MAI CON LA SORELLA DI TUA MOGLIE 1

“Tuttavia, dopo che ci siamo rispettivamente sposati le cose sono molto migliorate ed hanno cominciato ad andare d’accordo ad esser persino complici…”

Salve questo è un racconto vero…Mai con la sorella della tua donna!!!
Questo ho imparato sin da quando avevo i calzoni corti…fa parte dell’educazione sentimentale che ogni uomo impara non appena comincia ad approcciarsi al sesso femminile!!!
Eppure quanto mi è accaduto viola questa regola…eppure quando è accaduto ero già maturo e capivo le cose della vita…eppure è successo!
Mia moglie ha una sorella, Angela (accidenti a lei), che è più giovane di 5 anni e che sin da quando ero fidanzato e lei aveva appena 15 anni si prese una cotta per me. Nulla di eccezionale era adolescente e capita di innamorarsi del primo uomo non di famiglia che entra in casa. Lei e mia moglie sono state sempre competitive e nel corso degli anni hanno avuto anche forti scontri e periodi in cui non si sono parlate. Tuttavia, dopo che ci siamo rispettivamente sposati le cose sono molto migliorate ed hanno cominciato ad andare d’accordo ad esser persino complici…Tutto bene dunque!
Questi erano i pensieri che mi passavano nella testa mentre nudo mi trovavo disteso sul divano del soggiorno di Angela dopo che ci eravamo sfrenati…eravamo diventati amanti ed io nonostante mi sforzassi non potevo fare a meno di cadere ai suoi piedi ogni volta…
Tutto cominciò in maniera banale…Ero andato a prenderla a casa sua perchè suo marito era fuori per lavoro. Mio cognato fa un lavoro per il quale spesso è fuori ed io quando posso la vado a prendere a casa sua per portarla a qualche appuntamento oppure a casa mia…lei ha la sua auto ma quando è tardi non se la sente di guidare.
Così, come era già successo altre volte, un pò seccato, tornando da un impegno di lavoro mi fermai a casa sua per accompagnarla a casa di mia suocera. Probabilmente non si aspettava che arrivassi troppo presto perchè quando arrivai, mi aprì la porta facendomi entrare, e disse che doveva ancora farsi la doccia e di attenderla nel soggiorno. Così, chiusi la porta e mi misi seduto a giocare con il cellulare ed a fissare le foto e i quadri appesi al muro….Poi avvenne qualcosa di non previsto…il bagno è appena dietro l’angolo del soggiorno e tra l’ingresso del soggiorno e lo stesso vi è un corridoio. Quindi Angela uscì con addosso un asciugamano molto ridotto fermo intorno al seno che però a stento le copriva il sedere…si accorse, mentre cercava di aprire la porta della stanza da letto che io ero lì che la stavo guardando meravigliato e, questo però lo capii dopo, enormemente eccitato!! Lei mi guardò prima con uno sguardo terrorizzato poi, quando si rese conto che forse apprezzavo lo spettacolo, tutta rossa abbassò lo sguardo ed entrò in camera….io ero letteralmente senza fiato…era bellissima, certo, questo lo sapevo già, ma non riuscivo a togliermi dalla mente quell’immagine…
Angela è diversa da mia moglie…lei è sfacciata, ama mostrarsi, gambe, seno sono sempre in bella mostra…mia moglie è più pudica, ha una bellezza forse maggiore ma ciascuna ti strega a modo suo!!!
Quando uscì dalla camera, ormai vestita, era molto impacciata (forse anche troppo, notai) ed imbarazzata…io fui un gentiluomo e dissi di non preoccuparsi perchè non avevo visto nulla di compromettente ecominciammo a scherzare…Quindi salimmo in macchina e la accompagnai a destinazione. Passarono i giorni e quasi non ci pensavo più…mio cognato era tornato e tutto mi sembrava come prima. Ma il fuoco era invece pronto a divampare…dopo qualche giorno ci recammo a casa sua per passare una serata insieme e mentre lei era in cucina a preparare degli stuzzichini la raggiunsi per farmi dare un bicchiere d’acqua. Lei gentilmente me lo porse ma poi disse:”…Che c’è devi spegnere i bollori dell’altra volta?…immagino ti sia divertito!!” Io rimasi di sasso e si capiva che scherzava ma capii anche che lei ci aveva pensato…Poi aggiunse: “Sai anche per me è stato divertente….pensa che ripensandoci mi sono eccitata…guardata da uno sconosciuto in casa…dopo che è tornato Sergio abbiamo fatto l’amore…mai dopo che si è addormentato mi sono toccata ripensando a quello che era successo!!”…Ero frastornato perchè capii dal tono morbido e confidenziale della voce che diceva sul serio e le dissi “Guarda che non è successo niente è stato un incidente…io non volevo…” e lei “lo so, lo so, sta tranquillo, ma…ho visto come mi guardavi…”
La serata passò tranquilla. Passarono i giorni ed ogni volta che alzavo lo sguardo verso Angela scoprivo che mi guardava con sensualità…non potevamo passarci alcun oggetto perchè le nostre dita sfiorandosi ci facevano sobbalzare ed entrambi ci guardavamo negli occhi, un pò pieni di desiderio e un pò di vergogna….
Così venne il giorno….Mia suocera mi chiamò chiedendomi se potevo accompagnare Angela dal dottore…io cercai di trovare una scusa, ma poi mia moglie mi ricordò che ero l’unica persona disponibile e che non avevo impegni improrogabili….così dovetti desistere. Bussai al citofono e le dissi se era pronta di scendere…lei rispose di no e mi disse di salire…io mi rifiutai ma lei insistette dicendo che mentre aspettavo avrei dovuto programmare la TV per videoregistrare una partita di calcio che interessava il marito…Mannaggia il calcio!!! Così salii, la porta era socchiusa ed entrai…lei era vestita e si trovava in cucina…mi raggiunse porgendomi il telecomando. Mi sedetti sul divano accanto alla TV e lei si mise vicino a me ma accovacciata sul bracciolo. Portava addosso un top molto generoso che a stento conteneva i suoi enormi seni (era sempre così)!!! Però si porgeva continuamente verso di me mettendomeli a pochi centimentri dal naso…Io dissi “….Angela….smettila!” e lei rispose “Che c’è non mi dire che ti imbarazzi o forse fai qualche cattivo pensiero..” Io mi alzai di scatto, ero furioso e l’affrontai dicendole qualcosa che non ricordo perchè mentre le parlavo a pochi centimentri dalla bocca lei avvicinò le labbra alle mie e mi disse di tacere…eravamo fermi con il nostro cuore che impazziva…i nostri fiati si confondevano ed entrambi sentivamo il desiderio crescere le labbra si avvicinavano ma poi le si distolse ed andò via….

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all’autore del racconto – Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell’autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Tradimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy