La suocera…

Una mattina rimasi solo a casa con mia suocera; come solito quando rimanevamo soli in casa approfittavo di lei.
Quella mattina, mia moglie, fuori per tutto il giorno, mi disse che sarebbe venuta un’ Operatrice della Cooperativa a lavare la mamma.
Alle 07:30 in punto, arrivó una giovane, anzi giovanissima ragazza che mi chiese se c’era la signora.
Io le sorrisi dicendole…La signora é fuori ci sono solo io…non ti basto!!?
Lei un pó in imbarazzo mi rispose…Si, si va bene.
Mi offri subito di aiutarla…iniziai così a spogliare mia suocera mentre lei preparava l’ occorrente per lavarla.
Rimase colpita dal fatto che mia suocera nonostante l’età aveva un corpo ancora attraente.
Inizió ad insaponare mia suocera, notai che usava la spugna…quando inizió ad insaponarla sul petto, le suggerí di togliere la spugna e continuare con le mani.
Lei rimase un po’ impacciata, allora io con la mia mano iniziai a massaggiare le tette di mia suocera…dicendole…Dai prova anche tu…vedrai che alla vecchia le piace.
Inizió così ad insaponare le tette di mia suocera…la quale inizió ad apprezzare la cosa…a quel punto mi insaponai bene la mano destra e mentre Barbara, continuava a massaggiare e giocare con i capezzoli di mia suocera, io iniziai a massaggiarla e ad insaponarla sulla sorca.
Barbara mi guardó…e mi chiese…Ma che vuole fare…Io le risposi stai tranquilla, vedrai che ci divertiremo…tu continua a massaggiarle le tette anzi inizia a succhiarle i capezzoli, vedrai come si arrapa la troia.
Le suggerí…Più la fai arrapare e più puoi pretendere…In che senso…Le feci un sorriso e le chiesi…Be non ti piacerebbe arrotondare la giornata, lo vuoi fare gratis…La vecchia é piena di soldi.
Iniziai ad insaponare la sorca di mia suocera poi le infilai due dita dentro ed iniziai a masturbarla e con il dito pollice la sgrillettavo.
Barbara inizió a leccarle i capezzoli, poi a ciucciarglieli poi a mordicchiarglieli…intanto mi guardava mentre le masturbavo la topa.
Sei bravo…ci sai fare…Abbastanza…dopo se vuoi possa farlo anche a te.
La ragazza non rispose.
Chiesi a mia suocera se le piaceva quello che le stavamo a fare…
Lei rispose…Si molto.
Proposi a Barbara di leccare la sorca a mia suocera…Lei all’inizio si rifiutò, allora iniziai io a leccarle la topa…Barbara intanto leccava e ciucciava i capezzoli di mia suocera che erano diventati duri come quelli di una ragazzina arrapata.
Proposi di nuovo a Barbara di leccarle la topa, ricordandole che avrebbe potuto ricevere un’ ottima ricompensa visto le condizioni economiche agiate di mia suocera.
Inizió cosí, piano piano a leccarla, prima sulle piccole e grandi labbra…poi sul clitoride…Che in poco tempo diventò enorme.
Io intanto eccitatissimo da questa situazione mi tolsi pantaloni e mutande e con il cazzo in completa erezione lo misi in bocca a mia suocera dicendole…Dai vecchia troia succhiamelo per bene.
Barbara mi disse…Ma dai sei matto…poverina che le vuoi fare…Io le risposi…Mica la stò uccidendo…Dai tranquilla che ci divertiamo vedrai…che alla fine piacerà anche a te.
Dai spogliati anche tu proposi a Barbara…toglieti la camicetta…non ti vergognerai mica dopo quello che hai fatto, fino adesso.
Mentre continuavo a scopare mia suocera in bocca dissi a Barbara di avvicinarsi le feci una carezza, dicendole… Sei molto carina lo sai… e tanto porcellona.
Quanti hanno hai…Lei ribadì…Non si chiedono gli anni ad una signora…comunque mi sono diplomata quest’anno.
Quando seppi che avevo tra le mani ragazza di 19 anni mi eccitai al punto che iniziai a sborrare in bocca a mia suocera che da gran porca continuó a succhiare e ad ingogliare come una porca.
Intanto Barbara si era tolta la camicetta, tolto i reggiseno e si era avvicinata a me.
L’’ abbracciai forte dicendole…Mi piaci molto lo sai.
Grazie mi rispose…anche tu mi piaci molto…ma quanti hanno hai…
Quanti ne ne dai…
Lei rispose…38…40…La ringraziai…No tesoro ne ho 48…Complimenti te li porti proprio bene…sei più grande di mio padre…papà ne ha 42.
Piano piano la spogliai completamente poi le dissi…Dai fatti leccare un pó la passerina dalla vecchia…ci sa fare con la lingua.
Barbara si mise a cavalcioni sopra il viso di mia suocera dicendole…Dai vecchia troia…adesso tocca a te a leccare…fammi godere.
Io intanto iniziai a strusciare la cappella sulla sorca di mia suocera…Barbara sempre più eccitata dal lavoro di lingua che le stava facendo mia suocera mi chiese…Ma che te la vuoi scopare…
Io risposi…Che sei gelosa…Lei sorrise dicendo…L’importante che ci rimane qualcosa anche per me.
Che vuoi fare…le chiesi…Lei mi rispose… Boh non sò poi vedremo.
Piano piano iniziai a penetrare mia suocera…iniziai a scoparla.
Io che scopavo mia suocera, mia suocera che continuava a leccare la patata a Barbara…Barbara che si massaggiava le tette e giocava con i capezzoli pizzicandoseli con le dita.
Io ero eccitatissimo…proposi a Barbara di aiutarmi a posizionare mia suocera alla pecorina…Mettemmo la vecchia a pecora…Mia suocera anche da quella posizione propose a Barbara di volerla ancora leccare…Anche la vecchia ci aveva preso gusto.
Io intanto continuavo a scopare mia suocera alla pecorina…fino a riempirle la sorca di sperma.
Intanto Barbara se ne venne in faccia a mia suocera.
Aiutai Barbara a sistemare mia suocera a vestirla…poi ci andammo a fare una doccia insieme.
Stare sotto la doccia con una ragazza di 19 anni ed aver visto quanto era porca e spregiudicata mi arrapó molto al punto di invitare Barbara nel mio letto matrimoniale dicendole…nessuna fino ad oggi ha avuto l’onore di infilarsi in questo letto…sono più di 20 anni che sono sposato e qui ci ho scopato solo mia moglie…ma tu sei troppo bella, mi piaci moltissimo…
Ci infilammo a letto ci abbracciamo e passammo tutta la mattinata a letto a parlare, a giocare, a ridere e fare l’amore…Mi innamorai di Barbara e lei di me…Barbara poi si é fidanzata, sposata e ha avuto un bambino…Oggi é una brava moglie è una bravissima mamma…ma appena puó corre da me per sentirsi protetta e per sentirsi troia.

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Incesti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promoted Brunette Cosplayer OnlyFans Model Luna
Promoted Blonde MILF OnlyFans Model Amy