“Ci chiese di non venire per nessun motivo…”
Mi hanno scritto che il mio annuncio gli interessava, pensavo le solite
coppie con mille pretese, complicazini, che se la tirano, invece no! Questa era una vera coppia “normale” con la voglia di provare… ma erano timidi, alla prima esperienza e forse indecisi. Comunque dopo uno scambio di 4-5 mail attraverso le quali stabiliamo, ruoli, comportamenti, desideri e altro… Ci incontriamo.
Mi invitano a casa loro, dopo aver bevuto e stuzzicato qualche aperitivo, mi invitano a scattare delle foto, così lei già seminuda si lascia prendere dal marito, che la spoglia completamente e la induce ad una pompa memorabile. Mi invitano ad avvicinarmi, e la signora, probabilmente in quel momento disinibita, continuando a pompare il marito tira fuori i mio cazzo ed inizia a giocarci… Da quel momento sembrava impazzita, tutti i freni sono crollati! Il marito era un pochino titubante ma era chiaramente la moglie a comandare i giochi. Il marito a pecora la penetrava e intanto spompinava a me, e poi chiedeva il cambio, lei era bellissima: alta slanciata con una 4a abbondante ma bella soda, capelli castani lungi, e una fichetta rasata ma con un triangolino biondissimo… si vedeva che era eccitata, urlava molto, ansimava, e la fichetta grondava sotto i colpi del marito.
Ad un certo punto volle riempire i due buchini, al marito la scelta, lui optò per il culetto e così raggiunse l’orgasmo sotto i nostri colpi. Ci chiese di non venire per nessun motivo… Il rapporto durò partecchio perchè ogni volta che uno dei due stava per cedere si fermava e quindi lei godeva prima con uno, poi con l’altro e spesso insieme…
Alla fine ci disse che era venuta almeno 3 volte!
Come finale ci ha chiesto una doppia schizzata in faccia, il marito in effetti era un po’ contrariato ma alla fine… la lavammo alla grande!
Che serata ragazzi! Ancora oggi ci sentiamo ed è probabile un secondo incontro… Vi auguro anche a voi una vera coppia!
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.