“Diciamo che non sono abituato ad un terzetto del genere, a scoparmi una donna mentre sono a mia volta inculato da qualcuno/cosa ! E tutto questo dopo…”
Giornata piena e faticante, e poi la sera la morosa da accompagnare
da dei parenti. E che cazzo, non sono un taxi ! Mentre aspetto in auto chiamo la mia amica Emily e mi accordo per la tardissima sera.. Liberatomi della morosa, parto a razzo direzione A14.. Giunto a Faenza alle 23 e mezza la chiamo e lei mi dice 
“Sei pronto per una sorpresa? Rilassati..”. 
E che sarà ? Boh ! Cmq parcheggio, faccio due passi per il centro di Faenza, arrivo al suo portone e suono. Mi viene aperto, faccio i 10 metri dell’ingresso, visto che sta nell’ammezzato,arrivo davanti alla sua porta di casa e mi apre una piccoletta mulatta..
“Ciao, mi chiamo Evelyn e sono la sorpresa di Emily”. 
Rimango basito. Penso ad uno scherzo, ma lei mi dice che 
“Emily stasera non c’è..”.
Ci spogliamo, lei è magra e piccolina,bocca grande e seno piccolo.. Abbozzo, sarà uno scherzo di Emily, salterà fuori fra un pò e faremo un bel trio..Invece no, Emily non c’è veramente
“E’ a Imola”
Mi dice Evelyn, e lei fa le sue veci. Ci rimango un pò male..però..la ragazza ci sa fare. Bacia da Dio, la sua lingua va ovunque ed intravedo un fratello di tutto rispetto! Vado a vedere le sue carte.. Facciamo un lunghissimo 69,e lei per 10 minuti mi mette la lingua su per il buchetto! Io alterno il suo cazzone (20-21 cm granitici, un pò a punta) a palle e buchetto. Mi siedo anche sopra alla sua faccia e mi godo il gioco della sua lingua.Si va avanti così per 15-20 minuti buoni poi si mette il preservativo e avvia le danze. Un ciclone: alla pecora,di fianco, di traverso,sotto,sopra,ancora alla pecora, con un ritmo pazzesco (tipo Emily per capirci,della quale sembra la discepola). Mi apre in due, veramente. Poi le chiedo se mi sborra addosso. Mi prende ancora per un pò da davanti poi si scappuccia,se lo mena per qualche secondo e mi sborra in faccia (bocca sigillata, chiaro). Grande sborrata! Quindi è il mio turno. Me lo meno mentre lei mi lecca il culo e le palle, finchè non schizzo un litro di spermatozoi sul mio ventre. Non c’è che dire: esteticamente è insignificante, ma ha una ottima dotazione, la sa usare molto bene, ed ha una foga ed una dedizione non usuale. Evviva il Brasil !!
Vado in bagno a lavarmi, mi offre da bere qualcosa e parliamo un po’.
Passano una decina di minuti e sento aprirsi la porta di casa..
E’ Emily !!
“Allora come ti sei trovato con la mia amica ?”.
Le dico che mi sono trovato benissimo e che è stata molto gentile.
A quel punto Evelyn ci saluta, deve andare a casa, è stanca..
Baci e via.
Rimango solo a chiacchierare con Emily..
Si scherza un po’, e lei mi dice
“Evelyn era la prima parte della sorpresa…per una troia come te ci vuole altro…dai che mi hai fatto venire voglia di scoparti…una troia così non me la voglio lasciare sfuggire oggi che sono arrapatissima…non ho ancora lavorato..”.
Da una parte sono sorpreso, dall’altra contento, ma pure preoccupato.
Ho il culo a striscie, sono venuto da poco…quindi ho maggior sensibilità anale..
Lei però è convincente..
Ci spogliamo, lingua in bocca e mani che partono alla ricerca dell’altro. Emily prende i due cazzi in mano e li fa crescere, guida anche al mia mano sul suo fratellone. Mi chiede di sbocchiarla per farlo risorgere al meglio. Eseguo e devo dire che ci vuole poco sforzo, se non nel provare ad ingoiarlo fino alle palle, visto che l’uccellone di Emily acquista in breve il suo aspetto migliore. Praticamente la mia bocca ha fatto da marsupio.. A quel punto mi gira ed inizia a leccarmi il buchetto, alternando la lingua ai morsetti. Eccitante. Mi viene da dietro, fatica perché in questo momento sono particolarmente stretto, post venuta. Deve spingere per un minuto, leccarmelo ancora un po’, prima di entrare pezzo per pezzo, Mi sale sopra, mi mordicchia i lobi e spinge, spinge finchè mi sfonda. 
A quel punto inizia a martellare mentre partono schiaffoni alle chiappe, tanti schiaffoni. Quindi mi fa mettere di schiena a gambe alzate (che tengo io) e mi prende da davanti, fino in fondo, palle contro palle, con piacere mentre mi da un paio di ceffoni in viso. Passano 5 minuti e mi prende la gamba sinistra,la porta in alto, mi fa ruotare su un fianco e mi martella ad X. E’ la posizione che consente la maggior penetrazione e le permette di schiaffeggiarmi la chiappa sinistra e,chinandosi,di mordicchiarmi i capezzoli. Quindi ritorna a prendermi da davanti, con foga tanto che sembra volermi passare da parte a parte, Il complimento più riferibile è “Troia”. A quel punto prende il cellulare e da uno squillo. Senza parlare. Sento aprirsi la porta della camera..mi giro…una mora matronale.. Chi è ? Sono sorpresissimo. Che sta accadendo stanotte ?
Emily sorridendo e senza smettere di fottermi mi dice
“E’ Priscila, una mia amica brasilera…una figa, molto troia..fa parte della sopresa..”.
Vedo che è figa…cazzo è già nuda ! Passera con pelo, non rasata…come andava di moda una volta.. Era entrata con Emily e non me ne ero accorto…
Emily, le ordina subito 
“Sbattile la figa in faccia”. E’ fradicia ed io la lavoro con la mano mentre le lecco il buco del culo. Lei prima mi ciuccia i piedi,cosa gradita,quindi mi sbocchina mentre Emily mi incula con foga imperterrita! Quindi Priscila mi da mezzo metro di lingua in bocca, mi sbatte le tettone in faccia e mi sega, mi mette il pres, ed a quel punto il tentativo che fa è da equilibrista, ed io non sono un pornodivo: Impalarsi mentre Emily mi incula a tutto spiano. 
Credetemi non è facile tenere l’erezione infatti non riesco..
Cambiamo posizione. Lei si mette alla pecora, io la penetro da dietro ed Emily..beh lei continua ad incularmi con impeto dandomi anche schiaffoni sulle chiappe! Parlo di schiaffoni che si sentono a 10 metri!! Dopo un po’ non riesco più a scoparla mentre Emily ansima, accellera per poi uscire. Ha sborrato sulle mie chiappe. 
“che gozada…ero carica…quel tuo culo da troia mi ha eccitato troppo..”
E’ il commento di Emily.
Pochi secondi e me lo rimette dentro dandomi qualche colpetto per poi uscire. Io mi dedico a Priscila, lingua in bocca, sulle tette e strusciamenti, riprovo a scoparla ma..Emily mi arriva da dietro e mi infila un Dildo in culo. Non largo ma lungo e lei spinge con foga. 
“Tieni puta, non ti basta mai…te lo devo allargare quel culo sfondato”.
Scopo un po’ Priscila ma sento poco, sento più col culo(certo essere venuto da non più di mezzora mi ha dato si resistenza ma meno sensibilità alla cappella). Allora Priscila si gira mi da il culone sodo ed io inizio una lunga leccata al suo buchetto. Nel frattempo Emily si alza in piedi sul letto, lasciando il dildo nel mio culo, e mi sbatte il cazzo in bocca,sa di sperma e anche degli umori del mio culo ! L’ha già quasi duro.
