Sesso e Stivali 4

Eccoci di nuovo, Valeria ed io, alle prese con la nostra passione feticista per il sesso in pelle e stivali.
Valeria, stufa di essere sempre in maggioranza femminile, a dividere le mie attenzioni con altre donne, cui si dedica anche lei colla sua vena lesbo, un giorno mi dice che vuole scopare con almeno due maschi; con me o senza di me !!!
Non potevo perdermi un simile spettacolo e quindi ho acconsentito, ma le ho proposto di procedere per gradi.
Qualche sera fa siamo andati in avanscoperta in un club per scambisti, l’Harem di Cologno Monzese; ovviamente abbiamo scelto una serata a tema pelle fetish. Valeria per l’occasione ha indossato intimo nero di pelle e cuoio, coperto da un abito scamiciato, di morbida nappa marrone chiaro aperto davanti, con bottoncini e spacco e lunga scollatura posteriore, naturalmente stivaloni di morbida pelle tabacco, senza zip e lunghi guanti di pelle. Io mi sono arrangiato con un paio di pantaloni di pelle nera attillati, infilati in stivali da cavallo e una camicia di camoscio marrone.
Gli altri ospiti erano più o meno vestiti come noi, le ragazze prevalentemente in minigonna di pelle e stivali di varie fogge.
Una ragazza colpisce particolarmente Valeria, perché oltre agli stivali alti e taccuti e ai guanti lunghi di pelle, indossa un trench Burburry Westminster di nappa nera e sotto è visibilmente nuda; il trench la avvolge in morbide pieghe in maniera molto sensuale ed il collo è rialzato su una cascata di capelli corvini lunghi, seni pieni e dritti, un culo che parla: una dea che si aggira per il locale con movenze feline !
Familiarizziamo subito con lei e il suo compagno, si chiamano Charmaine e Maurice, francesi di origine e si occupano di moda, a Milano in avanscoperta per preparare le settimane della moda.
Valeria parla fitto con Charmaine e le descrive la sua collezione di abbigliamento fetish; Charmaine dal canto suo può sfoggiare tutto il campionario autunno inverno dei migliori stilisti, naturalmente quello in pelle. Con Maurice io parlo invece di come facciamo sesso Valeria ed io; alla descrizione delle penetrazioni con il gambale dello stivalone ben arrotolato in tutti e tre i pertugi, i due si scaldano e ci propongono di appartarci in una stanza.
La notte comincia a scaldarsi a suon di leccate di pelle e stivali; Valeria si dedica particolarmente alla patta dei pantaloni di pelle attillati di Maurice, che dimostra una dotazione invidiabile; io maasturbo tutto il corpo nudo di Cjarmaine attraverso il trench.
I nostri arnesi non tardano a far capolino dai pantaloni, che presto calano a mezza coscia, facendoli svettare snudati e duri. le ragazze cominciano a spompinarci, ovviamente a coppie incrociate. Io posso spingere il collo di Charmaine, fasciato nel bavero del trench, ad ingoiare il mio palo; mentre Valeria non si limita a succhiare ma salta in sella allo stallone, aprendosi la scamiciata di pelle e spostando il perizoma, si impala di un sol colpo e comincia a cavalcare mentre Maurice le strizza le tette.
Charmaine, si stacca da me e va a leccare lo sfintere di Valeria, scostando il vestitino. le si accuccia davanti rivolgendomi il suo culetto in aria. Le sfilo uno stivale, lo arrotolo ben bene e comincio a ficcarglielo nella pussy, leccando i suoi bichini e la pelle del suo stivale per preparare la penetrazione completa.
Charmaine va in visibilio appena si trova impalata in fica fa 15 cm di morbida pelle di stivale e comincia ad agitarsi, senza smettere di leccare il culo di Valeria.
Quando l’eccitazione è al culmine e Valeria accelera in suo andarivieni sull’asta di Maurice, io scosto Charmaine proponendole di sbocchianre lo stivale grondante dei suoi umori di fica; mi metto dietro Valeria e con un colpo secco la inculo fino alle palle !
Valeria gode come la tria che è e si gode il ritmo alternato di due cazzoni arrapati.
Charmaine, per aumentare il ritmo si mette a leccarmi lo sfintere, mentre inculo Valeria di brutto. Mi giro e le dico “tranquilla piccola, poi tocca a te !”
Così siamo andati avanti fino all’alba, alternando i nostri cazzi in tutti i buchi, ora dell’una, ora dell’altra.
Il bello è che il privee dove ci siamo “appartati” ha delle finestre da cui gli altri ospiti possono guardare quello che facciamo, così da aumentare la nostra eccitazione, ma non solo: verso le cinque ci ritroviamo in un’orgia collettiva di almeno 10 persone, con pelle schizzata di sperma, stivali infilati in ogni buco e strusciati energicamente sulle pussy rimaste senza cazzo (le donne attirate dalle nostre pratiche sono decisamente più dei maschietti !).
Insomma un successone, che decidiamo di replicare in privato, prima a casa dei nostri due amici e poi nella nostra alcova, in modo da sfoggiare tutto l’abbigliamento in pelle delle due ragazze; personalmente “non sto nella pelle” di tuffarmi in tanto ben di dio !!!
Valeria ha avuto due e più cazzi contemporaneamente, ed io ho avuto Charmaine.

Segue presto il racconto e sono ben venuti i vostri commenti o le vostre esperienze simili !

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Feticismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy