“Quel giorno come tutti gli altri, tornato a casa mi ritrovai a scaricare lo zaino pieno di libri nell’ingresso, e per poi dirigermi in camera a spogliarmi…”
Non so realmente perchè scrivo,forse perchè mi fa sentire libero,forse perchè mi
diverte o mi eccita,ma scrivo,e per la prima volta racconto a qualcuno della mia prima volta con un ragazzo del mio stesso sesso.
Era una nuvolosa giornata di settembre quando all’uscita di scuola,erano più o meno le 12.45,mi ritrovai a parlare con un’amico per darmi una mano a fare gli esercizi per il giorno seguente,la matematica non era mai stata il mio forte…
Così,in giro di qualche minuto mi ritrovai a mettermi d’accordo con un mio compagno di classe,davide,solito ragazzo di 17 anni,sportivo,giocava a calcio,fisico percui atletico,ben scolpito,una fama da sciupafemmine,ma non se la tirava,era gentile e ci conoscevamo da tempo.
Per mia fortuna me la cavavo bene con i computer,quindi ero spesso a casa sua a sitemargli il pc.
Quel giorno come tutti gli altri,tornato a casa mi ritrovai a scaricare lo zaino pieno di libri nell’ingresso,e per poi dirigermi in camera a spogliarmi.
Poco dopo l’urlo di mia madre mi rubò l’attenzione dalla musica che stavo ascoltando,così,andai a mangiare.
finito di pranzare,zaino in spalla,scesi,presi il mio scooter e mi avviai,verso la casa di davide,o dado per tutti gli amici.
Arrivato lì sotto nonostante qualche minuto di anticipo li suonai,mi aprii la madre,bella signora sui 45 anni,ma ben portati,un seno prosperoso,e delle gambe che nonostante l’eta erano ancora davvero belle..
La solita mamma che sogna ogni adolescente..
Mi diressi in camera e salutai davide,la madre venne nella stanza e dicendoci che prima di due ore non sarebbe tornata,perchè sarebbe uscita con la sorella a fare shopping.
Senza perdere tempo ci mettemmo sui libri,ma non so perchè,quel pomeriggio,non riuscivo a concentrarmi,pensavo a tutt’altro che gli esercizi di quella maledetta materia..
così,finito dopo tanta noia l’ultimo esercizio,davide,mi disse vieni un’attimo in camera,ti devo far vedere una cosa..
Senza pormi tanti dubbi,lo seguii,una volta in camera accese il pc,e mi fece vedere un bel film porno..
Nel film,c’era ua bella ragazza che faceva dei servizietti a degli studenti dell’università…
Poi una scena che mi sorprese,ma non troppo,due maschi baciarsi,era un film per certo bisex,ma non avevo problemi,ero solito farmi fantasie anche sugli uomini o trans,ero bisex,ma nessuno lo sapevo,quell’orientamento era mio e basta,nessuno lo sapeva.
Purtroppo,in quel momento alla visione di quella scena la mia patta iniziò a gonfiarsi,si fece semrpe più grande,e davide,senza girarci troppo intorno me lo dissè…
ehy giulio,sbaglio o il tuo membro si è imbizzarrito?
io arrossii,immediatamente,sentendomi come scoperto,lui rise…e mi disse,figurati,non farti problemi anche a me spesso mi fa eccitare questa scena,al sentir di quelle parole,mi rassicurai.
Poi non so con che coraggio gli chiesi di farci una sega a vicenda,dapprima mi guardò male e mi disse mi fai skifo,poi però,mi tirò giù l’elastico dei pantaloni e iniziò su e giù,non ce la facevo più il ragazzo che mi piaceva di più della mia scuola ,mi stava in quel momento segando!
sentivo il mebro diventare semrpe più duro e poi sempre più grosso…
Dopo 2-3 minuti lo feci smettere e restitui il favore,al termine però,evidentemente a lui non bastò ciò,e chiese di provare a fare un 69,io inesperto,gli chiesi delucidazioni,mi fece subito vedere,il sapore del suo pene in bocca era strano,non era così profumato,aveva un non so chè,che lo rendeva disgustoso,ma purtroppo essendo sotto di lui non avevo molta scelta,lui senza avvisarmi mi venne dentro,e mi chiese di inghiottire,che schifo,quel liquido biancastro,aveva un sapore salato,e al pensiero di dove proveniva mi faceva piuttosto schifo.
Davide si mise nel letto chinato e chiese di provare a penetrarlo,mi succhiai il dito e provai a inserirlo,il suo sfintere era piuttosto contratto e inoltre il suo culetto dentro,non era molto pulito,così,andammo in bagno,svitò il tubo della doccia e si fece un clsitere davanti a me !!
Poco dopo al ritorno in camera ci riprovammo,non avevo un mebro di grosse dimensioni,anzi,era circa 13cm,ma evidentemente non era preparato a tale penetrazione,da prima fece degli sghigni di dolore,poi si mise in bocca il lenzuolo e strinse i denti,con molta calma glielo inserii tutto,non so per quale motivo ma ad un certo punto sentìì un dolore allcuinante,sfilai velocemente il mio pene dal suo culetto e lo vidi sanguinare,i si era rotto iò frenulo,lì x lì,stavo per svenire,avevo un dolore pazzesco,che poco dopo per mia fortuna si attenuò,quasi per compassione davide me lo prese in bocca e quando gli dissi che stavo per venire non si allontanò,si prese in bocca tutti quei fiotii di sborra calda,4 forse 5,ma ben sostanziosi,poi inghiotii tutto e ripulìì con cura,fino alla base,poi ci baciammo come due fidanzatini e ci ripromettemmò di replicare il giorno seguente.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.