“Pioggia, vento e freddo hanno reso il mio lavoro un inferno…”
Che giornata nera. Pioggia,vento e freddo hanno reso il mio lavoro un
inferno. A casa non c’è nessuno;Rossella è dai suoi e almeno posso godermi un po la casa tutta x me. Mi dirigo verso il pc mentre mi tolgo il cappotto di dosso. Ho voglia di mettere un po di musica. Parte la riproduzione casuale. Per la casa si diffondono le note di “high” di James Blunt. Vado in camera da letto. C’è un po di disordine, Rossella come al solito avrà fatto tardi il letto è sfatto, gli abiti sono un po ovunque. Mi manca, anche perché questo tempo mette strani pensieri in testa.
La canzone sta per finire e mi viene voglia di ascoltare quella canzone che fa” kiss the raaiiin na nana nana ” ma non ricordo in quale cartella l’ho messa. Premo la lente di ingrandimento del finder e inizio a digitare k-i-s…
Ad un certo punto noto tra gli oggetti evidenziati una cartella denominata ksgshdgh.
Strano, penso. Guardo il percorso e porta ad una cartella di Rossella. O meglio ad una cartella in una cartella in una cartella,insomma c’è qualcosa che non vuole che io veda.
Io e Rossella siamo fidanzati da 6 anni e da 7 mesi conviviamo,oramai stiamo per convolare a nozze.
Entrambi lavoriamo, stiamo insieme giusto la sera ed il nostro rapporto sta vivendo il momento di massimo splendore. Eppure quella cartella così nascosta mi mette ansia.
Faccio partire la canzone e chiudo la ricerca. Non mi va di farmi i fatti suoi. Ci siamo sempre fidati l’uno dell’altro e qualche segreto non può che fare bene. D’altronde anche io cancello la cronologia dopo una navigata…in solitario.
Comincio a spogliarmi,cerco di non pensare ma quel tarlo continua a massacrarmi. La curiosità mi sta divorando. Torno al pc quasi in mutande, ripeto la ricerca e di nuovo spunta quella cartella. Clicco e si apre un altra cartella. Sono ancora più agitato. Ma che cazzo significa. Clicco ancora e se ne apre un altra con scritto 2. Sembrano delle matriosche. Eppure la cartella è pesante, ho visto che ci sono più di cento elementi. Finalmente dopo 10 cartelle vuote si apre quella con il contenuto. Sono foto ma dal l’anteprima immagine non riesco a decifrare nulla. Apro la prima. Mi toglie il fiato.
C’è rossella stesa sul nostro letto in posa sexy con un completino intimo di pizzo nero. La sua carnagione chiara fa risaltare ancora di più il contrasto. Definisce le sue forme generose e ne risalta la sua bellezza. Sono basito io questo completino non l’ho mai visto forse vuole farmi una sorpresa…
Clicco la seconda: ora è girata di spalle , a quattro zampe con il perizoma che separa le sue natiche sode. La testa un po girata con un sorriso malizioso che è tutto un programma. Il trucco è leggero ma deciso. Clicco ancora: c’è un primo piano della sua quarta strizzata dal reggiseno di pizzo che non riesce a contenerlo. Le sue mani facilitano l’operazione.
Sono paonazzo,eccitatissimo ma alla quarta foto per poco svengo: sul nostro letto adesso c’è un uomo abbastanza grande, fisico tonico un po peloso. Sorride sornione mentre lei avvicina la bocca al suo membro dritto e gonfio. Con le mani smaltate di rosso gli massaggia lo scroto. Le mani di lui sono sulla sua testa come ad accompagnare il movimento.
Mi viene da vomitare. La mia Rossellina, mi tradisce,nel nostro letto. Come una furia clicco ancora: c’è un primo piano della sua bocca sul membro eretto, la lingua che tocca il buchino mentre la sua mano stringe l’asta.
Clicco: adesso le labbra carnose poggiano sulla sua cappella violacea e turgida. Avanzando veloce sembra quasi di poter assistere al suo pompino. Mi alzo disgustato sono in preda ad una crisi di nervi. Entro in cucina per prendere un bicchier d’acqua.
Sta puttana,con me tremila problemi, tremila scuse e poi fa ste cose con uno sconosciuto…nel nostro letto. Prendo il bicchiere e lo frantumo nel muro. Adesso la chiamo, voglio dirle quanto fa schifo, non voglio più vedere. Anzi prima la chiamo e poi prendo tutto e me ne vado. Non trovo il cellulare. Dove cazzo l’ho messo. Vado in camera da letto, cerco tra le coperte in disordine ed all’improvviso un lampo… Le ha fatte oggi.
Questo disordine lo ha fatto lei con quel tizio.
Corro di nuovo verso il pc, apro la cartella, ultime modifiche…la data di oggi. Troia troia troiaaa.
Mi alzo di nuovo giro per casa come un pazzo. Prendo il fisso e provo a chiamarla dai suoi. Il telefono squilla, si ma che le dico, faccio il vago?,l’accuso subito? Non risponde nessuno.
Ma adesso ho un altro dubbio….e se non fossero le uniche foto?
Vado al pc apro la cartella Rossella e comincio ad aprire ogni singola cartella. Seguendo il percorso di prima ho trovato solo quella. Dopo qualche min un’altra cartella matriosca e alla fine ancora foto.
Clicco la prima: stavolta si apre con un primo piano della sua vagina. Le dita tendono ad allargare le grandi labbra il più possibile. Clicco:ancora vagina ma c’è un dito sospetto che si intrufola, quel rosea così delicato della mia Rossellina deturpate da dita sconosciute. Clicco: ora lo stesso dito le massaggia il clitoride. Avanzo veloce:altra serie di dito e clitoride e poi all’improvviso ecco una foto a mezzo busto;il tipo di prima adesso è chino su di lei il suo cazzo alloggia a metà nella sua fica. Rossella che mi stai facendo…
Ora c’è un altra foto di lei a cavalcioni su di lui:lei mani puntate sul suo petto mentre la mano di lui non occupata a fare foto….un momento le mani di lui sono entrambi sul seno di Rossella,giocano con i capezzoli…ma che cazz…
Non finisco nemmeno di dirlo che la prossima foto mi spiega tutto: la visuale dall’alto, due cazzi e Rossella che li stringe mostrando alla camera la sua lingua vogliosa.
…..fine prima parte….
P.s. Spero che vi piaccia ma aspetto con piacere anche le vostre critiche e i vostri suggerimenti
A presto.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.