Non avrei mai pensato di godere del tradimento di mia moglie. Successe tutto velocemente e quasi senza rendermene conto consegnai mia moglie ad un altro.
Capitava spesso che nei pomeriggi di sesso sì fantasticasse nel coinvolgimento di altri, fu così che approfittando di un amico di famiglia che corteggiava mia moglie da tanto tempo inizio il gioco. Lei sul letto con il cellulare in mano che guardandomi con un sorrisetto malizioso dice “che faccio telefono?” Inizio così una telefonata sempre più spinta che sotto mio incitamento (lui non sospettava che io fossi vicino a lei) divento sempre più hard fino a finire in un immediato appuntamento.Gli disse che era sola in casa e lo stava aspettando, io mi vestii ed uscii di casa, sulla porta mi chiese se ero proprio sicuro ed io dissi di si.Ero in auto che aspettavo la sua chiamata sul cellulare, sapevo cosa stava facendo ed io impazzivo di eccitazione.
Quando finalmente il cell squillò mi fiondai a casa e la trovai ancora nuda ed usata, gli aveva concesso tutto anche il culo….. feci la scopata bella della mia vita mentre mi confessava tutte le porcate che aveva fatto.