere la soddisfazione di vivere una serata godereccia con una donna sconosciuta !
Fortuna che mi dò da fare io !! Se riusciamo ad ospitare verranno sicuro !
Rimasi stupìto, e chiesi quale fosse il nick della coppia .
-Ma quale nick, questa è reale! Sono una coppia di carissimi amici che conosci anche tu ! Però il problema è che loro sono solo incuriositi e vorrebbero solo provare soft, e nel caso si sentono a disagio non si fà nulla. –
Gli risposi * Sai bene che per me nel caso non dovessi piacerle o lei si sentisse bloccata, io resto qui al piano terra mentre voi salite su : io posso anche uscire di casa pur di farvi godere una bella serata ! Lei com’è? *
-Lei forse ha poco meno di 40 anni, gran belle tette e bel culo! E poi ….l’hai vista pochi giorni fà , è …. Y !! –
* Lei ? Boh….io l’ho vista 2 minuti, seduta. E bella, alta, ma….non ha il seno grosso, avrà una 2à si e no ! *
– Tu non ci vedi ! Lei ha due belle tettone !! –
* mah….onestamente l’ho guardata poco perchè temevo se ne accorgesse, ma a memoria è quasi piatta! *
– No no, tu non ci vedi proprio!! E dobbiamo contattare Anna, dato che Y ha tra le sue fantasie anche il
provare con una donna, e poi, mal che vada, almeno sia per noi che per il suo uomo X godiamo sicuro ! –
Contattiamo Anna e Lei ne è entusiasta !
Anna ° – Mercoledi andrebbe benissimo, il pomeriggio non lavoro, verrò giù di corsa !! -°
Le spieghiamo la situazione di Y, ed Anna ricordando i suoi inizi ci si rivede e dice che dovremo lasciar fare ciò che Y si sentirà di fare, senza la minima forzatura , e noi concordiamo annuendo .
Andrea ed io iniziamo a valutare le varie opzioni e pur ritenendo di non voler forzare Y, decidiamo di premunirci con strap-on, cazzone doppio e lubrificante !!! Porci speranzosi !!!
Mercoledi Anna arriva anche prima del previsto, parliamo di tutte le ipotesi di serata, e ci prepariamo per andare a mangiare una pizza qui vicino, dato che X ed Y lo preferiscono per poter far due chiacchiere e vedere se Lei è stimolata, se io le potrò piacere, se Anna la intriga e se se la sente di venire a casa per provare !
Arrivati in pizzeria la prima cosa che faccio porgendomi per sistemare il cappotto di Y è chiaramente guardarle il seno ! Sotto il maglione chiuso intravedo la sagoma di una 5à sicura !! Guardo Andrea e poi gli sussurro che aveva ragione ! Lui abbozza un sorriso facendo capire, pavoneggiandosi, che lui ha occhio per queste cose e non è come me !
Cena rapida e normale, in discreta allegria, ma senza mai accennare nulla di sessuale o di incontri.
Usciti dalla Pizzeria loro dicono che possiamo andare a casa mia, ma senza aspettative.
(pensare che io ed Andrea abbiamo già posizionato le attrezzature ben visibili sopra il letto !)
Fortunatamente X ha portato un gioco tipo dell’Oca, con i dadi, ma con tutte azioni sessuali soft, ma fatte sul proprio partner ; così lo posiamo sul tavolo ed iniziamo a giocare !
Tutti vestiti, dopo le prime mosse tutte soft capita che Anna deve toccare i genitali del partner passando le mani sotto l’intimo ! Andrea si alza di scatto e si avvicina ad Anna slacciandosi i pantaloni !
Gli dico : * ma dove vai ? è rivolto al partner ! *
Risponde : – E io chi sono? sono il partner ! Mica sarò il tuo di partner, lo sarò di Anna, lo faremo insieme io e te su di lei, sarò il socio del partner della partner ! Sennò qui che stò a fare ! –
Gli rispondo : * non pensavo ero così famoso da avere uno Stuntmen, una mia controfigura per le azioni pericolose ! *
E lui ridendo : – Mi devi ringraziare ! Con Anna si rischia molto, e ….. con azioni moolto periCulose !!! –
Queste sciocchezze scherzose hanno creato divertimento ed armonia tra tutti ed ora tutto sembra più semplice !
Poi altri tiri di dado, ed a me capita che devo carezzare il culo nudo di Anna !
Quindi….i due Andrea accompagnano Anna ai primi gradini della scala che porta di sopra alle camere, affinché sia più ben in vista possibile, ed in due mostriamo alla coppia il suo bel culone massaggiandolo a quattro mani !
Vedo che a questa visione ad Y brillano gli occhi, e stà cercando di vedere anche ciò che non si vede,
forse intrigata dal poterlo fare lei in seguito !
Poco dopo è il momento delle tette di Anna, che slacciato il reggiseno con due dita da me, lei se lo toglie con disinvoltura e ….noi due Andrea , logicamente, ….succhiamo una tetta a testa !!
