“Ero quasi tentato da tirarla via di la ma ritornando in me mi resi conto che la cosa mi eccitava e così mi sedetti su una sedi difronte e continuai ad ammirare…”
era da un pò di tempo che osservavo con enorme interesse un
ragazzo che già conoscevo, e conoscevo anche la sua bisessualità, ma non sapevo come avvicinarlo in quel senso; cercavo di trovare un modo per parlargli e proporgli un incontro ma tutto procedeva con scarso risultato. un giorno nel saltare da una chat all’altra con mia grande eccitazione e gioia vidi la foto di questo ragazzo, che si chiama luca, con un annuncio rivolto a qualche bsx passivo; subito lo contattai, all’inizio non mi aveva riconosciuto poi nello scambiare due chiacchiere mi chiese se ero il marito di iole. io risposi di si e lui mi disse che si ricordava di me e che aveva notato che io ogni volta che ci incontravamo lo ammiravo con aria maliziosa; io gli risposi che lui mi aveva sempre affascinato e che desideravo da tempo avere un contatto fisico con lui. lui a quel punto mi fece una proposta molto indecente, cioè mi disse che per scoparsi me avrebbe voluto scoparsi prima mia moglie o entrambi nello stesso momento; io rimasi scioccato e un pò mi arrabbiai, al punto di rispondere un pò duramente, ma lui senza fare una piega mi disse che era inutile arrabbiarsi e che la sua proposta era sempre valida invitandomi a rifletterci e pensarci. così mi salutò e spense il collegamento ma non prima di ricordarmi che lui era spesso in quella chat e che se ci avessi ripensato potevo contattarlo.
passavano i giorni ed io non facevo che pensare alla sua proposta la mia eccitazione era un misto di piacere e sofferenza, ma più ci pensavo e più mi suzzicava l’idea di vedere mia moglie fottere con un’altro per poi essere scopato io.
mia moglie sapeva della mia posizione sessuale ma era ed è cosi innamorata di me che riusciva a passarci sopra; non sapevo però cosa avrebbe potuto pensare nel vedermi inculato da un’altra persona e non solo, anche accettare di farsi scopare dalla stessa persona.
cercavo il modo come proporgli questa situazione così estrema, non sapevo come fare ma avevo una gran voglia di fare quell’esperienza, che una sera mentre stavo scopando con iole nell’incoscenza del momento gli feci la proposta, e lei si lasciò andare, presa dal godimento, un ansimante “si”; così una volta terminato gli spiegai i dettagli. non nego che rimase un po sconvolta lei non credeva io potessi arrivare a tanto ma io un pò forte del suo amore e della sua spiccata dote di troia a letto la feci riflettere dicendolee che poi ce la saremmo scopati in due fino a farla sfinire, praticamente la feci passare come una notte di trasgressione totale. le mescolai i pensieri la vidi riflettere con aria maliziosa e con la stessa malizia mi invitava a dettagliargli la futura scopata faccendomi soffermare nei punti piu piccanti. gli diedi un pò di giorni per riflettere facendole presente che tutto questo avrebbe rafforzato la nostra inesa sessuale.
lei non ci pensò molto e la sera dopo mi disse di organizzare la serata ma in un posto fuori città, al buio e con le maschere tipo film porno.
io eccitatissimo cotattai luca e senza preamboli gli chiesi quando era possibile fare l’incontro, così stabilimmo il luogo e l’ora.
la sera dell’incontro feci un po tardi a lavoro e quando entrai con mia sorpresa vidi iole vestita molto sexi e mi fece vedere anche la biancheria indossata, era da urlo stavo quasi per saltarla addosso.
