“E’ il turno della sorella trav godere della compagna di lui, così il tempo di mettersi il profilattico che la ritrovo accanto a me con lei a gambe all’aria…”
E’ da tempo che non scrivevo più un bel racconto dei miei
incontri. Anche perché di avventure per le quali si poteva scrivere qualcosa ne sono capitate molto poche questo sempre per la penuria di profili concreti e interessanti che bazzicano su annunci69.
Vengo contattata ad inizio settimana da una coppia amica, storica, una di quelle con le quali sai già che passi delle belle serate, chiedendomi se sarei stata libera per un incontro. Mi scrivono loro, come fai a dirgli di no. “Certo ! Ci si vede al solito orario !” Se hai qualche d’una da far venire si può aggregare a noi? “Vedremo, sapete che qui di persone concrete ce ne sono poche, se ci sta qualche profilo interessante perché no!”.
Lascio un last per vedere se qualche profilo si sarebbe aggregato alla serata, una coppia mi contatta, ma poi vede da dove scrivo e si ritira indietro quasi istantaneamente. Novità arrivano invece dagli amici, i quali mi informano che una sorella trav si sarebbe aggregata volentieri a noi. Vedo il suo profilo, la contatto e iniziamo a scambiarci qualche messaggio per conoscerci e per saggiare la sua concretezza, le premesse per una bella serata sembrano esserci.
Sabato mattina ci sentiamo e confermiamo l’appuntamento per la serata. Nel pomeriggio inizio a prepararmi, avevo già messo sul letto il mio outfit, avrei provato certamente le nuove autoreggenti e il nuovo taglio di capelli, una vestaglia rossa scoperta sulla schiena e una vestaglia di nera con maniche in pizzo, le scarpe rosse con tacco 12 avrebbero concluso il tutto. L’ora si avvicina e la sorella trav che mi contatta per prima, gli do l’indirizzo e non passa molto tempo che il campanello suona. “Ah bene” penso. Mi accomodo in camera così da poterla far entrare tutelando la sua privacy mentre lei va in bagno a cambiarsi. Con piacere noto che la sorella non è venuta a mani vuote, una bottiglia di vino e una d’olio di qualità, ma che pensiero carino.
Non faccio in tempo a posare il vino sulla tavola che mi contatta la coppia amica, anche loro sono arrivati al parcheggio, suonano e gli apro la porta. E’ sempre un piacere vederli. Ci salutiamo e iniziamo a chiacchierare in attesa che la sorella si finisca di preparare. Avevo preparato degli stuzzichini e del vino buono per accompagnare la serata, per cui ci accingiamo alla tavola. Pochi minuti e la porta del bagno si apre, ne esce fuori una bella sorella alta, slanciata sui suoi tacchi da 16 cm con un bellissimo vestiario. Delle autoreggenti nere le avvolgono le gambe lunghe e ben curate, una maglia lunga le arriva poco sopra il ginocchio, la abbraccio per salutarla e noto che sotto la maglia ha un corsetto che la avvolge tutta. Un bel caschetto biondo platino e un trucco perfetto la rendono magnifica, veramente una bella trav. Sono le 21 e 30, ci sediamo tutti al tavolo e fra un bicchiere ed uno stuzzichino iniziamo a conoscerla, una persona tranquilla e a modo, elegante e con un certo grado di sensibilità. Tipica di chi è trav come noi, la sensibilità ed il tatto che ci contraddistingue. Il tempo passa rapidamente, stando in piacevole compagnia, ci raccontiamo delle nostre avventure e dei nostri punti di vista tanto da farsi le 23, l’ora mi sembra quella giusta per poter giocare.
Mentre la lei di coppia si va a dare una sistemata in bagno ed il marito si fuma l’ultima sigaretta fuori dalla porta, ne approfitto per conoscere meglio la sorella trav. Mi avvicino a lei ancora seduta al tavolo, e le do un bacio sulla bocca assaporando le nostre lingue. La faccio alzare continuandoci a baciare, allungandole le mani sul culetto ben depilato e sodo. “Mmmm che bel culetto tesoro, sarà un piacere gustarlo!” “Vedremo…”
Anche lei mi allunga le mani sul mio di culetto, e questa sera ho proprio voglia di divertirmi a 360 gradi. Ci scambiamo ancora delle effusioni con le nostre mani che intrecciano e cercano i nostri sessi. Poco dopo veniamo interrotti, dall’ingresso di lui che finito di fumarsi la sigaretta rientra e si siede ammirando le nostre effusioni. Si alza e si avvicina a noi accarezzandoci i nostri culetti vogliosi. In quel frangente entra anche la sua metà, con la minigonna che le avevo prestato ed un bel reggiseno che le tiene su delle tette meravigliose. Ci concentriamo sulla signora, mentre il marito inizia a spogliarsi. La sorella trav si pone davanti a lei, mentre io mi pongo dietro, in un sandwich in piedi. Le loro lingue si toccano, mentre io le bacio il collo e le accarezzo i capezzoli cingendola a me.
