La precedente estate mi trovavo in viaggio…
Con la mia ragazza abbiamo preso una camera in un condominio al quinto piano per un paio di giorni. La mia idea era quella di non andare troppo in giro e starmene chiuso in camera con lei con una sola idea in testa.
Di solito sono un tipo curioso, che quando si trova in viaggio gira la zona e il paese per capire un po’ la situazione.
Questa volta, oltre che girare e osservare dove mi trovavo, ho potuto osservare dalla finestra che dava sulla strada altri condomini di fronte a dove stavo io.
Una bella visuale
Un giorno di questi, affacciato alla finestra, noto al secondo piano, una ragazza fica, credo di 25-28 anni, che sta stendendo i panni sul balcone tranquilla e disinvolta.
Capisco bene di che grande fica si tratta e comincio a fissare la scena, aspettando il meglio.
La ragazza indossa pantaloncini neri e canotta bianca. Comincia a stendere i panni, tutta roba strettamente femminile, immagino che la ragazza possa essere una studentessa fuori sede che ha appena fatto il bucato.
Dopo aver appeso diverse magliette, vestitini e reggiseni, arriva il più bello!!!
Nella vasca dei vestiti, rimangono infine le cose più piccole, le cosiddette “minuterie”.
Stende qualche calzino… ancora un paio… ecco il grande momento atteso, la mia previsione era giusta. Si tratta di una grandissima troia, in senso strettamente positivo, una gran gnocca figa…
Sorpresa hot sul balcone
Vedo ben chiaramente che la ragazza prende dalla vasca un perizoma rosso, finissimo, un sottile e semplice filo… poi un altro nero e un altro ancora.
Tre bellissimi perizoma appesi tra la biancheria di una giovane e gnocca ragazza, lì sullo stendi biancheria, a gocciolare l’acqua rimanente sul tessuto ed ad asciugarsi…
Pronti per essere indossati da quella gran gnocca e pronti ad essere bagnati dai suoi caldi umori…
A quel punto penso che sta per posarli…in realtà con mia grande sorpresa si sfila i pantaloncini e rimane con uno slip rosa pazzesco.
Dopo questa scena paradisiaca, sento la mia ragazza che mi chiama più volte, alzando il tono della voce.
Ma io ovviamente sono molto attento a quello che sta succedendo davanti ai miei occhi. A quel punto la troia si nasconde un pò dietro una grossa pianta che ha sul balcone e pensa di non essere vista da nessuno.
Io nemmeno riesco a vedere tutto dalla posizione molto particolare in cui mi trovo. Beh, che fregatura, cerco di vedere qualcosa ma non si riesce.
In quel momento la mia ragazza insiste a chiamare come se mi stesse chiamando da un po’ e io non l’avessi sentita. A quel punto rispondo che sto arrivando e mi dirigo in cucina.
Quando arrivo in cucina non è ancora pronto e io chiedo perché mi avesse chiamato con tanta insistenza.
“Amore, volevo farti vedere una scena incredibile. Una zoccola che abita qui di fronte si è tolta gli slip e dalla finestra della cucina si vedeva tutto, anche se lei pensava di nascondersi dietro una pianta, ma c’era un punto da cui si vedeva proprio la sua passera nera“. Il tutto ridendo dell’episodio.
E io ovviamente, in preda al rosicamento più assurdo, faccio finta di niente e rispondo sarcastico “ma io ho la tua fica da vedere e che mi frega di quella”.
Niente di più falso…