“ciuccia puta, troia, che dopo te lo rimetto in quel tuo culo rotto”.
Priscila intanto ha preso il suo posto e mi spinge con forza il dildo nel culo. Dura poco perché Emily vuole ancora possedermi, toglie il dildo (che non è nulla di importante, sarà 18 cm ma strettino, infatti non faceva male) e ci mette il suo attrezzo, altra misura. E’ ingrifata e mi sbatte come una vacca.
“Voglio entrare tutta dentro questa fogna di culo…puta..rota en culo..”.
Intanto Priscila si mette davanti da me a gambe aperte e mi infila un nuovo preservativo. Entro in lei, anche se a dire il vero sento ancora poco, ed inizio a scoparla mentre facciamo lingua in bocca. Emily intanto dopo uno sprint fortissimo, esce e mi sborra sulla schiena!! E due..
“che gozada ! Che cullo largo ti ho fatto ! “.
Ora posso concentrarmi sulla figa di Priscila e prendo un discreto ritmo di scopata quando..sento un treno forzarmi il culo!! E’ Emily che ha preso un mega dildo (sarà 30 cm e bello largo, diciamo 3 volte un cazzo medio ! ) e me lo spinge nel culo. Sento la cappellona forzare, il culo(scaldato non poco..) che cede e il dildo che si apre la strada. Male ma sopportabile. 
“Entra tutto, culo sfondato…prendi troia..”.
Ora Emily spinge a due mani mentre Priscila mi da al lingua..Situazione molto eccitante ma sento che sto perdendo la figa..infatti il cazzo mi si ammoscia ed esce..Vorrei vedere voi.. 
Emily continua a spingere forte, poi si fa dare il cambio da Priscila, mentre va in bagno a lavarsi. Torna e mi fanno mettere di schiena, con la testa appoggiata al muro. Ora vedo chiaramente il grande Dildo, con Priscila che lo spinge forte in me (ne ho dentro una buona metà, almeno), mentre Emily arriva, si mette in ginocchio nei pressi della mia bocca e mi sbatte il cazzo moscio in bocca!! 
“Ciucciami il cazzo che ti voglio inculare ancora”.
Lentamente lo lavoro mentre Priscila spinge forte ma inizia anche a sbocchinarmi. La situazione è da film, Emily è nuovamente in tiro e mi sbatte il cazzo in faccia a mo di schiaffi, mentre l’amica spinge forte il mega Dildo e mi sbocchina con sapienza..Sento che sto per venire, ed è come una liberazione (senz’altro del mio povero culo) che accolgo la mia sborrata in bocca a Priscila. Emily se lo mena forte, e pochissimo dopo di me viene per la 3° volta sborrandomi sul petto. Ci sdraiamo esausti(io ed Emily) prima della doccia, e della tanta carta usata per asciugarci. Il culo mi brucia, mi scoccia un po’ per non essere riuscito a scoparmi bene Priscila, ma con quei cazzo su per il culo.. Diciamo che non sono abituato ad un terzetto del genere, a scoparmi una donna mentre sono a mia volta inculato da qualcuno/cosa ! E tutto questo dopo l’incontro avuto poco prima con Evelyn !!
Poi siamo rimasti a parlare per un oretta. Ci tornerò a provare il terzetto, però vorrei farmi anche una scopata con tutti i crismi. Magari stavolta passiamo direttamente al trio con la figa !! 
Incredibile come fosse ingrifata Emily che ha sborrato 3 volte in meno di un ora !
Pure io ma con una pausa di una mezzoretta.
Io però non prendo ormoni femminili !!
Che nottata !
Il ritorno a casa è stato come ripassare la trama di un bel film. 
Io il protagonista maschile alle prese con 2 trans ed una donna.
Viva il Brasil
Avevo il culo in fiamme, l’uccello defunto e non potete capire in che sonno profondo sono sprofondato quella notte…o meglio in quel che restava della notte..
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.