Noi tre finiamo in breve il gioco, avvendo fatto uscire numeri alti, mentre X ed Y ancora sono a metà tragitto.
In breve finiscono, ma non capitano in caselle in cui si devono spogliare.
Chiediamo ad Y se vogliamo andare di sopra in camera che è più caldo . Lei dice di sì e và in bagno.
Dico ad X se è il caso di togliere gli attrezzi dal letto e lui preferisce appoggiarli sul marmo della finestra.
Di comune accordo decidiamo : i due Andrea di sotto e X, Y, ed Anna in camera così sarà meno in difficoltà !!
Da sotto udiamo che tutto procede bene : sembra stiano trovando buon feeling !
Dopo pochi minuti Anna, tutta nuda si affaccia sulle scale dicendoci di salire !
Saliamo e vedo Y a pecorina, col culo nudo verso di noi che stà facendo un pompino ad X mentre lui succhia le tette di Anna !!
Che bel culo !! Meravigliato da tanta bellezza glielo dico !! Y si gira e vedo un bellissimo e grosso seno, tondo e che non è assolutamente cadente !! Stupenda !! Che bella !!!
Loro continuano in effusioni di baci e carezze con aggiunta di pompino, ed io mi spoglio lentamente.
Mi avvicino un pò timoroso ad Y che ora nel letto stà sdraiata di schiena ed a gambe allargate, con la fica bene in vista nonostante la luce rossa soffusa, e succhiando il cazzo di X !!
Mi avvicino alle sue gambe, lecco leggermente dalle ginocchia salendo fino all’interno cosce, senza però sfiorarle la fica . Con estrema delicatezza le accarezzo i seni, poi vedendola disponibile inizio a baciarli e leccare i bei capezzoli ! La guardo : è proprio giovane e bella !! Scendo con la bocca sulla fica profumata, sfioro le labbra con la punta della lingua, mi sposto sulle cosce, ritorno sulla fica stuzzicandole ancora le labbra ed il clitoride ! Inizio a leccarla sempre più a fondo, soffermandomi molto sul clitoride con colpi di lingua e delicate succhiatine !
Mi piace proprio, e vorrei riuscire ad eccitarla, ma vedo che seppur le dò piacere, Lei è un pò deconcentrata, o forse concentrata sugli altri, su Andrea che stà su Anna che intanto le accarezza i seni, su X che le spinge il cazzo in bocca….quindi eccitata sì mentalmente, ma un pò disorientata, e questo non le permette di essere rilassata evitando tutti gli eventuali impacci od imbarazzi .
Anche Andrea ci viene vicino insieme ad Anna e quindi tutti e quattro delicatamente e dolcemente sul suo corpo sperando di iniziare a sentirla gemere ! Lei dice di essere grata, dice di sentirsi una Principessa con tutti prodigati su di lei . Conferma con voce sussurrata e dolce che stà benissimo e le stiamo dando molto piacere ! Nessuno di noi però ha il coraggio di provare a scoparla, temendo un suo no o di rovinare l’armonia che si è finalmente creata ! Y comprende il nostro impaccio e quasi si scusa dicendo di non essere forse all’altezza delle nostre aspettative . Anna la rincuora raccontandole che Lei per mesi accettava solo la masturbazione a notevole distanza e quindi Lei invece stava facendo molto di più di ciò che Anna poteva positivamente immaginare !
Come ringraziamento per le parole affettuose, Y inizia ad accarezzare il corpo di Anna dolcemente !
Ecco allora l’improvvisa brillante idea di Andrea ! Prende lo strap-on e chiede chi delle due lo vuole indossare !
Y ha un’impennata di euforia : ha la possibilità di realizzare il suo desiderio segreto e senza doverlo chiedere
o dover lei prendere l’iniziativa !
Anna lo indossa, Y si mette a pecorina davanti a lei offrendole la sua fica ormai bagnata !
Noi maschi che siamo concentrati sgranando gli occhi, fissando quel desiderato spettacolo e poi carezzando delicatamente i seni delle due nostre meravigliose donne in amore !
Anna dopo l’iniziale premura e delicatezza, inserito il finto cazzo dentro la fica di Y, l’afferrà con le mani ai lati dei fianchi, e come un uomo, vedendo il piacere di Y, inizia a scoparla muovendo sempre più freneticamente il suo corpo con decisi affondi !
Tutte e due entusiaste ed entusiasmanti godono di questa bella situazione !
Appena ha goduto, Y, che si sente ormai a suo agio, chiede di poterlo indossare Lei !
Indossato, se lo guarda e si guarda allo specchio esclamando : – Belloooo, sembro un uomo , che magnifica sensazione, che bella emozione ! –
Anna confermando che così è bellissima ed eccitante, ponendosi a pecorina sul bordo del letto, chiede con tono voglioso di scoparla !! Y non ci pensa due volte : si avvicina in piedi dietro ad Anna, le afferra le chiappe, gliele allarga con le mani, insaliva il suo cazzo e lo punta sulla fica fradicia di Anna che, talmente eccitata, gode un minuto dopo esser scopata !