Mi abbasso e le sollevo la minigonna, iniziando a baciarle il culetto, bello sodo, strusciando la mano sulla sua vagina, le accarezzo le grandi labbra e inizio a sentire i suoi mugolii di piacere. Le infilo il dito medio dentro, mentre con la lingua le lecco il culo proprio in mezzo alle chiappe.
Passiamo qualche istante in questo modo, mentre il maritino sta a guardarci a cazzo dritto, mi sembra scortese non approfittare, per cui, mi sposto dalla signora lasciandola nelle mani della sorella trav mentre io inizio a ciucciare il membro del maritino, come sempre bello in tiro e gustoso. Me lo ciuccio tutto fino in fondo e leccando la cappella per bene. La signora si accomoda sul divano a gambe aperte, così che la sorella inizia a leccargli la fica con gusto, ponendosi a pecora per terra. Noi due che stavamo continuando a godere del pompino ci accingiamo al divano. Io mi metto dietro la sorella trav leccandogli il culo e il buchetto mentre il maritino si piazza sul divano dando il suo cazzo alla moglie. La sorella ha proprio un bel culetto sodo e pulito, sarà un piacere gustarselo, le dico di porsi di lato, così che possa leccare la fica della signora mentre lei succhia il cazzo a suo marito. Sul divano sono seduti marito e moglie mentre una viene leccata e l’altro viene succhiato da due trav in ginocchioni per terra…mmm si prospetta proprio una bella serata.
E’ l’ora di spostarsi in camera da letto, la coppia si avvia davanti mentre io mi afferro la sorella per il suo bel clitoride in tiro e più grande del mio…mmm…mi sta salendo un pensierino….
La signora si stende sul letto mentre il marito si va a fumare un’altra sigaretta, la sorella trav si stende anch’essa sul letto così la signora inizia a succhiargli il clitoride, mentre io indosso un profilattico pronta per penetrarla. Le afferro le gambe ed inizio a penetrarla con movimenti lenti e affondi così come piace a lei, mentre la signora si gusta quel bel cazzone della sorella. Mi chino su di lei senza perdere il ritmo della penetrazione, così che anche io possa gustarmi il cazzone della sorella, l’amica me lo porge con la mano tenendolo per l’asta mentre io mi ciuccio la cappella.
Le nostre lingue si intrecciano sull’asta mentre continuo con movimenti di bacino a penetrarla. Il maritino rientra ad asta dura, così da porgerlo alla sorella trav, mentre continuo a scoparmi la moglie che è occupata con il clito della sorella lei ciuccia quello del marito…un bel incastro. Lui si stende sul letto accanto alla moglie, così da cambiarci di disposizione. E’ il turno della sorella trav godere della compagna di lui, così il tempo di mettersi il profilattico che la ritrovo accanto a me con lei a gambe all’aria. Mentre io faccio indossare un profilattico al marito e mi lubrifico il culetto con il gel, una goccia anche sul cazzo, e via salto su, sul cazzo del marito ed inizio a pomparmelo con dei movimenti lenti e sinuosi all’inizio…era da tempo che non gustavo più un bel cazzo dal culo…
Aumento il ritmo guardando l’altra coppia godere piacevolmente, mi sollevo con le gambe iniziando a ricevere colpi secchi mentre il lui si gode la scena con il mio clitoride che gli sobbalza sulla pancia. Godiamo alcuni minuti in questo modo tutti e 4, poi cambiamo posizioni. Io mi alzo e lascio che lui vada a rinfrescarsi bevendo qualcosa di la in cucina, ho il clitoride bello in tiro, mentre la sorella è ancora sopra la moglie di lui a penetrarla. Afferro un profilattico, lo indosso e senza tanti complimenti allargo le chiappe della sorella e inizio a scoparmela mentre lei scopa la donna. Ha un culo meraviglioso il mio cazzo entra ed esce che è un piacere, un culetto pulitissimo aumento i colpi facendogli sentire le palle che le sbattono contro. Ad un certo punto sento la sorella muoversi, così che la lascio fare, lei inizia a fare avanti e indietro scopando l’amica e facendosi inculare contemporaneamente, ormai è bella dilatata e il mio clitoride è bello in tiro dentro il suo bel culetto morbido e voglioso.
Il maritino rientra in camera e ci ammira in tutto il nostro piacere, stiamo godendo da matte tutte e tre. Mi sollevo da lei, ed anche la sorella fa lo stesso, ci riposiamo giusto un minuto, il tempo di capire come combinarci. La sorella vuole saggiare il mio culetto, ed io ovviamente saggiare il suo bel clitoride. Così si sdraia sul letto, ed io monto su di lei iniziando a cavalcarla come una forsennata. Marito e moglie sono al nostro fianco ed iniziano anche loro a scopare in una missionaria eccitante. Mi dilato sempre di più allargandomi le chiappe con le mani così da farmelo entrare tutto quel bel cazzone, sentendomelo fino alle palle. Una vera goduria.
Mi sollevo e dico alla coppia che noi due ci saremo un attimo assentate, trascino la sorella nel salotto, giro la sedia e la faccio sedere, così che io possa sedermi su di lei dandole le spalle. Mi chino ed il suo bel clito entra di nuovo dentro di me, saltello qualche istante sulla sedia, ma poi vedo il divano libero di fronte a noi.
Mi sposto mettendomi a pecorina sul divano, inarcando il bacino, lei non se lo fa ripetere due volte e mi afferra con voglia iniziandomi a scopare divinamente, i suoi colpi diventano sempre più forti e potenti “Siiiiii dai dai dai dai” i suoi colpi seguono i miei gemiti. Termina di scoparmi, ma non perché è venuta, ma perché si sente stanca, ed io molto molto vogliosa !
Rientriamo in camera da letto dove troviamo la coppia ancora in amore, lei si sdraia nuovamente sul letto, così che io ritorni a scoparla molto molto volentieri. Indosso nuovamente un profilattico e la afferro per le caviglie, lei solleva di poco il bacino ed il mio clitoride rientra nuovamente dentro di lei. La vista di quel bel cazzone che sobbalza al ritmo dei miei colpi mi entusiasma, la faccio godere bene dandogli degli affondi secchi. Noto che nessuno di noi, a parte la cara amica sia venuto copiosamente, bene penso fra me e me. Dico al marito “La vuoi saggiare la nuova sorella? Te l’ho allargata per bene…”. Così facciamo, smetto di scoparla, e lei si posa a fianco mentre la moglie viene da me. La metto a pecorina sul letto ed inizio a scoparla lentamente, mentre il marito si pompa letteralmente la sorella che ha le gambe sopra la sua schiena mentre lui è sollevato con i piedi sul materasso così che gli affondi siano pieni e forti. Continuiamo in questo modo per un bel po, poi il marito vuole che la moglie ci svuoti a tutti e tre….
Le dice di sedersi sul letto mentre noi in piedi veniamo succhiati, l’idea viene realizzata quasi istantaneamente. La sorella si mette al centro, fronte a lei, io sulla sua sinistra e il maritino sulla destra. La signora inizia a spompinarci a vicenda prima uno poi l’altra poi l’altra ancora, avvicina il cazzo della sorella e il mio alla bocca leccandoli entrambi, io vengo per prima inondandole le tette di sperma, per poi distendermi sul letto e godermi la scena. La sorella ha proprio un bel cazzone, e la moglie se lo sta davvero gustando. Qualche minuto in cui lei fa su e giù con la bocca ed eccola che esplode anche lei sulle sue tette, una sborra copiosa e potente.
Anche lei si sdraia sul letto mentre moglie e marito se ne vanno in cucina, mentre io e la sorella ci scambiamo complimenti sulle prestazioni di entrambi sentiamo i gemiti del marito che nel fra tempo si era fatto fare un bel pompino dalla moglie sul divano, così che tutti e 4 siamo venuti copiosamente e con tanta tanta goduria reciproca. Sono ormai le due di notte, sono passate 3 ore, tre ore belle intense e piacevolissime tutte da ripetere….
Baci, R,A & M
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.