scendemmo molto velocemente, vista l’ora, ma riuscimmo ad arrivare puntuali nel luogo fissato; era una bella casetta fuori citta vicino il mare, dove d’inverno non c’è mai nessuno. entrammo facemmo le presentazione e tutti e tre molto eccitati senza preamboli ci recammo in camera da letto, dove fui ancora più sorpreso nel vedere mia moglie svestirsi molto velocemente senza esitare un attimo e con decisione stendersi sul letto, luca si tirò giù i pantaloni e tirò fuori una mazza spaventosa lasciandoci senza parole. si stese di fianco a iole e la invitò a spompinarlo; iole non perse un attimo e con decisione afferò con le mani quel pezzo di carne per farlo sparire nella sua umida e avida bocca divorandolo completamente. io rimasi un po sconvolto nel vederla godere così tanto quasi non la riconoscevo; era completamente presa dal godimento, saliva e scendeva con la testa stringendo le labbra. ero quasi tentato da tirarla via di la ma ritornando in me mi resi conto che la cosa mi eccitava e così mi sedetti su una sedi difronte e continuai ad ammirare la sua foga nel spompinare luca, che dal forte godimento scaricò una raffica di sborra in bocca a iole che con la bocca piena si avvicino a me e con un gran bacio passò tutto quel nettare nella mia bocca facendomelo ingoiare. ormai non capivo più niente e rimasi seduto a vedre iole che tornava da luca per spompinarlo ancora facendolo dinuovo indurire , poi si alzò e si sedette sul cazzone di luca che entro un po a fatica, visto le dimensioni e cominciò la cavalcata saliva e scendeva con molta foga la sentivo urlare dal piacere luca era inerme sotto i colpi di iole che sembrava assatanata. a un certo punto si fermò scese e si mise a pecora con le gambe divaricatissime e invitò luca a montarla il quale ancora più sconvolto si mise dietro e con colpi violenti la penetrava tutta scopava la figa bagnatissima di mia moglie che gocciolava dal piacere.
io ero ormai eccitatissimo non ce la facevo più volevo anche io il cazzo di luca, allora mi alzai e dissi che toccava a me. Luca di stese dinuovo ed io inizia a spompinarlo mentre iole senza dire nulla afferrò il mio cazzo in bocca divorandolo come un lecca lecca. provai una sensazione spendida e dopo un pò invitai luca a scoparmi il culo; allora si alzò mi venne dietro mi mise la crema e con un colpo sostenuto mi infilò tutto quel ben di dio nelle viscere. diedi un urlo misto tra piacere e dolore che con i colpi si trasformo solo in piacere, godevo come mia molglie che nel frattempo coninuava a spompinarmi e dopo un po luca mi scaricò nel culo un’altra bella quantità di sborra e subito arrivai anche io nella bocca di iole che non contenta ingoio e mi venne dietro per leccare la sborra che mi gocciolava dal culo; io presi in bocca il cazzo di luca e lo ripulii fino all’ultima goccia spremendolo e con la punta della linga cercavo di insiuarmi nella fessura della testa.
ci abbattemmo sfiniti sul letto ma dopo una mezz’ora iole pretese di seere scopata da entrambi; allora con la bocca fece indurire i nostri cazzi poi si sedette su di me e invitò luca a sfondarle il culo con la sua mazza. Lui le allargò le chiappe ci spalmò la crema e entro deciso nell’orifizio. iole gemeva come una porca non provava nessun dolore ad avere quel palo che le sfondava il culo anzi le piaceva tantissimo al punto di pregare luca a non fermarsi e di fotterla con forza e piu luca spingeva e lei più godeva fino a quando luca per la terza volta scaricò tutta la sborra nel culo di iole che si alzò dal mio cazzo e girandosi mi fece leccare il buco ancora gocciolante di sperma mentre mi spompinava avidamente fino a farmi arrivare nella sua calda bocca che con cura mi ripulì perbene, per poi ripluire anche luca.
eravamo ormai stremati ma molto soddisfatti e senza dire nulla ci vestimmo e ce ne andammo con la promessa di ripetere la seratà a breve.
per tutto il tragitto non dicemmo una parola e quando arrivammo a casa io e iole scopammo dinuovo con più desiderio, molto meglio di come lo facevamo prima.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.