Siamo rimasti stupefatti dalla espressione del viso di Y !! : un largo sorriso di gioia e soddisfazione; una espressione mista di stupore ed incredulità , esclamando con un filo di voce bloccata dall’emozione :
– Ma….. gode …. stà godendo….grazie a me ?? –
Neppure il tempo di rilassarsi dal godimento e dall’entusiasmo di Anna ed Y, che noi tre maschi, sapendo di quanto in quel momento fosse ingrifata Anna, la riportiamo a pecorina, le insaliviamo il buco del culo, un pò di gel nel cazzo finto di Y e le diciamo in coro : – inculala , falla godere come una troia, lei non vede l’ora ! –
Anche Anna ripete le stesse parole rivolgendosi ad Y, la quale, inebriata da questa situazione che lei descrive “incredibile e superlativa”, senza indugio, e con grande entusiasmo e voluttà , punta il cazzo nel buco di Anna, ormai già aperto e desideroso di accogliere il cazzo di lei, che glielo infila dentro con discreta rapidità , vedendo il culo di Anna protesa d’impeto di desiderio ad incularsi da sola spingendo avanti e dietro il suo bel culone che con voce vogliosa la implora : – Spingi, sì…inculami, sfondami il buco del culo, fammi godere col culo…ohhh …che bellooo…. Sì….sì…dà i, rompimi il culo, fammi sborrare !!! –
Y tutta entusiasmata se la incula con reale soddisfazione, spingendo avanti e dietro quel cazzone che crede sia realmente suo ! Anna inizia a godere col culo, come presa da una forte scossa elettrica, trema tutta con frenesia impazzita esclamando che sta godendo come non mai !!!
Stupendamente meraviglioso vederle !!
Appena si son riprese dal godimento, Anna si solleva ed abbraccia forte Y ringraziandola dell’immenso piacere che le ha donato, ed Y ancora stupìta dall’averla vista così irrefrenabile, e meravigliata dalle forti sensazioni provate, le risponde che per lei è stato un piacere indescrivibile , strabellissimo !!!
Ci sdraiamo tutti e cinque nel letto, carezzando e baciando in ogni parte i corpi delle nostre meravigliose donne che ci hanno regalato dei lunghissimi minuti di intense emozioni, elogiandole e ringraziandole infinitamente !!! Strepitose !!!
Anna và in bagno a lavarsi . Andrea ingrifato la segue .
Si sente che la stà scopando in piedi sotto la doccia , sentiamo i gemiti di godimento ripetuto di Anna !
Y udendo tutto ciò, con atteggiamento incredulo mi chiede :
– Ma Anna gode ancora ?? Così ripetutamente ? E’ sbalorditiva !! –
Le rispondo che Anna è proprio così : anche quando sembra distrutta ed esclama “Basta” , è come se dicesse ” Continua ” !!!
Ormai purtroppo si è fatto già troppo tardi, domani si lavora, quindi Y e X scusandosi con noi, si vestono, e gioiosi e soddisfattissimi ci baciano, ci abbracciano dicendoci di sperare di essere ancora ospitati prima possibile !!!
Li inviteremo ancora ?? C’è da dubitarlo ? Strasicuramente !!
Mentre io vado a fumare una sigaretta di sotto, Andrea scopa ed incula Anna, facendola urlare di piacere e raccontandole di quanto era bello vederla godere sotto l’inculata di Y !!! Godono tutti e due a breve !
E’ tardi anche per lui, quindi si veste in fretta, bacia Anna, ci saluta e torna a casa.
Ora è il mio momento : nudi sul letto, iniziamo le effusioni . Le sditalino il clitoride dicendole che è Y che le stà leccando avidamente la figa !! Lei si è già immedesimata ed è come se tutto fosse vero !!
Stragode ancora due volte ripetutamente, vibrando come un violino !!
Ho il cazzo durissimo dalla troppa voglia e dal tanto eccitamento !!
La metto a pecorina e la inculo con impeto sborrando poi insieme, e Lei col culo, emettendo rumore di scialcquio come fosse un rubinetto !!! Eccoci totalmente appagati !!!
Commentiamo ancora a lungo la serata, non avendo sonno e ripetendoci le belle emozioni vissute !!
Increduli e soddisfattissimi per essere riusciti a far star bene X, ma soprattutto ad essere riusciti a far
sentire completamente a suo agio Y sbloccandola da vergogne, timori e logici freni mentali di imbarazzo che anche noi abbiamo provato anni fà e che in parte ancora io ho .
Felicissimi ed appagati dalla incredibile ed entusiasmante lunga serata, abbracciati, ci mettiamo a dormire,
con la gioia di avere la certezza di rivederli e fare molto di più a brevissimi giorni !!
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.